[RECE] MARIA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA FOSCOLO

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Recensione "unusual" dal momento che ho fatto ma non ho consumato.
Dopo aver girato un sacco di volte l'isolato mi decido di caricare questa Maria, rumena della prima ora, con capelli neri lunghi a coda, occhio azzurro, magra, bel fisico da velina, camicina rossa e minigonna nera da infarto, età apparente 24 anni. Mi spara il cinquantazzo per andare in camera, bj+rai1 insomma la solita pizza margherita che di li a poco trasformerò al salamino piccante.
Giunti allo stabile, parcheggiamo e facciamo un tratto a piedi, strada tranquilla dal momento che era senza sfondo e non c'era traffico. Bene così.
Lei: "Ascensore o scale?". Non me lo faccio dire due volte: "SCALE!!!". Certo, la volevo vedere salire davanti a me :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: così come successo con le sue colleghe in precedenza e in altre occasioni del passato. La mente vuole la sua parte! Ma ecco che arriva l'imprevisto (che poi avevo previsto essendomi preventivamente infilato la fotocamera nella tascoccia).
Lei sale e io dietro guardo le mele che fuoriescono da quel francolbollo di minigonna, ondeggiano morbide e sinuose, pareva senza mutandine. Non ce la faccio, mi fermo a metà scale. Lei si gira: "Stai male??". Io: "Sì, sei tu che mi fai stare male, senti, non facciamo nulla, ti pago ma ti voglio fotografare mentre sali le scale". Oh! Mi dice subito di sì :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
E così le scatto una decina di foto mentre sale le scale con quel culo spettacolo!!! Mondiale!!! Flash in public!!! Grazie, grazie, grazie! E ce ne andiamo via.
 
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
19
Re: [RECE] MARIA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA FOSCOL

Scusa ma l' hai pagata solo per le foto ?
E queste foto si possono vedere oppure è contro il regolamento?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] MARIA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA FOSCOL

Matterhorn ha scritto:
Scusa ma l' hai pagata solo per le foto ?


Matterhorn ha scritto:
E queste foto si possono vedere oppure è contro il regolamento?
Assolutamente contro regolamento.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] MARIA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA FOSCOL

@Matterhorn
Se questo forum regge è proprio grazie al regolamento. :biggrin:
Intanto ti puoi informare qua. Non è difficile credimi.
viewtopic.php?f=8&t=45917
 
Commenta
Alto