[RECE] RUMENA - OTR - MADONNA DELL'ACQUA (PI)

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
http://maps.google.it/maps?q=Via+Aureli ... 8,,0,27.11

Posto la mia rece dopo una passeggiata in zona Madonna dell'Acqua qui a Pisa. Dopo un paio di passaggi per visionare le donzelle in zona noto una ragazza proprio vicino al Park Hotel. Decido di fermarmi per chiedere informazioni e dopo piccola trattativa si parte per la destinazione. La ragazza è molto dolce, si riesce a parlare tranquillamente e non mette fretta. Arrivati a destinazone si aprono le danze e devo dire che lei è molto partecipativa. Si lascia digitalizzare senza storie e ti fà cambiare posizione come più ti garba. Non la porto alla lunga, ma vi assicuro che confronto ad altre stradali è una che vale la pena di provare. ( La mia opinione è soggettiva e poi i gusti son gusti!). Alla proxxima!
:good: :bye:
 
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Pisa- Aurelia:Ragazza rumena località Madonna dell'Acqua

E' per caso una biodina ? L'altra sera andavo a Viareggio ed è stata l'unica girl che ho visto causa piogerellina ma non mi sono potuto soffermare perchè ero in compagnia e sinceramente ho il terrore dei puffi inzona
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Pisa- Aurelia:Ragazza rumena località Madonna dell'Acqua

E' una biondina non molto alta? e' possibile che stazioni anche un po' piu' avanti sull'Aurelia? vidi questa biondina per andare verso Pisa sulla destra d'inverno , ma mai stato. Invece in quel punto dove avete detto c'erano due di colore. Bhe' ... vedremo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Re: Pisa- Aurelia:Ragazza rumena località Madonna dell'Acqua

tutto molto piacevole ma potresti mettere qualche info in più?
Come si chiama alta bassa mora bionda di dove se no non aiuta molto molto grazie
 
Commenta
Alto