[INFO] CP BARBARA E SAMANTHA RIMINI PICCOLE TRASGR

Reaction score
22
Reaction score
16.558
Olindo, te le vai a cercare tutte tu :rofl: se ne era già parlato, trattasi di due travoni imparruccati :bad: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Fortunato ha scritto:
Olindo, te le vai a cercare tutte tu :rofl: se ne era già parlato, trattasi di due travoni imparruccati :bad: :biggrin:

E dove se n'è parlato amico mio? :sorry:

Commenta
Reaction score
16.558
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:

proprio qui sul forum, forse utilizzavano altri nomi, ma ricordo bene di aver letto che sono due travoni (seppur ben dotati)

:bye:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:

proprio qui sul forum, forse utilizzavano altri nomi, ma ricordo bene di aver letto che sono due travoni (seppur ben dotati)

Non mi fido, voglio leggere dove sarebbe scritto, indicami il thread amico mio :beee:
Quella di destra, Barbara, se è vera mi attizza alquanto quindi dimmi subito dove ne parlano!! :punish:
(scherzo ovviamente :biggrin: )
ma insomma, un link o altro? :unknw:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Fortunato ha scritto:
questo è uno: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=307&t=38715

e ricordo che sul forum c'era un'altra discussione, ma le tipe usavano un altro nome. :bye:

Sei un'enciclopedia vivente amico mio! :yahoo:
Però i link di Wax sono scaduti e le foto dei presunti travelli così come li ha fatti mamma non si vedono più :mda:
Amico Fortunato ho voglia di buttarmi così ne esco doppiamente pestato se voglio andarmene :vava: se qualcuno avesse info in merito!! Anche quello del link che mi hai postato, fa tutta una gran storia ma non dice poi nulla, va lì e se ne va senza entrare :treaten:

Commenta
Reaction score
12
caro OLINDO, io sono nel forum soltanto da un paio di mesi ma ho letto tutte le tue disavventure e ti sono vicino con simpatia e solidarietà, però ha ragione FORTUNATO, te le vai proprio a cercare, sembri un fantozzi che , se non è seguito dalla nuvoletta, corre a mettercisi sotto volontariamente. un abbraccio affettuoso. priapo

Commenta
Reaction score
75
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
questo è uno: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=307&t=38715

e ricordo che sul forum c'era un'altra discussione, ma le tipe usavano un altro nome. :bye:

Però i link di Wax sono scaduti e le foto dei presunti travelli così come li ha fatti mamma non si vedono più :mda:
Amico Fortunato ho voglia di buttarmi così ne esco doppiamente pestato se voglio andarmene :vava: se qualcuno avesse info in merito!! Anche quello del link che mi hai postato, fa tutta una gran storia ma non dice poi nulla, va lì e se ne va senza entrare :treaten:

Sono 2 trav spisellati.. :rofl:

Commenta
Reaction score
16.558
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Olindo non credo ci siano notizie più sicure di quelle già postate, e questo già dovrebbe farti insospettire. Di sicuro nei link che aveva postato waxema si vedeva benissimo che le due tipe erano (e sono) dei travoni. Ora le cose sono due: se ti piacciono le supercazzute allora potresti rischiare e andarci, se invece cerchi la femminilità allora non c'è altro da ricercare perchè l'unica cosa certa è proprio il loro aspetto estetico: sono due travoni. Ma se per te conta soprattutto il pirillo allora potrebbero andare bene perchè la dote di entrambe sembra importante. Però se decidi di andare stai attento a non ritirarti, perchè stavolta ti pestano in due :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.558
priapo12 ha scritto:
caro OLINDO, io sono nel forum soltanto da un paio di mesi ma ho letto tutte le tue disavventure e ti sono vicino con simpatia e solidarietà, però ha ragione FORTUNATO, te le vai proprio a cercare, sembri un fantozzi che , se non è seguito dalla nuvoletta, corre a mettercisi sotto volontariamente. un abbraccio affettuoso. priapo

Olindo è unico, sulle sue disavventure potrebbe scriverci un libro :rofl:

Commenta
Reaction score
75
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
No Fortunato..come già detto..avevano 2 pisellini... :rofl:

Ci andiamo insieme Wax? :biggrin:
Ma perchè??? In due fanno una Tamara(forse) ma potrebbero intrattenerti davanti(bocca) e dietro(ano) insieme...e magari darti pure un fracco di botte... :rofl:

Commenta
Reaction score
22
waxema ha scritto:
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
No Fortunato..come già detto..avevano 2 pisellini... :rofl:

Ci andiamo insieme Wax? :biggrin:
Ma perchè??? In due fanno una Tamara(forse) ma potrebbero intrattenerti davanti(bocca) e dietro(ano) insieme...e magari darti pure un fracco di botte... :rofl:

Ma ce l'avete con me? :sorry:

Commenta
Reaction score
75
priapo12 ha scritto:
olindo ha scritto
Ma ce l'avete con me?

nooo mi sembrano tutti commenti affettuosi, dovrebbero farti piacere
...gli piacciono di più le botte...è la sua anima masochista che prevale....eddai..!! :rofl:

Commenta
Alto