[RECE] MARIA - OTR MISSILE - BONIFICA DEL TRONTO -

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Colonella (TE) http://maps.google.it/maps?q=bonifica&h ... 8,,0,15.66
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Albanese
Albania-120-animated-flag-gifs.gif

ETA': dichiarati 26
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli biondi fisico giunonico abbondante nelle forme ma soda
ATTITUDINE: Missile
missile-8.gif

REPERIBILITA': Serale/Notturna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Di passaggio nella zona della bonifica, ormai all'apparenza trascurata dalle forze dell'ordine, decido di caricare questa bionda di nome Maria già notata in precedenza, durante la contrattazione mi promette di farsi toccare e di lasciarmi giocare con le sue tette, mi porta in un posto non esattamente imboscato, mi gomma senza spogliarsi :diablo: ed io incomincio a innervosirmi, le chiedo di ripettare gli accordi :rtfm: ma lei mi dice che non intende spogliarsi ma se voglio posso toccarla da vestita :shok: a quel punto mi smonto completamente e decido di riportarla al suo posto, purtroppo sono una persona tranquilla per cui non ho effettuato rappresaglie (anche se per un attimo ho pensato di farle controllare il funzionamento delle frecce dell'auto :sarcastic_hand: ) per me un gran missile, se avete avuto più fortuna di me fate sapere.
:bye:
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Cavolo ho capito di chi parli ma per eccesivo traffico non l'ho abbordata e meno male a sto punto .ste tipe sono quelle che ti stimolano una bella testata in faccia.e poi dico io è pure estate e che ti costa sbottonarti un po' o andare più leggera :unknw: .Tenta ancora fakes sarai più fortunato.In zona pescarese le cose cominciano a farsi interessanti ma i controlli proseguono e la gente è troppa :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Pentito
Non demordo di certo :aggressive: , ho notato a Montesilvano insieme a Michelle viewtopic.php?f=48&t=48725 , che dopo una prima impressione negativa sembra essere migliorata, almeno a parole visto che pur avendole fatto da autista un paio di sere fà per riportarla a Silvi dove abita non ho ritestato sul campo, dicevo comunque che assieme a lei ho notato una biondina nuova che dice di venire da Roma di nazionalità rumena come la sua amica, appena posso testo e recensisco.
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Se tanto mi da tanto direi che l'amica non sarà diversa .io ne ho notate un paio carine davanti al Moro .Una con capelli lunghi bionda con il viso un po' lungo ma vestita bene .L'altra mora con pantaloncini jeans girofiga e capelli pari e un'altra degna di nota qui [spoiler:1qdwwyvt][attachment=0:1qdwwyvt]mappa.jpeg[/attachment:1qdwwyvt][/spoiler:1qdwwyvt] :bye:
 

Allegati

  • mappa.jpeg
    mappa.jpeg
    38,5 KB · Visite: 187
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao a tutti
Penso che l'ho provata ieri notte.. :unknw:
Confermo al 100% la descrizione (anche fisica) fatta da FakeSniffer :good: :
Alta(dichiara 1.78cm)bionda capelli lisci sulle spalle,fisicamente abbondante nelle forme(cosciona) ma molto tosta.. :shok: (occhi azzurri?)...da lontano sembra un pò chiara di carnagione.
Di nome Maria si dichiara Albanese,vestita con un indumento abbastanza appariscente con gonna rossa,caricata però qui sorridente e gentile..contratto per le solite 30 rose per menù standard,ma specificando subito di farlo possibilmente all'aperto. :yes: .visto la sua statura(che io non disdegno)..ma sarebbe stato un impresa impossibile per me scoparla dentro la macchina.
La tipa accetta e mi porta proprio lì vicino che secondo me non il massimo della riservatezza.. :rtfm: .sopra non si spoglia(purtroppo non l'avevo chiesto all'inizio :treaten: ) e si applica nello standard..
Sportello della mia macchina aperta con lei seduta che mi sega un pò senza gommino poi solito incappucciamento e bj un pò lento nella media...poi classica pecorina in quel culone tosto :shok: :shok: che mi ha fatto venire quasi all'istante!!
Un pò di vergogna mi è venuto quanto passa difronte a me un collega(che si imboscava con un'altra) e mi vede un pò nudo :shok: :biggrin:
Prestazione senza infamia e senza lode..ma di certo non posso dire "solone" :unknw:
La tipa in confidenza mi dice che d'inverno fa gli orari pomeridiani/serali..
E lavora solo in macchina..
Un saluto...
 
Commenta
Alto