DANA RUMENA- BRACCIO SINISTRO OUT- TORRINO ACQU. LECCE

Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
Buonasera, facendo un giro dalle stradali alle ore 22:00, nella zona del torrino dell'acquedotto noto una donzella giovane e veramente molto carina, capelli neri altezza spalle circa, fisico magro slanciato ben messa una ventina d'anni, vestito rosa scuro scarpe alte ed una specie di mantellina nera appoggiata al lato sinistro...
Faccio il giro dal lato esterno della via e senza fare il ponte svolto la prima a sinistra arrivando sotto gli alberi tra la via esterna del torrino e l'imbocco di via martiri d'otranto, mi accosto e gli chiedo quanto è il mazzo, mi dice cinquanta (che ribasso a quaranta) e la faccio accomodare gentilmente in macchina :biggrin:
Nel tragitto in auto si parla giusto un po, lei è rumena ha difatti ventanni, la guardo ha un bel viso e ben truccata....mentre guidavo mi accorgo che la parte sinistra dove aveva la leggera mantellina nera era come immobilizzata, non faceva alcun cenno alcuna mossa da quel lato, ma il tutto era coperto dalla stoffa della mantellina..mah.
Arrivati sul posto dove ci siamo imboscati (bj e rai1) stendo il suo sedile, noto che la donzella d'altra parte prende fazzolettini e guanto dalla borsa e lo appoggia sul cruscotto, allora sempre con il braccio destro si alza la parte finale del vestito si sfila (con una mano) il perizoma e lo posa sul cruscotto.
Ok allora dico io : "cè qualcosa che non quadra" cmq aspetto e vedo...lei si gira verso di me con la stessa e sola mano mi accrezza un'attimo il fratellino che cmq a vederla a passera denudata non ci mette molto ad andare in tiro, e con una mano e con la bocca me lo incappuccia partendo con la pompa , nel mentre dei movimenti, la mantellina nera si scosta inevitabilmente, ed allora noto subito la storia " alla povera ragazza gli manca un pezzo di braccio, cioè tutto l'avambraccio sinistro per essere precisi".
Con molta discrezione lei risistema la mantellina e continua a succhiarmello, la cosa mi lascia un'attimo perplesso..ma poi tra le grazie della giovane donzella...mi sintonizzo nuovamente con l'atto pratico, che poi evolve con la timbrata dall'altra parte del sedile con venuta dentro quella bella passera depilata che ha.
La ragazza è veramente carina (ha quel problema al braccio) difatti e logicamente. fa tutto con una mano e bocca, pensavo
che una volta accorto del problema che ha mi fossi bloccato in quel momento, ma cosi non è stato perchè quando una è carina e giovane ed ha tutte le altre parti del corpo in regola ti prende ugualmente.
Mi dispiace solo per lei povera ragazza perchè è veramente carina, ed anche per questo si merita un "ottima prestazione" è da lodare non fosse altro per la pazienza che ha a stare sino a tardi in strada ed a lavorare con un solo braccio.
 
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
La donzella prima stazionava fissa all'inizio dell'ultima traversa di via don bosco, poi si è spostata dalle parti del torrino, alcune volte la si trova anche alle 17:00 circa del pomeriggio, solitamente quando inizia a lavorare la sera sul quel viale, smonta intorno all' 01:00, a volte anche sino alle 02:00. cambia due tre nomi di lavoro, quella parte di braccio è sempre imbracata se hai notato ed è immobilizzata, credo che non si muova proprio, la tiene sempre coperta da mantelline copri spalla, sa essere molto discreta da quella parte di se stessa...e si sa vestire (cmq non è una cosa della nascita, l'avambraccio con tutta la mano sinistra l'ha perso dopo poveraccia) .
Ci sono stato due volte con lei, la prima volta è stata tranquillissima, la seconda mi ha portato un po di fretta, ma ero io (che già di natura sono lunghetto a venire) che quella volta ci misi molto.
Ha un bel viso ed un bel corpo concordo, peccato solo per quel problema al braccio che ha.
 
Commenta
Alto