[INFO] OTR - Taranto

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
infatti le ho anche chiesto: '' ma sei donna si??'' Mi ha risposto di Sì...
ke siano state davvero trans ?? Ci vado stasera..vedremo

Sono stato in giro in centro dalle 11 circa fino a a mezzanotte meno un quarto...nulla di nulla in giro. Solo due trans nel punto da te indicato. Tu invece? hai avuto la fortuna di avvistarla per caso?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ragazzi, scusate l'off-topic: oggi pomeriggio sono passato per sbaglio da questo punto qui: https://www.google.it/maps/@40.4978434,17.2685722,19z
(una specie di parco abbandonato, prima di prendere il punta penna), e c'erano 4 macchine parcheggiate con uomini singoli... visto il punto molto dubbio, la domanda è: sono gay che cercano compagni per sesso?! Immagino di sì... O cos'altro?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
Ragazzi, scusate l'off-topic: oggi pomeriggio sono passato per sbaglio da questo punto qui: https://www.google.it/maps/@40.4978434,17.2685722,19z
(una specie di parco abbandonato, prima di prendere il punta penna), e c'erano 4 macchine parcheggiate con uomini singoli... visto il punto molto dubbio, la domanda è: sono gay che cercano compagni per sesso?! Immagino di sì... O cos'altro?

Parco delle rimembranze. Rinomato molto per essere luogo di incontri gay.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: vecchia statale Taranto-S.Giorgio
NOME: Nicol
NAZIONALITA': Romania
ETA': fra 20 e 25?
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane fresca, capelli rossi, bella in viso, gambe spettacolari, seno abbondante e morbido, un bel bocconcino
ATTITUDINE: socievole, spigliata, abbastanza accomondante nel sesso

Il bocconcino era servito tra l'erba alta e i fiori, giornata soleggiata e cielo azzurro con brezza. La primavera bussa alle porte? ....indovinate chi risponde!
Il grosso problema è l'ubicazione ad alto tasso di sputtanamento.
Forse la camporella pur se rischiosa era parecchio stimolante. Un bel calcio alla noia.
Tentativi di raggiungere il fiore di campo da parte del vespone...molti falliti per indecisione, altri perchè preceduto da altri "l'aponi".
Quando riesco ad imboccare la svolta nei campi c'è la girl seduta con occhiali da sole e cosce in bella mostra baciate dal sole. Ella specifica subito il suo cachet e dopo essersi accertata del mio assenso sale.
Ci si "imbosca", Apre lo sportello dalla sua parte e mi invita a raggiungerla da quel lato. Operazione di incappucciamento e pompino breve. poi mi porge le terga classico assetto a 90° e parte la chiavata. Qualche suo gemito e le chiedo se le piace. Le dico di non essere fredda perchè sono un ragazzo sensibile. Lei mi asseconda. Nel frattempo già dall'oral avevo provveduto a tastare le tette infilando le mani nel vestitino, ed ora le accarezzavo le cosce mentre la infilavo con dolci colpetti, ma le mani tornavano spesso al seno.
Quando vado per stimolarle il grilletto dice di no.
Nel mentre uno sguardo nei d'intorni: paesaggio desolato. Da lontano forse una villa (non so cosa riescono a vedere), da un'altra parte le auto sulla statale (ma da li, ne sono certo, siamo invisibili.)
L'idea a questo punto era di farla voltare, per chiavarla di fronte, Però non lo faccio (per non indispettirla).
Quindi vengo.
Mentre mi stò togliendo il condom arriva dal sentiero un 'auto, lei dice che se ne andrà ed infatti è cosi. Quindi ci rassettiamo velocemente e torniamo indietro. Mi augura buona giornata, scende ed io rapidamente mi reinfilo nella statale (Augurandomi e augurandovi una prossima pronta infilata)

:ok:
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
In questo esatto istante avrei potuto recensire. Non POSSO farlo perchè m'hanno negato la prestazione.
Nuova strada Taranto-S.Giorgio, proseguendo verso S.Giorgio sulla sinistra all'altezza di una serie di pannelli solari all'incirca. Sono in due, ma una attira più dell'altra. Suppongo sia più grande di età quella che più vistosa. Capelli lunghi neri lisci, belle gambe, snella con forme procaci proprio nei punti topici. L'altra non è per niente male, bionda tinta, bel viso, occhi chiari, fisico da cerbiatta. Differente perchè con meno carne addosso.
Molto spesso passando c'è solo lei (la più piccola) seduta, l'altra manca perchè richiestissima.
Ha cercato di "passare il cliente" alla sua amica, meno fortunata compagna di destino.
Mi sono avvicinato ed ho chiesto:" Vorresti salire?"
Lei col sorrisetto: "Come? Non si sente"
Si è accertata che accettassi il suo cachet di 30 e poi mi ha mostrato il pezzo di focaccia che stava mangiando.
"Ma ora stò mangiando!"
Aveva preparato il terreno per la sua amica con compenso già fissato. Erano sedute una al fianco dell'altra e l'altra non mangiava.
Ho messo la prima e sono andato via.
Di li a poco ha cominciato a piovere.

P.S.: Avevo già in passato chiesto notizie qui della OTR più richiesta, almeno di come si chiamasse (per individuarla) senza avere risposta.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ulixses ieri mi è capitata una cosa simile, alla rotonda per San Donato; in realtà cercavo Carmen, la mia preferita, ma non c'era... chissà se è ancora in zona, avete notizie? Comunque al suo stesso posto ci sono altre 2 ragazze brune, carine. Mi fermo, chiedo per un BJ e dopo avermi sfottuto "Pompino? Oggi 10€... anzi no, gratis..." ... mi dicono che al momento sono occupate.... stavano cazzeggiando col telefonino... vabbè ho ingranato la marcia e sono andato via. Ho visto anche le 2 di cui parli nel post precedente, all'altezza dei pannelli solari.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.692
Buondì ragazzi, in queste settimane sono andato a fare un po' di giri in queste strade nuove che collegano Taranto e San Giorgio ma di ragazze OTR neanche l'ombra. Due sono le cose, o io sbaglio strade oppure sono sfortunato e le ragazze non ci sono quando vado io. L'unica che vedo sempre è una black africana che non mi attira minimamente.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Buondì ragazzi, in queste settimane sono andato a fare un po' di giri in queste strade nuove che collegano Taranto e San Giorgio ma di ragazze OTR neanche l'ombra. Due sono le cose, o io sbaglio strade oppure sono sfortunato e le ragazze non ci sono quando vado io. L'unica che vedo sempre è una black africana che non mi attira minimamente.

Questione di orari sicuramente. Orari non troppo inoltrati in serata.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Ulixses ieri mi è capitata una cosa simile, alla rotonda per San Donato; in realtà cercavo Carmen, la mia preferita, ma non c'era... chissà se è ancora in zona, avete notizie? Comunque al suo stesso posto ci sono altre 2 ragazze brune, carine. Mi fermo, chiedo per un BJ e dopo avermi sfottuto "Pompino? Oggi 10€... anzi no, gratis..." ... mi dicono che al momento sono occupate.... stavano cazzeggiando col telefonino... vabbè ho ingranato la marcia e sono andato via. Ho visto anche le 2 di cui parli nel post precedente, all'altezza dei pannelli solari.

A tasche piene fanno queste storie probabilmente
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Buondì ragazzi, in queste settimane sono andato a fare un po' di giri in queste strade nuove che collegano Taranto e San Giorgio ma di ragazze OTR neanche l'ombra. Due sono le cose, o io sbaglio strade oppure sono sfortunato e le ragazze non ci sono quando vado io. L'unica che vedo sempre è una black africana che non mi attira minimamente.

A che ora passi? Io in mattinata verso le 11-12 le ho sempre trovate tutte.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Solitamente passo tra le 16 e le 18. Troppo tardi?

Credo di proprio di si. Io stamane ho fatto un raid verso le 11 e c'erano. E pure cuoregrande, ho letto, che le ha viste. Magari versoi le 16 potresti pure beccarle prima che smontano il turno...
Purtroppo per me la Nicol sulla strada vecchia non c'era. Presenze solo sulla nuova strada. Presenze (che se avete letto) a me non stanno bene. Alla rotonda per S.Donato ve n'era una sola direi molto giovane e non male.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
ditemi cio che volete ma io preferisco sempre le blacks.....sono piu disponibili ed ammalianti per strada...l'unica cosa negativa sono il fatto che sono macchinette mangia soldi.....
Ma almeno non se la tirano.....
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: strada Taranto-Massafra
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.526577,17.171854,3a,89.8y,54.65h,70.83t/data=!3m4!1e1!3m2!1sUCt9bd_exQQyfp76xjH7pQ!2e0?hl=it
NOME: non chiesto
NAZIONALITA': Italiana della zona
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: signora della zona, acqua e sapone, ha la sua età, magari 30 anni fa era carina
ATTITUDINE: socievole, chiacchierona

Di passaggio in zona, mi fermo da questa signora che attende i clienti nel punto sopra indicato nella sua Fiat Seicento Blu. Chiede 20 per BJ, rate standard, ed accetto; seguo la sua macchina e ci appartiamo alle spalle dell'azienda che è in fondo alla strada. La location non è delle migliori, praticamente con degli arbusti che ci riparano dallo stabilimento a pochi metri, comunque per un BJ veloce può andare... lei è sui 50 (forse qualcosina in meno), italiana della zona con forte accento tarantino, molto chiacchierona. Il BJ me lo fa con lei seduta in macchina, lato passeggero, ed io in piedi fuori; esce anche le tette ma non le tocco, niente di che, tette cadenti di una cinquantenne... Comunque il BJ è fatto bene, con sfioramenti alle palle, velocità giusta, e mi fa venire dopo qualche minuto senza perdere il ritmo. Non credo di tornarci, niente di speciale, credo che su quella strada sia l'unica bianca perchè ho avvistato altre 4-5 OTR ma tutte nere e bruttine.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Ciao ragazzi una domanda rapida, di sera verso le 23 passate sapete se c'è qualcosa in giro? Ogni tanto mi faccio un giro ma non ho mai trovato nessuna.
 
Commenta
Alto