[INFO] OTR - Taranto

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Sono passato è ho visto una bionda con un fisico niente male poco dopo il primo rondò sulla sinistra... Andando più avanti, sempre sulla sinistra , ci dovrebbe essere patate mora descritta prima... Il problema è che è una strada veramente troppo trafficata... Bisognerebbe consigliargli di spostarsi....
Non sono neanch'io del posto, tuttavia circa un mesetto fa credo d'aver percorso io la stessa strada; una provinciale forse, se non faccio confusione http://goo.gl/maps/XceQe Non sono un gran fruitore di otr, ma azz, quella m'e sembrata una mini-via salaria, per quante girls s'incrociavano man mano che si proseguiva e non solo le solite black, ma anche un paio di morettine e una biondina, molto probabilmente le stesse di cui parlano altri punters in questo 3d Oltre ad andare de prescia, ero anche in moto quindi impossibilitato ad intervistarne ed eventualmente stare con qualcuna di loro. Come scritto già da altri, sia la strada che i punti dove si posizionano, son piuttosto popolati e complicati per potersi fermare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: strada nuova da Taranto a San Giorgio, ultima rotonda
NOME: Rebecca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + Rai 1 / 20 solo BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, carnagione olivastra
ATTITUDINE: tranquilla

Stamattina sono stato con Rebecca, rumena sui 30 anni, sulla nuova strada che collega Taranto a San Giorgio; in realtà quasi a San Giorgio, all'ultima rotonda. Sulla strada ci sono diverse rumene, ed anche delle black, ma lei è quella che si mette nel posto un attimino meno trafficato e quindi più abbordabile senza essere visti. Non è particolarmente carina, ma è tranquilla; 20 per il solo BJ, che esegue in un vigneto a qualche minuto di distanza... Esperienza standard, niente di eccezionale.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
in mezzo all'appia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: taranto
ZONA:taranto - porto mercantile
NOME: anya
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 rose
COMPENSO CONCORDATO:30 rose
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa,liscia,fisico notevole,rumena bianca castana
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
serata vogliosa, giro per la città cercando nei punti storici: vicinanza ospedale o noto locale sul lungomare, ma niente solo una black o meglio dire una big black, ricordo di un post letto us P.f. a riguardo del porto e mi dirigo, notate subito due donzelle, mentre mi appresto a richiedere il rate lei sale,(sopra indicato) mi dirigo sotto il cavalcavia (da lei indicato) inzia con un bel bj per poi passare al rai 1, il tutto durato circa 20 minuti per paura di sgamo, riaccompagno e via.
Stessa girl ritrovata poi in un vigneto sulla taranto-s.giorgio ma mai timbrata li.
Ciao a tutti
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Ciao scusa la mia ignoranza, ma non essendo del posto potresti darmi maggiori indicazioni in merito al posto da te citato?
Sono poco pratico della città!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
in mezzo all'appia
il posto da me indicato è il porto mercantile dove fanno capolinea i bus cittadini al ridosso di città vecchia le gilr le trovi appoggiate ad un muretto...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
in mezzo all'appia
esattamente li....se vi muovete un po noterete infondo sulla destra verso la città una cancellata verde con due edifici in legno, be le girl si appostano appoggiate alla ringhiera.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ho fatto alcuni passaggi in zona dopo le 21:30 ma niente da fare....nel posto segnalato non ho trovato nulla:sad: vabbé alla prossima spero di essere più fortunato.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: taranto
ZONA:strada San Giorgio - Pulsano (1° semaforo da San giorgio)
NOME: bho
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24 (reali)
SERVIZI OFFERTI Bj e Rai (non ho chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:velina, gazzella, alta 1,70, poco seno una prima
ATTITUDINE:buona

LA MIA RECENSIONE: sembra alle prime armi, un pò insicura ma poi con un pò di calma e di sorriso si scioglie ed inizia anche a parlare un pò di se, si spoglia quasi completamente ti infila il condom ed inizia il bj, devo dire non eccellente ma durante si fà toccare davanti e dimostra abbastanza partecipazione, partecipazione che poi viene confermata durante il rapporto, si sente che si bagna e che è abbastanza partecipe, devo dire che tutto sommato (considerando la cifra spesa) è da riprovare per vedere se si riesce a coinvolgerla ancora di più
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
in mezzo all'appia
ciao bella raga....come tutti sapete il mercato su Taranto è aperto solo al mattino......tra l'altro proprio dietro il grande ipermercato......stamane ho testato DIANA la rossa della pescheria.....

CITTÀ DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: strada nuova da Taranto a San Giorgio,venendo da Taranto seconda rotonda a sinistra
NOME: DIANA
NAZIONALITÀ' : Rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + Rai 1 / 20 solo BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi, carnagione chiara, faccia da lavoratrice.....

Stamattina cazzeggiando da quelle parti, sulla nuova strada che collega Taranto a San Giorgio; in realtà quasi a San Giorgio, diciamo all'altezza dell'ex pescheria la vedo e decido di spendere un po di moneta.
Bella e dire poco,
30 BJ + Rai 1 in un vigneto poco più avanti. molto partecipe gran bella scopata....la zona è piena di girl ma anche di puffi....okkio.

 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
3
Località
Taranto
buonasera ragazzi, volevo chiedere dove posso trovare qualcosa (possibilmente non black) dopo le ore 01:00 perchè oggi son andato in pattuglia nella nuova strada TA-San Giorgio e son passato pure dal porto mercantile ma senza risultati...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
dopo l' 1 di notte trovi solo qualcosa vicino pepenero (un paio di trans e una sudamericana veramente niente male) puoi anche dare un'occhiata nelle stradine attorno all'aristosseno, di solito anche li c'è un'altra sudamericana in carne e poi una gilf navigatissima. al porto mercantile puoi trovare un paio di rumene ma generalmente dopo la mezzanotte vanno via perchè iniziano a lavorare presto, attorno alle 21
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CITTÀ DELL'INCONTRO: strada tra San Giorgio e Grottaglie
ZONA: esattamente qui: https://maps.google.it/?ll=40.492197,17.402365&spn=0.014344,0.033023&t=m&z=16&layer=c&cbll=40.492441,17.402693&panoid=0575ETU2qf0NiJh1uFQQWg&cbp=12,215.37,,0,9.31
NOME: non so
NAZIONALITÀ' : Italiana
ETA': intorno ai 45
SERVIZI OFFERTI: BJ / BBJ / RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 solo BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, italiana della zona, molto grossa

Passando sulla San Giorgio-Grottaglie ho notato altre volte questa Fiat Punto grigia parcheggiata esattamente nel posto che ho linkato nella scheda (tempo fa qualcuno sul forum chiedeva info a riguardo); qualche metro dopo, sul lato opposto della strada, c'è un'altra signora in attesa di una Mercedes Classe A nera. Comunque mi fermo e chiedo, lei è decisamente brutta, senza neanche un filo di trucco per migliorarsi... grossa, molto grossa. Età intorno ai 45, italiana della zona. In realtà non so neanch'io perchè ho accettato la sua offerta di 20 per un BJ, sarà stata la fretta o il fatto di essermi già fermato, perchè ci sono le rumene molto più carine e giovani sulla Taranto-San Giorgio a qualche km di distanza.... comunque accetto, e mi dice di seguirla con l'auto. Ci appartiamo in un uliveto poco distante e sale sulla mia; propone anche un BJ scoperto con una maggiorazione, ma non ho neanche chiesto a quanto perchè non mi interessava. Il BJ non è stato male, magari un po' troppo "energico" per i miei gusti, ma lei è tranquilla e rilassata, tant'è che pago dopo il servizio. Non ci tornerò perchè effettivamente è un cesso. :sad: quindi non la consiglio.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CITTÀ DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: sulla strada vecchia da Taranto a San Giorgio,venendo da Taranto,sulla sinistra in in vigneto, poco dopo aver superato il bivio dov'è presente una nota pescheria
NOME: Nicol
NAZIONALITÀ' : Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + Rai 1 / 20 solo BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci rossi, carnagione chiara abbronzata, bel viso, 4 misura.....

Facendo una rapida perlustrazione della zona mi sono imbattuto in questa nuova otr molto carina, decido di caricarla all'istante, lei mi porta dietro un casolare li vicino, non sembra navigata nell'esperienza, infatti da l'impressione di essere un pò impacciata, nonostante ciò, una volta scoperta la deliziosa quarta che teneva nascosta in un top rosa, mi incappuccia il fratellino ed inizia un BJ veramente niente male, forse il migliore che abbia mai provato da una OTR a taranto, nel mentre mi afferrava le mani e me le portava sul seno, veramente molto duro e sodo. Per evitare di capitolare poco dopo iniziamo apriamo seriamente le danze, lei mi invita a mettermi di sopra, accetto volentieri, la stantuffo per un pò anche se la posizione non era delle più comode data la mia altezza, le chiedo quindi di uscire dalla macchina per una pecos finale, lei accetta subito, si mette poggiata ad un lato della macchina ed inizio a spaccarla per bene afferrandole quei 2 bei meloncini che sballottolavano a destra e sinistra, lei inizialmente non era molto partecipativa, poi, forse solo per farmi venire, ha iniziato con mugolii e gemiti non troppo realistici, capitolo ovviamente nel gommino, pulizie con salviettine imbevute e saluto.
buona esperienza, visto il rate forse anche ottima..
 
Commenta
Alto