[INFO] OTR - Taranto

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CITTÀ DELL'INCONTRO: strada tra San Giorgio e Grottaglie
ZONA: esattamente qui: https://maps.google.it/?ll=40.492572,17.403717&spn=0.014344,0.033023&t=m&layer=c&cbll=40.49259,17.403943&panoid=_XBqhvvGZf82fFHvGex67A&cbp=12,17.59,,0,12.29&z=16
NOME: non so
NAZIONALITÀ' : Sudamericana
ETA': intorno ai 45
SERVIZI OFFERTI: BJ / RAI
COMPENSO RICHIESTO: 20 solo BJ in macchina / oppure 50 BJ+RAI1 a "casa"
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grossa, bionda, labbroni, carnagione scura

La signora in questione aspetta i clienti a bordo strada, in una Mercedes classe A color verdone, nel punto che ho indicato nella scheda. Appena 100 metri oltre la signora italiana nella Punto Grigia che ho recensito qualche settimana fa. L'esperienza è stata più ridicola che altro, lei propone 50 per BJ+RAI1 andando a "casa", che dice di essere molto vicino... ma visto il tipo (niente di che), propongo un veloce BJ in auto. Seguo la sua macchina e ci appartiamo poco più dietro, in una casetta abbandonata. Si definisce "italo-svedese", ma in realtà è sudamericana (brasiliana?), l'accento è fortissimo... perchè svedese, poi? Forse perchè si è fatta bionda? Mah... comunque è frettolosa al massimo, inizia il BJ con me in piedi e lei in ginocchio, con una foga quasi violenta; mi incita con "CONCENTRATI.... dai, CONCENTRATI a venire".... :unknw: come se avesse fretta di fare chissà che cosa, quando in realtà sta mattinate intere lì ad aspettare (l'ho vista tante altre volte passando dalla strada)... Esperienza da non ripetere, lei in realtà mi è sembrata un po' sopra le righe.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CITTÀ DELL'INCONTRO: strada nuova tra Taranto e San Giorgio
ZONA: esattamente qui: https://maps.google.it/?ll=40.442464,17.359214&spn=0.007553,0.016512&t=m&z=17&layer=c&cbll=40.442344,17.359203&panoid=-mWkbBKKXAcauozp_2_Glg&cbp=12,222.45,,0,11.11
NOME: non so
NAZIONALITÀ' : Rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ / RAI
COMPENSO RICHIESTO: 30 solo BJ in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli neri, bella ragazza

Buona esperienza con questa OTR sulla nuova Taranto-San Giorgio, all'ultima rotonda sulla destra, dove qualche mese fa caricai un'altra ragazza recensita in precedenza; non ho chiesto età, nome e nazionalità, ma dall'accento direi Rumena, fresca e giovane, non più di 25 anni. Unica nota negativa il rate, 30 per il solo BJ, mentre le altre chiedono 20. Ho provato a contrattare, ma voleva i 30 o non saliva in macchina. Ci appartiamo qualche centinaio di metri più dietro, in un vigneto. L'incontro è stato veramente positivo perchè mi ha fatto un bel BJ tranquillo, senza fretta, quasi dolce da fidanzatina... Altre OTR come sapete dopo qualche minuto tendono a velocizzare ed andare molto di mano, lei invece ha continuato tranquillamente fino a farmi venire. Sostava con un vestitino blu attillato, con minigonna, molto carina.
 
Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
Grazie Cuoregrande!
Per cuorisità se posso chiedere ma come era messa a gambe? e hai idea di un lavoro completo quanto possa chiedere?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Schiavo se andavi una pagina indietro trovavi già le informazioni di cui avevi bisogno.. comunque solo per questa volta mi ripeterò: allora, dopo le 22 trovi solo qualcosa vicino pepenero (un paio di trans e una sudamericana tettona) puoi anche dare un'occhiata nelle stradine attorno all'aristosseno (via de noto), di solito li c'è un travestito e poi una 50enne navigatissima. al porto mercantile puoi trovare 2-3 di rumene sedute al marciapiede ma generalmente dopo la mezzanotte vanno via perchè iniziano a lavorare presto, attorno alle 21.. il rate è sempre quello, 20 bj - 30 bj + rai1
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
Un pò di tempo fa adocchiai in zona stazione una ragazza di colore molto procace e formosa, e anche abbastanza giovane sulla ventina. Era vestita in maniera molto notevole. Ero con amici in auto e non ebbi modo di ritornarci. Qualcuno sa qualche info in più??
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: strada nuova da Taranto a San Giorgio, ultima rotonda: https://maps.google.it/?ll=40.44242,17.35923&spn=0.003772,0.008256&t=m&z=18&layer=c&cbll=40.442362,17.359209&panoid=-mWkbBKKXAcauozp_2_Glg&cbp=12,197.23,,0,3.33
NOME: Carmen
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, labbrone rifatte
ATTITUDINE: tranquilla

Data la sua appariscenza, questa ragazzona dell'est stamattina andava a ruba. Appena scesa dall'auto di un cliente, veniva subito caricata da un altro. Comunque mi apposto in "posizione", lato strada, e riesco a farla salire in auto prima che mi precedano di nuovo. Alta, bionda, magra con belle forme, labbrone rifatte (male), classico puttanone da manuale...! I modi sono gentili e cortesi, me la sarei immaginata più rozza vista l'apparenza. Bella ragazza dell'est, si presenta come Carmen, e chiede 20 per un BJ. E' la prima volta che la vedo in zona. Appartati in un vigneto poco a poche centinaia di metri di distanza, mi fa un bel BJ senza fretta e senza mollare mai la presa e passare ad una sega come fanno molte; anzi, dopo avermi fatto venire, continua a pompare delicatamente per qualche altro secondo fino a quando sono io a fermarla.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: strada nuova da Taranto a San Giorgio, ultima rotonda: https://maps.google.it/?ll=40.44242,17.35923&spn=0.003772,0.008256&t=m&z=18&layer=c&cbll=40.442362,17.359209&panoid=-mWkbBKKXAcauozp_2_Glg&cbp=12,197.23,,0,3.33
NOME: Carmen
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, labbrone rifatte
ATTITUDINE: tranquilla

Data la sua appariscenza, questa ragazzona dell'est stamattina andava a ruba. Appena scesa dall'auto di un cliente, veniva subito caricata da un altro. Comunque mi apposto in "posizione", lato strada, e riesco a farla salire in auto prima che mi precedano di nuovo. Alta, bionda, magra con belle forme, labbrone rifatte (male), classico puttanone da manuale...! I modi sono gentili e cortesi, me la sarei immaginata più rozza vista l'apparenza. Bella ragazza dell'est, si presenta come Carmen, e chiede 20 per un BJ. E' la prima volta che la vedo in zona. Appartati in un vigneto poco a poche centinaia di metri di distanza, mi fa un bel BJ senza fretta e senza mollare mai la presa e passare ad una sega come fanno molte; anzi, dopo avermi fatto venire, continua a pompare delicatamente per qualche altro secondo fino a quando sono io a fermarla.

quella strada è davvero ben rifornita...se solo fossero meno in vista!!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
ma nn sl l'appariscenza...ma se fossero ank un po + "provokanti" ...le devi investire x farle salire...assurdo
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Aggiornamenti, novità ???

Sono passato stamattina dalla strada interna per San Giorgio
con intenzioni bellicose ma era tutto un mortorio completo.....
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ci passo ogni mattina per lavoro....e vi posso assicurare che non sono in diminuzione ma in aumento. Quando il tempo è piovoso o sta per piovere non sono al lavoro! Gli orari dove sicuramente riuscite a trovarle vanno dalle 9.00 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 circa.

Spero di avervi fatto cosa gradita!!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Ci passo ogni mattina per lavoro....e vi posso assicurare che non sono in diminuzione ma in aumento. Quando il tempo è piovoso o sta per piovere non sono al lavoro! Gli orari dove sicuramente riuscite a trovarle vanno dalle 9.00 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 circa.

Spero di avervi fatto cosa gradita!!!

grazie per le info Arte972, sarebbe però gradita una tua presentazione qua http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
mentre qua trovi un po' di cazzeggio per i punter pugliesi http://community.punterforum.com/ritrovo-per-i-punters-puglia-vt128717.html
 
Commenta
Alto