[INFO] OTR - Taranto

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Re: [INFO] otr - Taranto

rascatore ha scritto:
nessuno ha info su qualche otr su taranto??? ultimamente non trovo più nulla

Uhm, rasc, mi sa che questa è una di quelle richieste fin troppo generiche non consentite dal regolamento. Prova a dare un'occhiata qui http://doxyspotting.com/category/italy/ (di cui se n'è già parlato nel forum), un sito di servizio offerto da gogle a livello mondiale, in cui di volta in volta ogni OTRista pare che inserisca news e coordinate delle girls che ha testato. Puoi aiutarti col campo "search/cerca", digitando la località di tuo interesse.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] otr - Taranto

grazie mille comunque chiedo scusa se il topic risulta troppo generico ma effettivamente non sapevo proprio come trovare informazioni su taranto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Re: [INFO] otr - Taranto

La prima volta che andammo (il sottoscritto e altri 4/5 amici di viaggio), nella tua città, circa una quindicina d'anni fa, in pieno centro cittadino mentre passeggiavamo (se nin ricordo male le zone erano quelle di v.oberdan e v. dante), ci capitò di notare alcune granny sedute (55/60anni circa, un a bruna l'altra bionda), sull'uscio della propria abitazione al p.t. che invitavano noi, all'epoca sbarbatelli poco più che ventenni ad entrare. Pur non essendo già a quei tempi tanto avvezzo alle otr (anche se in questo caso trattavasi di oltr/loft), accettai l'invito e in mattinata con la mora e nel pom. con la bionda (abitazioni diverse, anche se non troppo distanti tra loro), con trenta rose ciascuna (delle vecchie lirette), ottenemmo tutte le sigle possibile. Ultimamente che son tonato in città, mi son dedicato prevalentemente ai massaggi e non so se le sciure sono ancora lì, anche se immagino che nel frattempo siano andate in pensione. Sempre all'epoca, dopo le 21 circa, vicino al lungomare in prossimità del palazzone dell'inail intravedemmo un'otr moretta carina, capelli corti, magra, Ci disse di chiamarsi genny o un nome simile e non riceveva. Quindi in auto, motel o c/o nostro domicilio (tutte cose che all'epoca nn potevamo permetterci,pernottavamo infatti c/o parenti e conoscenti). Ci dispiacque comunque non approfondire con la girl in questione,oltre che carina si dimostrò anche piuttosto simpatica.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Re: [INFO] otr - Taranto

Tempo fa in mattinata si intravedeva una colored (o mulatta) sulla circumparpiccolo, seminascosta tra le frasche in prossimità di un tratto di strada in cui c'è un restringimento di carreggiata indicato da due massi di cemento suppongo per lavori in corso. C'era il tipico segnale della maglia rossa appesa al palo della luce che usano molte otr. Non potetti avvicinarmi per chiederle perlomeno il rate e x vederla meglio da vicino in quanto già impegnata.
In città invece, sul v.le magnagrecia, all'altezza del semaforo in prossimità della concattedrale, spesso è capitato di incrociare le tipiche zingarelle-lavavetri. In attesa che scatti il verde, in più di un'occasione si nota che alcuni automobisti si soffermano a parlare con qualcuna delle ragazze, come se contrattassero qualcosa e qualcuna di loro è anche entrata nelle loro auto. Personalmente non ho mai osato tanto, quindi non so se possono offrire anche servizi, tipo un bj almeno, tuttavia almeno un paio non sono malaccio nè di viso nè fisicamente, nè sembrano igienicamente trasandate come la maggior parte delle loro connazionali. Se punters più assidui del posto han mai provato a farle proposte potrebbe dare qualche info in più.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] otr - Taranto

delle otr in via de noto non si sa più nulla?? o qualcuno è a conoscenza di qualche movimento nella piazzetta in fondo a via dante?? mi ricordo che li prima c'era un discreto movimento....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] otr - Taranto

ieri pomeriggio presto mi sono fatto un giro sulla strada per massafra e sulla circummarpiccolo... ma niente apparte 2 black vicino una fabbrica sulla ss per massafra a cui non ho fatto neanche un intervista... nessuno a notizie su altre otr del tarantino??
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Re: [INFO] otr - Taranto

rascatore ha scritto:
ieri pomeriggio presto mi sono fatto un giro sulla strada per massafra e sulla circummarpiccolo... ma niente apparte 2 black vicino una fabbrica sulla ss per massafra a cui non ho fatto neanche un intervista... nessuno a notizie su altre otr del tarantino??

Quando percorro quella strada le vedo spesso anch'io le black lì ma non mi sono mai fermato. Talvolta, sempre su quella strada (s.s. massafra), ma dalla corsia opposta, poco prima del bivio per statte o martina, m'è capitato di scorgere una caucasica sulla trentina parlare con degli automobilisti, ma non si riesce a capir bene se sia un'otr, oppure boh, coppie, trii che si danno appuntamento lì. Situazioni simili mi capitava d'intravedere qualche anno fa quando soggiornavo più spesso nella vostra città, c/o il parco cimino, anche nelle ore mattutine e pomeridiane. Non ho mai approfondito più di tanto soprattutto perchè poco interessato alla situazione in quanto in quel periodo ero impegnato con una morosa. Tuttavia su alcuni siti per scambisti m'è parso di leggere che in quella zona spesso molte coppie scambiste o esibizioniste si danno appuntamento lì.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [INFO] otr - Taranto

mai viste ragazze caucasiche purtroppo... soltanto un po' di tempo fa al porto mercantile la sera... ma niente di che....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
ieri pomeriggio presto mi sono fatto un giro sulla strada per massafra e sulla circummarpiccolo... ma niente apparte 2 black vicino una fabbrica sulla ss per massafra a cui non ho fatto neanche un intervista... nessuno a notizie su altre otr del tarantino??

Come accennato nell'altro post, intravidi anch'io una black sulla circum. sp78 http://maps.google.com/maps?oe=UTF-...+E017°17.653'&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl in una delle mie recenti capatine nella prov. di ta, ma adesso non so se trattasi della stessa girl.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
2
la situazione è critica qui.... ormai o trovi black sulle statali o trans la sera nei pressi del nautilus.... oppure sei costretto ad andare da qualche loft ma il rischio fregatura è abbastanza alto quindi siccome il portafogli piange ultimamente ho sospeso momentaneamente la mia attività di punter....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
2
viste nuove presenze nelle ore serali alla piazza alla fine di via dante e in via de noto.... da confermare se sono tutte trans... se qualcun ha notizie scriva subito
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
ragazzi sono nuovo qui...ma non meno esperto...non vorrei essere presuntuoso ma devo dirvi che forse andate poco in giro...perchè a taranto il mercato o.t.r. è di nuovo florido...fatevi un giro sulla taranto-s.giorgio (strada nuova che parte dall'auchan)...ci sono delle rumene niente male dopo la rotatoria...in particolare una certa ania...una figona niente male sui 22 anni riccia castana e altre amiche sparse fino a s.giorgio sia black che rumene anche all'angolo dell'ex pescheria bicicletta...con 30 rose andate tranquilli con bj e rai 1...spero di esservi stato utile.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
@maschio3675
Magari apri un nuovo thread (uno per ogni nuova ragazza) e fai una recensione su qualcuna che hai testato. Se i colleghi seguiranno il tuo esempio si ravviverà anche la vostra sezione, a beneficio di tutti. Occhio ai titoli e non dimenticare di inserire la scheda tecnica prima del racconto. Ciao.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
ragazzi sono nuovo qui...ma non meno esperto...non vorrei essere presuntuoso ma devo dirvi che forse andate poco in giro...perchè a taranto il mercato o.t.r. è di nuovo florido...fatevi un giro sulla taranto-s.giorgio (strada nuova che parte dall'auchan)...ci sono delle rumene niente male dopo la rotatoria...in particolare una certa ania...una figona niente male sui 22 anni riccia castana e altre amiche sparse fino a s.giorgio sia black che rumene anche all'angolo dell'ex pescheria bicicletta...con 30 rose andate tranquilli con bj e rai 1...spero di esservi stato utile.

a che orari? mattina, pomeriggio, sera...?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
ragazzi sono nuovo qui...ma non meno esperto...non vorrei essere presuntuoso ma devo dirvi che forse andate poco in giro...perchè a taranto il mercato o.t.r. è di nuovo florido...fatevi un giro sulla taranto-s.giorgio (strada nuova che parte dall'auchan)...ci sono delle rumene niente male dopo la rotatoria...in particolare una certa ania...una figona niente male sui 22 anni riccia castana e altre amiche sparse fino a s.giorgio sia black che rumene anche all'angolo dell'ex pescheria bicicletta...con 30 rose andate tranquilli con bj e rai 1...spero di esservi stato utile.

Ho appena fatto un giro sulla Taranto - San Giorgio (ore 12.00 di mattina) andata e ritorno, dall'Auchan a San Giorgio, ma non c'era niente!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
9
Reaction score
6
occhio! "Strada NUOVA che parte dall'auchan" ti consiglio di rifare bene il giro
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Ho appena fatto un giro sulla Taranto - San Giorgio (ore 12.00 di mattina) andata e ritorno, dall'Auchan a San Giorgio, ma non c'era niente!


andando da taranto verso san giorgio quasi a metà strada ci sono dei vigneti, con tanto di sediolina, c'è di solito una biondina carina che però non ho mai testato.

:bye:
 
Commenta
Alto