[INFO] OTR - Taranto

Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
80
Reaction score
5
stamane sempra che sia arrivata la primavera sulla SJ-TA
avvistata qlche presenza dell'est. Interessante soprattutto una cavalla alla rotonda di S.donato e una bella biondina in una stradina nei pressi della pescheria.
Non ho potuto saggiare di queste primizie inquanto ero in compagnia, oltre ad essere per me un posto ad alto rischio sgamo
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Arianna alla Rotonda, Simona nei pressi della pescheria. E poi due belle new entry (bionda e mora) ai pannelli solari.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Arianna alla Rotonda, Simona nei pressi della pescheria. E poi due belle new entry (bionda e mora) ai pannelli solari.

Potreste dare indicazioni più precise su dove si trovano esattamente? Scusate ma non sono del luogo.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Arianna alla rotonda di S. Donato: https://www.google.it/maps/@40.4423...4!1sQLhBUw_ugROo6aJITZd9qw!2e0!7i13312!8i6656

New entry ai pannelli solari:
https://www.google.it/maps/@40.4448...4!1skEcuvunspS6OrU9UWJD0FA!2e0!7i13312!8i6656

Simona bionda nelle vicinanze dell’ex pescheria:
https://www.google.it/maps/@40.4591...4!1snwpQPdMpuANqADZjXB5jTA!2e0!7i13312!8i6656

la ex pescheria è qui:
https://www.google.it/maps/@40.4608...4!1smz0iWBt2xonxUNJCX9wXVQ!2e0!7i13312!8i6656

Muovendoti su queste strade rettilinee vedrai anche coloured ed altre rumene

Non una parola su questo forum
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
80
Reaction score
5
giretto odierno:
Rotonda s. donato: Arianna la dentona cavalla
pannelli solari: una bella brunetta
starda vicino alla pescheria: sedia vuota probabile biondina super richiesta
direzione taranto: adina al solito posto
il resto black
Ripasso per le 15:20 sempre per motivi lavorativi e assisto allo spogliarello di arianna che si stava togliendo il vestito di dosso e mettendosi una maglietta. (sicuramente era in procinto di smontare l'attività)
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
taranto
Ciao Tony.guarda è un bel guaio.ho provato ad aprire una discussione sul tema trans ma mi è stata cestinata in quanto troppo generica.cmq tornando a noi,ho lo stesso identico problema notturno,chiedo aiuto anche io,comunque se ti può aiutare in qualche modo,prova un giretto su porto/porta Napoli,parte finale di via Dante e zone limitrofe.ma non è frequentato tutti i giorni,in più,l orario è sempre molto variabile.roba da manicomio...
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Impressionante sulla Ta - S.G. ora che c'è la bella stagione...mancano le girl.
Appena 2 nere ed una rumena...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ieri mattina giretto di perlustrazione sulla solita Taranto-San Giorgio, ma la situazione è abbastanza deludente; una biondina al posto di Adina, dal volto conosciuto; non ricordo se ci sono già stato o meno. Ed una mora seduta ai pannelli. Poi un paio di black, tutto qui.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
La mora ai pannelli non fai in tempo a vederla che la caricano in auto a ripetizione...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Anche io ieri andando a Taranto da lecce sono passato anche da falsano ma nulla...non c’era nessuna! Ma che è successo? Eppure il tempo era buono
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Falsano? l'incrocio tra Faggiano e Talsano :rofl:
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
E vabbè. Comunque oggi piove...polveri bagnate
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Inizio settimana (sio ad oggi) all'insegna del vuoto...
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
C'era ieri ai pannelli una bella ragazza molto avvenente vestita succinta. La sua punto bianca era parcheggiata li nei pressi.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Io manco da un pò, ovvero un mesetto. La zona a me comoda era da Auchan a uscire. Tuttavia non ho potuto fare a meno di notare che l'arrivo dell'estate non aumentava le girl appostate ma le diminuiva paradossalmente. Ricordo in autunno di averne viste molte di più di quelle che scorgevo a Giugno.

Ora è sempre lo stesso quasi deserto?
 
Commenta
Alto