[INFO] OTR - Taranto

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
magari sarò rimasto indietro ,dato che nn passavo da molto tempo in quella zona, ma ho notato un bel pò di presenze dell'est.

purtroppo nn ho potuto testare, spero di poter tornare in qst giorni

Chiedevo informazioni perchè è un pò che manco dalla zona e quindi sono impossibilitato a testare. Ed la voglia però che mi assale! Non appena posso prometto un ragguaglio sulle presenze (new entry oppure vecchie conoscenze) nei soliti punti (rotonda, pannelli, piazzola sosta fra gli ulivi)
Che botta di testosterone la scopata breve in car sex a portelle aperte! Ricordo dei capogiri clamorosi (tutto il sangue in testa) alla vista delle giovani e fresche mignotte...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ciao ragazzi, provo a ravvivare un po' il thread con 3 rece dell'ultimo periodo. Testata qualche nuova presenza ma niente di esaltante, sarà breve perchè non c'è molto da raccontare, come al solito faccio solo BJ anche a causa del caldo di questo periodo. Per ricapitolare, alla rotonda di San Donato solitamente c'è Carla ma non ci sono tornato, poi sempre presente Adina sul rettilineo. Inoltre una ragazza con i capelli ricci, dentona, carina ma chiede 30, credo sia stata già recensita. Al posto di quest'ultima oggi c'era una brunetta con occhiali da segretaria porcona. Poi una mulatta/nera molto carina. Recensioni degli ultimi 15 giorni:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: pannelli solari
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con capelli corti, bel fisico, 4' di tette
ATTITUDINE: logorroica

LA MIA RECENSIONE:

Novità ai pannelli solari, ci sono stato questa mattina. Indossava un vestitino verde fluo che metteva in evidenza le tette (direi una quarta) e le gambe; nel complesso bel fisico, ed anche carina di viso. Unico problema TROPPE DOMANDE... una volta caricata ed accordato il prezzo (20 per BJ) nel breve tragitto dietro i pannelli solari mi sembra di essere sotto interrogatorio... di dove sei? hai figli? sei sposato? fidanzato? da quanto state insieme? che lavoro fai? etc etc... mai visto niente di simile... rispondo per cortesia ma è molto invadente. Il BJ è comunque fatto discretamente ma non vedo l'ora di farla scendere.




CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: pescheria all'incrocio javocone
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli neri
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Anche questa una novità, la carico dalla vecchia pescheria all'incrocio javocone. Rumena, parla un ottimo italiano. Alta e con un bel fisico snello, poche tette. Soliti 20 per BJ e ci appartiamo nel vigneto di fianco. Si accerta che i finestrini dietro sono oscurati e mi consiglia di spostarci sul sedile posteriore per stare più comodi. Buona idea, e mi sembra di essere tornato 18enne... BJ ben fatto ma duro pochissimo perchè ero molto carico.




CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: venendo dall'Auchan e andando verso SGJ, è la prima che si trova sulla sinistra
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 45+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf castana, over 45, bel fisico
ATTITUDINE: tranquilla ma parla poco italiano

LA MIA RECENSIONE:

La definerei MILF, è sicuramente la più grande d'età sulla strada, direi intorno al 45. Purtroppo parla molto poco l'italiano, quindi il dialogo è difficile, comunque ci accordiamo con i soliti 20 per BJ. Dice di essere bulgara. Lei attende i clienti sotto un ombrellone, ci appartiamo nella stessa strada. Molto tranquilla e sorridente, il BJ è buono.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Ciao ragazzi, provo a ravvivare un po' il thread con 3 rece dell'ultimo periodo. Testata qualche nuova presenza ma niente di esaltante, sarà breve perchè non c'è molto da raccontare, come al solito faccio solo BJ anche a causa del caldo di questo periodo. Per ricapitolare, alla rotonda di San Donato solitamente c'è Carla ma non ci sono tornato, poi sempre presente Adina sul rettilineo. Inoltre una ragazza con i capelli ricci, dentona, carina ma chiede 30, credo sia stata già recensita. Al posto di quest'ultima oggi c'era una brunetta con occhiali da segretaria porcona. Poi una mulatta/nera molto carina. Recensioni degli ultimi 15 giorni:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: pannelli solari
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con capelli corti, bel fisico, 4' di tette
ATTITUDINE: logorroica

LA MIA RECENSIONE:

Novità ai pannelli solari, ci sono stato questa mattina. Indossava un vestitino verde fluo che metteva in evidenza le tette (direi una quarta) e le gambe; nel complesso bel fisico, ed anche carina di viso. Unico problema TROPPE DOMANDE... una volta caricata ed accordato il prezzo (20 per BJ) nel breve tragitto dietro i pannelli solari mi sembra di essere sotto interrogatorio... di dove sei? hai figli? sei sposato? fidanzato? da quanto state insieme? che lavoro fai? etc etc... mai visto niente di simile... rispondo per cortesia ma è molto invadente. Il BJ è comunque fatto discretamente ma non vedo l'ora di farla scendere.




CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: pescheria all'incrocio javocone
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli neri
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Anche questa una novità, la carico dalla vecchia pescheria all'incrocio javocone. Rumena, parla un ottimo italiano. Alta e con un bel fisico snello, poche tette. Soliti 20 per BJ e ci appartiamo nel vigneto di fianco. Si accerta che i finestrini dietro sono oscurati e mi consiglia di spostarci sul sedile posteriore per stare più comodi. Buona idea, e mi sembra di essere tornato 18enne... BJ ben fatto ma duro pochissimo perchè ero molto carico.




CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: venendo dall'Auchan e andando verso SGJ, è la prima che si trova sulla sinistra
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 45+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf castana, over 45, bel fisico
ATTITUDINE: tranquilla ma parla poco italiano

LA MIA RECENSIONE:

La definerei MILF, è sicuramente la più grande d'età sulla strada, direi intorno al 45. Purtroppo parla molto poco l'italiano, quindi il dialogo è difficile, comunque ci accordiamo con i soliti 20 per BJ. Dice di essere bulgara. Lei attende i clienti sotto un ombrellone, ci appartiamo nella stessa strada. Molto tranquilla e sorridente, il BJ è buono.

Grazie mille per le info.

La "dentona" non è mai stata recensita. Ricordo che si mette a ballare li per strada nella piazzuola di sosta in direzione Auchan e deve essere molto simpatica coi clienti, la vedevo sempre sorridere in macchina quando la caricavano, ed era difficile da trovare libera.

Alla rotonda vicino a Carla non c'è più la piccolina Isabel?
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Giro mattutino.
Confermo che poco dopo Auchan c'è la milf bulgara a sinistra;
quindi subito dopo la rotonda sempre a sinistra intravedo la mulattina;
Quindi sempre da quel lato la "dentona" e la "segretaria occhialuta", sedute vicine;
indi la bbw Adina però sul lato destro;

Nella seconda metà della Ta-S.G. intravedo
a destra una nera sotto ombrellino basso;
ai pannelli e poco prima dei pannelli, le due postazioni note,nessuna presenza (colpo di scena!)
alla rotonda di S. Donato Isabel e Carla

Alla ex pescheria, all'inizio della "Salina" una biondina,
sulla Ta- S.G. vecchia una bellezza con occhiali e bionda sotto la vigna ma sul lato sinistro.

Proprio sulla Ta-S.G. vecchia intravedo in un caso i Carambas ed in un secondo passaggio i Puffi.
Ciò mi porta a desistere da ogni intento bellicoso.
Almeno per ora.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
80
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: periferia Taranto
ZONA: nuova Taranto - San Giorgio. sosta alla pescheria
NAZIONALITA': est
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5m
DESCRIZIONE FISICA: bionda con colpi di sole più chiari, occhiali, lentiggini , corporatura leggermente pienotta
ATTITUDINE: silenziosa(anzi quasi muta) , accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto nel primo pomeriggio di qlche giorno fa.
Dopo svariati giri di perlustramento la zona è abbastanza vuota.
Rotonda s. donato nessuno, lungo la sj-ta poche presenze, Adina che avvisto e viene caricata subito dopo.
Interessante la presenza della mora abbronzata, (molto probabilmente Arianna recensita dal buon Kazzinga) ma 30 per un solo BJ dal mio punto di vista sono troppi.
Allora perdo la pazienza e decido di fermarmi alla pescheria dove stazionano di solito 2 fanciulle, una più giovane(non disponibile al momento) e l'altra che carico bionda credo over 30 con occhiali e fisico non proprio longilineo. Tanto per un bj veloce basta e avanza.
A parte la mia richiesta del nome l'incontro si è protratto con un lungo silenzio.
Bj poco profondo, ogni tanto si staccava e continuava con le mani ,ma bastava toccarla dietro al collo per portarla al lavoro iniziale. Ero abbastanza carico e quindi dopo qlche minuto capitolo, ma nota dolente lei si stacca subito. Altra pecca mi lascia in macchina tt i rifiuti derivati dall' incontro.
tanto vi dovevo, io non credo di ritornarci.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
Passando dalla circummarpiccolo in molti pomeriggi, nei pressi di un noto hotel relais stellato noto sempre un'auto grigia, una Ford con un uomo ed una donna molto maturi all'interno. Sapete qualche news?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Trattasi di due donzelle che vedo ogni giorno. Una magrolina capelli scuri, tatuata con carattere un po scontrosa.
Da qualche giorno invece è presente una biondina niente male fisicamente, con abitino nero che accenna qualche passetto a suon di musica proveniente probabilmente dai suoi auricolari.
Appena zona libera proverò ad intervistare la biondina che mi attira non poco.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Notturna su taranto, le uniche (se ci sono ancora) le trovi vicino al porto mercantile

Volevo informare tutti che c'è stata una big retata della finanza sulla circummarpiccolo e credo anche sulla strada nuova che porta alla demolizione diciamo...
Ci sono passato settimana scorsa in moto e c'erano almeno 7 otr su quest'ultima strada!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
80
Reaction score
5
l'altra mattina ho notato una macchina bianca con una otr all' asppetto carina.
altezza pannelli solari.
ci sono rece in merito?
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Se bionda potrebbe essere "Andrea", recensita nel mio ultimo post del 22 luglio.

La "dentona cavallona" Arianna sapete se è tornata alla sua postazione "di combattimento". Ci feci simpatiche scopate agostane,
Unico cruccio non tirava fuori le tette (che sembravano sostanziose) e nemmeno voleva farsele toccare. Per distogliere l'attenzione chiedeva sovraprezzo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Ciao ragazzi, volevo segnalare una (credo) nuova OTR, strada Taranto - Reggio, contrada Rondinella (ex ospedale Testa), poco prima della raffineria.
Stamattina ero li per lavoro e girando per la via dell'ospedale avevo notato questa ragazza che camminava e parlava al cell, prima di andare via ho preso la stradina un po nascosta che c'è li per capire se fosse una del mestiere o mi fossi sbagliato... vedo lei che lo succhiava allegramente a un over 70 accanto alla macchina ??
Lei non bella, bruna, trucco un po acceso. Potrebbe essere rumena ma anche italiana, potrebbe essere anche solo una drogata in cerca di soldi easy.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ciao ragazzi, volevo segnalare una (credo) nuova OTR, strada Taranto - Reggio, contrada Rondinella (ex ospedale Testa), poco prima della raffineria.
Stamattina ero li per lavoro e girando per la via dell'ospedale avevo notato questa ragazza che camminava e parlava al cell, prima di andare via ho preso la stradina un po nascosta che c'è li per capire se fosse una del mestiere o mi fossi sbagliato... vedo lei che lo succhiava allegramente a un over 70 accanto alla macchina ����
Lei non bella, bruna, trucco un po acceso. Potrebbe essere rumena ma anche italiana, potrebbe essere anche solo una drogata in cerca di soldi easy.

Stamattina alle 12 non c'era nessuno; la ragazza si trovava all'inizio della strada (visibile dalla 106, o comunque dove c'è lo spiazzo dell'ex-Ospedale, con fermata dell'autobus) o bisogna prendere una stradina più interna?

Sono anche passato dal ponte sull'Agip sulla Taranto-Grottaglie, ho trovato in macchina il signore anziano con la tipa affianco, procedevano a passo d'uomo in una vecchia station wagon blu scuro; visto l'andamento strano e la location, sono quasi sicuro che lei incontri, ma come si approcciano se vanno in macchina? Boh... Qualche tempo fa avevo visto un'altra coppia (over 50), fermi in una Punto grigia, più o meno stessa zona, forse sono scambisti in cerca di coppie? Passando non hanno fatto cenni perticolari...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Stamattina alle 12 non c'era nessuno; la ragazza si trovava all'inizio della strada (visibile dalla 106, o comunque dove c'è lo spiazzo dell'ex-Ospedale, con fermata dell'autobus) o bisogna prendere una stradina più interna?

Sono anche passato dal ponte sull'Agip sulla Taranto-Grottaglie, ho trovato in macchina il signore anziano con la tipa affianco, procedevano a passo d'uomo in una vecchia station wagon blu scuro; visto l'andamento strano e la location, sono quasi sicuro che lei incontri, ma come si approcciano se vanno in macchina? Boh... Qualche tempo fa avevo visto un'altra coppia (over 50), fermi in una Punto grigia, più o meno stessa zona, forse sono scambisti in cerca di coppie? Passando non hanno fatto cenni perticolari...

La ragazza era visibile, era proprio sulla 106.. ci sono ripassato io se non sbaglio giovedì e non c'era, non so...

Per ciccio, la 231 non so che strada sia ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sarò di passaggio a Taranto e mi serve qualche dritta sulle otr serali in zona. Sapreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo:preved:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
Commenta
Alto