[INFO] OTR - Taranto

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
In zona dalle vostre parti, ho potuto constatare la presenza di almeno sei ragazze dell'est tra San Giorgio e Taranto, effettivamente messe bene a carrozzeria, ma sinceramente 30€ e categorico orale coperto è davvero fuori mercato, con qualcosina in più ho letto ci sono loft interessanti che offrono parecchi servizi extra..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Qui sul sito e su bakeka verificando i numeri di tel... un paio con 50, fanno servizio completo e recensite bene ... Una Brasiliana e l'altra nn ricordo...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Cmq nell'intervista mattutina, una mi fà "o 20 o 30" ...ed io "bene per venti che fai?" Lei "o bocca o fica" Io "A quindi devo intostare guardandoti"... :lol:Ma queste davvero lavorano?..
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Le più avvenenti a 30 fanno orale e rai1 naturalmente con condom, le meno avvenenti scendono pure a 20. Ma è un fatto risaputo da un bel pò di tempo
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Proprio oggi (vigilia di Ferragosto) nella mattinata segnalo la presenza delle rumene in tutte le postazioni solitamente occupate nel tratto da Auchan- Rotonda S.Donato. Ieri mortorio.
New entry, una biondina, quasi all'altezza della pescheria abbandonata.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
80
Reaction score
5
Situazione alle 16:00 di oggi:

Rotonda S. d. nessuna presenza
Pannelli una rumena dentro una punto bianca
Postazione Adina: Adina + 1 mai vista
Strada pescheria una biondina che sembra davvero bella
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Alle 16 è out pure in Inverno quella zona, visto che si approssima il buio.
Non è una critica, ma si sappia che andare alle 16 comporta accettare i ranghi ridotti. Si trova chi si trattiene perchè acchiappa meno nelle ore mattutine più affollate (le concorrenti note, per il momento, sono in vantaggio). Quindi trattenersi di più delle "senatrici" comporta un pronto riscatto.

La new entry l'ho vista pure io alle 15:30 di Domenica. E' bionda, bel viso, indossa praticamente il due pezzi, piccolina, giovane e fisicamente ok. E' un bel tipino, invoglia decisamente.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Venerdi 9 Novembre, giornata di sole sparato alle 12:30 quasi 20 gradi.
Giro sempre sulla nuova Ta - S.g. Tutte le usuali postazioni sono occupate. Solo alla rotonda di S.Donato nessuna presenza. Almeno 5 nuove new entry rumene, gustose alla vista, a me è piaciuta quella nelle vicinanza della vecchia pescheria abbandonata.
Oltre a vecchie conoscenze stabili naturalmente, contando pure le black.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Venerdi 27 Dic, sui 13°, bella giornata di sole, ma nel giro di perlustrazione di mezzodi solo Adina nella sua usuale posazione e poco più avanti la nota biondina snella (di cui non so il nome).
Poi null'altro, nemmeno le coloured, lungo il tragitto Rotonda S. Donato - Auchan.
Qualcuno aveva rilevato la situazione prima delle feste? Che fighe c'erano?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ragazzi buon giorno. Tra qualche giorno sarò di base a martina franca. Qualcuno mi sa dire se in zona ci sono otr, bianche o nere che siano, sia diurne che notturne, sia stradali che in casetta/roulotte??
Insomma va bene tutto :D
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ragazzi buon giorno. Tra qualche giorno sarò di base a martina franca. Qualcuno mi sa dire se in zona ci sono otr, bianche o nere che siano, sia diurne che notturne, sia stradali che in casetta/roulotte??
Insomma va bene tutto :D

In zona Martina Franca non ci sono OTR; per le più vicine devi spostarti in zona San Giorgio/Auchan, circa 25-30 minuti di auto; lì troverai sia bianche che nere. Anche se qualche giorno fa non c'era moltissima scelta.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ok, farò qualche piccola trasferta esplorativa... mi sai dire se sonondiurne o notturne? Cosi mi organizzo per lasciare libera qualche pausa pranzo nel caso
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Notturno non esiste. La mattina alla 9 è troppo presto. Di solito le ore intorno al pranzo sono quelle con più presenze.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Mancavo da un paio di mesi dalla zona, indi giro di perlustrazione intorno alle 12: 30 ma presenze ridotte all'osso.
Malgrado la ventilazione che non rende insostenibile il caldo il puttan tour è alquanto scarno. Ciò che si nota è l'assoluta assenza delle nere (ma a me non interessano). Poi solo rumene:*
- una sedia temporaneamente vuota (ulivi verso Auchan)
- una rumena pienotta sotto il vigneto nella penultima rotonda verso Auchan.
- la rumena con la punto Bianca ai pannelli

Poi il deserto completo. Ormai il tenore è stabilmente questo?
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
oggi si sono riviste due black poco prima della penultima rotonda in direzione Auchan, le altre presenze rumene di ieri stabili. La rumena seduta agli ulivi non sono riuscito a vederla bene in quanto era seduta lateralmente, non saprei dire quanto è avvenente o meno.
La rumena con la punto ai pannelli la ricordavo (da due anni fa stesso periodo estivo) più magra, ma comunque non male

Mi auto-rispondo: il tenore è proprio questo
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Saluti alla silenziosa platea!

Oggi ho rivisto (dopo mesi) le belle gambe kilometriche alla Rotonda di S.Donato :ok: e poi un bel pezzo di figa inedito nei pressi della vecchia pescheria: una bella morettina con la coda che affacciandosi al finestrino di un auto (a colloquio con l'autista) porgeva le terga ai passanti, terga che pian piano sbucavano da sotto il vestitino più che lei si piegava in avanti...:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto