Info Oceano

Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Causa la perdurante assenza di Camelia e Jennifer volevo sapere se qualche assiduo frequentatore è in grado di suggerire delle "riserve" all' altezza. Ho conosciuto Stefania, che può essere un discreto compromesso, ma mi sarebbe piaciuto valutare delle alternative. Ho testato personalmente la biondina Gabriella, molto carina fisicamente, ma abbastanza meccanica.
Grazie anticipatamente
 
U

user76

Ospite
Ospite
Io 'sto posto l'ho depennato del tutto...Durante l'ultima mia visita salii con la sopracitata Camelia e mi beccai un inaspettato missile...E pensare che con lei mi ero sempre trovato benissimo...Forse era in serata no o forse aveva i cassi suoi, non lo so...Fatto sta che me ne andai incazzato e non tornai più all'Oceano...Posto strano, mi da troppo l'immagine da catena di montaggio, un'immagine plastificata che non mi ha mai conquistato...E poi lì i missili son veramente di casa...Per non parlare della stronzaggine e della cafonaggine...

Bye.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ciao pagoda io sono stto 2 volte l'anno scorso all'oceano con tre ragazze.
la prima uno schifo di carattere Irina, la seconda polacca forse Natalia non male e la terza rumena Giulia spettacolare.
Temo pure io l'effetto catena di montaggio. Tra un pò vorrei tornare in svizzera, non so se al'oceano oppure se provare al monnalisa con ragazze nella media, non spaziali come all'oceano però più affabili e meno care proprio perchè il posto non è così famoso.
Che cosa mi consigli? All'oceano difficilmente riuscivo a dare alle ragazze meno di 150 franchi!!! Ciao!!
 
Commenta
Alto