[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
:scratch_one-s_head:perdonami billy03 ma dove le hai viste tutte queste trans partendo da Modena centro verso Maserati? Che io sappia le poche trans a Modena stazionano in zona Emilia Ovest/Bruciata/Cittanova, mentre in Emilia Est giusto qualche trav... Ma verso Maserati (in che via poi esattamente?) mai sentito. Prova ad essere più dettagliato :unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Poi un giorno mi spiegherete come impiegate tutto il tempo risparmiato ad usare la k al posto del ch...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Intendevo via emilia ovest da modena centro andando verso il bingo fin a Maserati dove c son gli uffici, voi k zona intendete?cosi stasera vado nella zona k m dite voi
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Via Emilia Ovest parte dalla zona dello Storchi quando Largo Garibaldi incrocia il Viale del Parco direzione centro. Qui dubito che tu abbia visto trans. Via Emilia Ovest attaversa tutto il centro e arriva a Largo Moro dove c'e' il palazzo dei Musei. Qui dubito che tu abbia visto dei trans. Via Emilia Ovest prosegue verso l'incrocio con Viale Italia. Qui dubito che tu abbia visto dei trans. Via Emilia Ovest prosegue verso l'incrocio con Viale dell'Autodromo dove c'e' il McDonald's. Qui dubito che tu abbia visto trans ( mai avuto notizie in passato ma una prima volta c'e' sempre ). Via Emilia Ovest prosegue per il cavalcavia del bowling, incrocia la Nazionale per Carpi, dopo il semaforo inizia il rettilineo dei distributori e di fronte al vecchio Bellentani c'e' il Bingo. Qui nel primo e secondo distributore trovi dei trans di vecchia data, appena piu' avanti lato sx dove c'e' la macchinetta delle sigarette c'e' una tipa trav bionda in auto caricata alcune volte in passato ma mi ha sempre fatto tristezza. Che io sappia ( e direi di essere modenese da un qualche centinaio di generazioni di sicuro ) e dato che conosco la mia citta', la Maserati e' esattamente dalla parte opposta. Quindi billy puoi per favore illuminarmi e farmi scoprire una cosa nuova che non so' ?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Maserati si trova unvpobpiy avanti drl bingo sulla sx c sono dei capanoni e un po piu avant trov l tangrnziale,nmaserati intenfobprogettazione nn quella altra che s trova l opposto d quell k dic io.
Ora io dov dev andare? Nn h capito ancora l zona dove trovo ste trans oppure otr , ma datem inw zona please?vicin allvipercopp c eran molte negrette ma qualcosa d drcente tip otr russe o est europ nulla, quindi m date un link dv poss trovare un po d otr o trans?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Ascolta Billy03, k a parte, si fa davvero una fatica bestiale a capire quello che scrivi. Cuchu nel post indietro è stato abbastanza chiaro. Se vuoi vedere qualche trans (indecente a mio parere) segui le sue istruzioni e se non conosci le strade metti su il navigatore che fai prima. Punto di partenza bowling dopo il ponte della madonnina venendo dal centro. Poi se non ti soddisfano quelle indicate da cuchu prosegui sempre su Emilia Ovest verso Reggio e alla rotatoria (la prima che incontri) svolta a destra in viale Virgilio. Lì dovresti trovare qualche trans sudamericana (occhio al portafoglio..) ma nulla di che. Poi se non ti aggrada torna su via Emilia Ovest verso Reggio Emilia e in località Cittanova dovrebbe esserci una certa Renata (bionda alta e magra con faccia equina). Questa è la situazione a Modena. Sennò a circa 40/50 km, a Zola Predosa, in zona Alcisa trovi qualcosa di meglio. Qui sul forum c'è ampia letteratura, basta cercare. Buona caccia.

:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.821
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Parla di Maserati, in realtà intende la Stilma (https://www.google.it/maps/@44.6543...POSKBxkzw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0) di via Emilia Ovest, che ha come simbolo lo stesso tridente della Maserati.

@billy03
Ma, per curiosità, quanti anni hai? 14?
No perchè scrivi come un bimbominchia (senza offesa, è un modo di dire).
Le lettere che risparmi nello scrivere, le vendi e con i ricavati ci vai ad OTR?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
131
Reaction score
2
oppure c'e' il centro progettazione Maserati/alfa Romeo dove c'era orlandi/Iris bus dopo il bingo sulla sx andando verso Reggio,ma Billy forse non sei italiano.......segui i consigli di cuchu.....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Io sarei dell'idea di darti una dritta definitiva. Lascia perdere l'OTR modenese, risparmi tempo, denaro e carburante
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
rivista nello stradello di cittanova trans ricciola con le tettet di fuori ieri sera ,mah d estate non c era in dicembre tette al vento....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
comunque ieri sera alla bruciata festival dei trans con le tette fuori una addirittura sotto il cappotto era nuda con il fagiolo tirato indietro ah ah , tra cittanova e qua 7 8 trans di cui alcuni nuovi x chi interessa
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
ieri sera a cittanova zona chiesa 3 4 trans nuovi mai visti accorete gente accorrete....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Mollata la donna 10 gg fa'.....sono di nuovo operativo......ieri sera di ritorno da serata parecchio alcoolica faccio un giro e verso la 01.30 chi becco ? Moniky nella sua postazione storica, lei e' sempre bellissima cazzo ero un ragazzino ai tempi delle prime scorribande notturne e lei era gia' li, si appartiamo dietro un capannone di vicino, mi scopre i seni.....li ricordavo piu' piccoli...ha aumentato la taglia ? Lei gentilissima focosa come sempre, un cazzo perfetto che divoro, di culo mi sembra un po' allargata la ma folta chioma nera che balla di qua e di la mentre ci avvinghiamo non mi fa' capire piu' niente......le buone cose migliorano col tempo brava piccola:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Ieri sera ero di ritorno da Reggio con un'amico e non mi sono ovviamente potuto fermare ma alle 00.10 Alessia era in postazione
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
alla bruciata ieri presente la topless girl(?) con solo slip adosso

SI! Presente! La macchina mi segnava zero gradi ma lei era nuda,aveva solo gli slip addosso, si copriva con un cappotto che apriva ad ogni auto di passaggio.
Segnalo inoltre la presenza di Andrea,trans colombiana scollata nella via di fianco Metro.
 
Commenta
Alto