[RECE] SILVIA - OTR - ANGRI (SA) - VIA NAZIONALE

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET : http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=40. ... 86.59,,0,0
CITTA DELL'INCONTRO: Angri (SA)
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Moldava
Moldova-120-animated-flag-gifs.gif

ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NN
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina peccato per il fisico un pò sovrappeso, se curata sarebbe notevole
ATTITUDINE: Molto portata per BJ
REPERIBILITA': fascia notturna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NN

LA MIA ESPERIENZA:

In trasferta nella zona a nord di Salerno ieri sera percorrendo la nazionale tra Scafati e Pagani in località Angri noto del movimento a bordo strada :spiteful: , i miei sensi da punter mi impongono un rapido cambio di direzione per intervistare la sospettata :w00tmesalia: .
Avendo sbirciato nel forum avevo notato una partecipazione scarsa da parte degli amici Campani ed avevo pensato che in zona non vi fosse nulla da segnalare :diablo: .
Comunque i sospetti erano fondati , in quella zona si aggirano almeno due o tre ragazze, io amante dell'abbondanza (senza esagerare) punto su una brunetta dal capello lungo, abbastanza alta, e per me anche carina.
Chiedo il menù della casa è sorpresa da queste parti il rate e più basso e senza rilanci per piccole opzioni quali spogliarsi e lasciarsi toccare....... :yahoo: .
La carico e mi porta in una via laterale abbastanza appartata, si spoglia e comincia a giocare col fratellino, appena la consistenza è adeguata mi gomma con la bocca, cosa che adoro, e comincia un BJ veramente ben fatto con affondi cambi di ritmo il tutto senza fretta alcuna, dopo un tempo che a me è parso interminabile ma in realtà erano passati 5 minuti,
le sono salito sopra ma complice il caldo facevo fatica a concludere :heat: , la tipa a quel punto........... mi ha detto di tornare al mio posto è sorpresa a ripreso il BJ se possibile anche meglio di prima fino a farmi godere :good: .
Che dire una così dalle mie parti e cosa rara, e poi a queste tariffe :unknw: .
Sono rimasto davvero soddisfatto, amici campani mi raccomando recensite non lasciate morire di inedia la VS sezione del forum, coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bye: :bye:
 
Alto