[RECE] MIRABELLA -OTR - ROMA - EUR

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO LUOGO: EUR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Mirabella
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 30 o 20 solo BJ
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, carina fisico a posto.
ATTITUDINE: standard
Ieri sera decido di farmi un bel giro in zona Eur e dintorni e dopo una ricognizione dove ho visto parecchie presenze sia sulla Colombo e traverse ma anche su via Marconi, alla fine decido di fermarmi da Mirabella che sosta in via dell’Industria poco prima di prendere la Colombo. Gia’ dal primo contatto mi snocciola rapidamente il menu’ , sale si presenta mi spiega dove andare, insomma tutto molto professionale ma mi lascia un po’ il senso del meccanicismo della cosa. Comunque ormai c’era e vedo cosa ne esce. Le propongo di metterci dietro e accetta di buon grado. Parte con un Bj dove proprio non ci siamo, tipo una sega con la bocca meccanica e veloce , passiamo quindi al resto e prima un po’ di mission e poi gli chiedo di venire sopra dove almeno deve faticare un po’ lei e infine concludiamo. Non so ma prorio non mi ha preso più di tanto, Mirabella e carina gentile anche disponibile ma esegue il tutto proprio senza un minimo di impegno e alla fine ti chiedi chi te lo ha fatto fare, non ti lascia nessuna sensazione. Non soddisfatto decido quindi di rifarmi un giro e vedere se trovo qualcosa di più intrigante e alla fine riprovo Roxana già testata. Tutt’altra cosa:
viewtopic.php?f=48&t=49060#p460148
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Di solito le ho viste dalle 22,00 in poi sul tratto finale verso l'Eur in entrambe le carreggiate.
 
Commenta
Alto