[RECE] Markesina Lyns - Torino - Nobili Seduzioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.921
Reaction score
24.385
Località
"Pais del pento"
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Markesina :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
NOME INSERZIONISTA: Stefhanny Lyns (ma anche Stafhany con una "n" sola o Patrizia)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ, attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: non cosi "patinata" come nelle foto, comunque assolutamente congruo
ATTITUDINE: Tendenzialmente attiva, ma non disdegna l'essere anche passiva
REPERIBILITA': disccreta, parcheggio non troppo difficile in zona blu (crocetta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore ma qualche scalino per arrivare al piano ascensore


LA MIA ESPERIENZA: Era parecchio tempo che tenevo d'occhio questa creatura; lei passa spesso da Torino, ma gira molto l'italia e per un motivo o per l'altro non ero mai riuscito a "beccarla".
Ma ieri, finalmente... :give_heart:

Riceve in un discreto appartamento (piccolino ma più che decente) sito in una parallela di corso Duca; nell'appartamento non è sola, ma la coiunquilina (probabilmente un'altra trans, ma non l'ho incrociata) è stata chiusa in cucina e non ha creato alcun disturbo ed è stata "liberata" solo mentre io già aspettavo l'ascensore e la porta era richiusa.

E' proprio quella delle foto, ovviamente queste sono un po' dei capolavori, ma non c'è troppo photoshop, e questo gioca a suo favore. Anche il tarallo è come in foto: piu che discreto, direi sui 18cm. :good:

Lei è molto cortese tranquilla e mi ha chiesto i soldi solo a prestazione terminata (cosa assai rara...). Come ormai fan quasi tutte ha provato a chiedere il "regalino" ma molto timidamente ed a mia risposta negativa non ha fatto alcuna rimostranza. :heat:

Tutto covered per entrambi, bj di ottima fattura alternando accellerazioni e rallentamenti.
Poi ho chiesto di essere "infilzato", ma prima mi ha scopato un pò in bocca con veemenza e piacere reciproco; mi mette a pancia in su e predendomi per le caviglia ha alternato colpi secchi a più "morbidi", ma senza mai smettere ed accellerando precocemente con la mano sul mio fratellino che non ha resistito molto... :unknw:

Nel complesso, anche dato il rate, direi che la prestazione è stata più che buona anche se la trombata è stata volutamente (da parte sua) breve e veloce.

Nota Positiva: anche se il cell ha suonato, lei non ha risposto.
Nota Negativa: fastidiosissima ricrescita di peli scuri sulle e fra le chiappe :shok: (peccato perchè il culo è notevole a mio giudizio)

Comunque la mia personale valutazione è assolutamente positiva, soprattutto commisurato alla quantità di truffatrici disoneste e/o con foto false che attualmente sono presenti a Torino.

Un saluto a tutti :bye:

si faveva chiamare anche Nayara Lyns.

Nuovo index 33937569xx

Trans Markesina :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Bella t-gatta..anche cazzuta. :good:

Allegata matrice.

Index : 333177922XX
 

Allegati

  • stefhanny lyns .rar
    250,1 KB · Visite: 375
  • stefhanny lyns2 .rar
    177,1 KB · Visite: 167
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Basso Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Stefhany lynns trans
RIFERIMENTO INTERNET : Markesina - Annunci trans Città di Castello
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 circa
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 1,70
DOTAZIONE : L tendente XL
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Parcheggio comodo ma 2 piani di scale ripide
CONTATTO TELEFONICO: 33937569XX

Questa è la mia prima race se sbaglio qualcosa avvisatemi....

Gia da molto che volevo provare questa Tx,poi quella sera ero molto voglioso e allora mi decido......telefonicamente molto gentile e disponibile concordiamo il tutto e la raggiungo....
Arrivato alla location la richiamo per farmi aprire e mi becco 5 rampe di scale in un palazzo vecchio con scale ripide...arrivo al piano provato mi apre e si nasconde dietro la porta mi fa entrare...appartamento non molto curato e il solito odore di fritto....
mi porta in camera da letto,accende la musica e mi chiede se posso dargli qualcosina in più...io sapendo dei miei tempi brevi non ho accettato,lei è molto scherzosa ma guardandola bene le foto nn corrispondo molto photoshop...è molto secca a confronto alle foto ricrescita ovunque anche in viso....
mi spoglio lei indossava solo un perizoma...ci mettiamo sul letto mi incappuccia subito e voleva essere presa....io avevo voglia di succhiare ma non era tanto per l'idea voleva solo che succhiassi le palle ma era poco curata a pelo e non mi piaceva...
a quel punto non riuscivo a eccitarmi abbastanza e dopo una ventina di minuti ho rinunciato......mi sono rivestito e mi ha chiesto di meno a patto tornassi a ritrovarla....devo tornare...?
scusate per errori di qualsiasi tipo....se avete domande risponderò....

foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,8 KB · Visite: 158
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,1 KB · Visite: 163
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
2
[Rece] stefhanny lyns

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: stefhanny lyns
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Markesina :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brazil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non troppo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, att, pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:magra, tette mal fatte.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m\l
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33937569xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata circa due mesi fa. Lei simile alla foto, ma più brutta, viso molto maschile e storto, seno rifatto male, pulita ma odori non troppo gradevoli e ricrescita evidente in zona intima e leggera sul mento. Cazzo sui 18 reattivo e ben fatto.
Cercavo solo attiva e così è stato, in questa se la cava, è porca, paziente e alla fine è voluta venire senza compenso aggiuntivo.


Nuovo link: Trans Markesina :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Nuovo index: 32024412xx

Vecchi index: 33888111xx - 33937569xx
 
Commenta
Alto