(INFO) Nicoletta-Altopascio_Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Anche a me!!!! speriamo in qualche notizia positiva!!!! :aggressive:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Mmmm...strano non mostri mai il pirellone nei video... :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
150
Reaction score
21
esteticamente la piu' bella trans con cui sia mai stato; di base a pisa, una volta faceva otr a sarzana ed e' li' che l'ho conosciuta: ricordo ancora oggi l'adrenalina che mi sali' su quando vidi questo "pezzo di figliola" con questo culetto da paura, manco gliel'avesse disegnato michelangelo; le foto del pirillo wax sono le sue, c'e' abbastanza photoshop sul viso: il suo lo definirei piu' mascolino, ma senza andare a discapito della sua femminilita'
con il tasto "cerca" probabilmente non c'e' nulla, prima si faceva chiamare helena
http://www.punterforumitalia.com/ma....php?f=321&t=5390&p=61288&hilit=helena#p61288
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Ottimo..mi ricordava qualcosa...infatti nasconde sempre il viso nelle clips...oppure si fa riprendere da lontano.. :biggrin: :good: :bye:


P.s. aggiunta in tal rece il matricione con il pirillone.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie archiloco per le info.... Se domani mi resta un pó di tempo vado a testarla e poi subito rece!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
archiloco ha scritto:
esteticamente la piu' bella trans con cui sia mai stato; di base a pisa, una volta faceva otr a sarzana ed e' li' che l'ho conosciuta: ricordo ancora oggi l'adrenalina che mi sali' su quando vidi questo "pezzo di figliola" con questo culetto da paura, manco gliel'avesse disegnato michelangelo; le foto del pirillo wax sono le sue, c'e' abbastanza photoshop sul viso: il suo lo definirei piu' mascolino, ma senza andare a discapito della sua femminilita'
con il tasto "cerca" probabilmente non c'e' nulla, prima si faceva chiamare helena
http://www.punterforumitalia.com/ma....php?f=321&t=5390&p=61288&hilit=helena#p61288
:bye:

Se la memoria non mi inganna (però parlo di un incontro di diversi anni fa in un caldissimo pomeriggio estivo e potrei ricordare male... ma non credo), ho questi brevi ricordi: bella è bella con una buona dose di stronzaggine in corpo (approccio freddissimo e FK inesistente, ma forse era dovuto alla giovane età di allora) e il pirillone non è affatto un pirillone ma un pirillo di normali dimensioni che però sa usare bene (anche se chi va da lei finisce quasi sempre per rimanere "ammaliato" dal suo fondoschiena e lascia perdere il resto. Insomma: come scoparsi un bel corpo femminile con un grosso clitoride. Una volta ogni tanto, secondo me, vale la pena.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
150
Reaction score
21
concordo, il suo fondoschiena effettivamente e' il suo "pezzo" forte, non e' una extra-dotata tipo pamela o sara, ma cmq ben messa;
 
Commenta
Alto