NIENTE PIU' MAIL !?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
salve a tutti,
è da un po' di tempo che non ricevo più le mail che mi avvisavano di nuovi interventi nei thread a cui partecipavo.
ho fatto un giro nel pannello di controllo utente ma sembra essere tutto a posto, nella cartella antispam della mia mail non c'è nulla... sapete cosa può esser successo?

grazie per l'aiuto.
:bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
BonTon ha scritto:
salve a tutti,
è da un po' di tempo che non ricevo più le mail che mi avvisavano di nuovi interventi nei thread a cui partecipavo.
ho fatto un giro nel pannello di controllo utente ma sembra essere tutto a posto, nella cartella antispam della mia mail non c'è nulla... sapete cosa può esser successo?

grazie per l'aiuto.
:bye:
Ti avvisano in relazione agli interventi fatti da te..non dagli altri...
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Waxema,
scusami, ho visto la tua qualifica di GURU ma:
fino a poco tempo fa, ho sempre ricevuto mail quando un qualsiasi utente aggiungeva un commento ad un thread da me aperto o in cui ho partecipato lasciandone uno mio.
altresì non ho mai ricevuto mail come notifica di un commento da me postato.

comunque, grazie.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Bon ton ma non fai pirma a collegarti sul forum ed usare la funzione i tuoi messaggi?
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
ilmagog ha scritto:
Bon ton ma non fai pirma a collegarti sul forum ed usare la funzione i tuoi messaggi?

è quel che faccio, ma, a parte che con le mail era più comodo. ora, dopo un paio di mesi circa di mail a singhiozzo per poi sparire, mi chiedevo cosa fosse successo. chiamala se vuoi curiosità.

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
BonTon ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Bon ton ma non fai pirma a collegarti sul forum ed usare la funzione i tuoi messaggi?

è quel che faccio, ma, a parte che con le mail era più comodo. ora, dopo un paio di mesi circa di mail a singhiozzo per poi sparire, mi chiedevo cosa fosse successo. chiamala se vuoi curiosità.

:bye:

Senza dubbio..la tua domanda è lecita :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
BonTon ha scritto:
Ciao Waxema,
scusami, ho visto la tua qualifica di GURU ma:
fino a poco tempo fa, ho sempre ricevuto mail quando un qualsiasi utente aggiungeva un commento ad un thread da me aperto o in cui ho partecipato lasciandone uno mio.
altresì non ho mai ricevuto mail come notifica di un commento da me postato.

comunque, grazie.
:bye:
Sarà così..è un'opzione che non ho mai richiesto.. :biggrin: ...io guardo in ordine i miei messaggi ed in subordine gli argomenti attivi..e non mi scappa niente(in terza analisi i threads in Lombardia per località)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto