[RECE] Deborah Delizia trans - OTR - Faenza (RA)

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Ma te prendeva in bocca... Nature?
No, con preservativo. Tutto coperto.
Per sicurezza sono andato a pescare nel mio Database, ecco il punto in questione::
"...Propongo un 69. Vado sotto, mentre lei mi incappuccia. Siamo entrambi eccitatissimi (questo dicono i nostri cazzi), lei lavora bene la mie palle mentre mi pompa fino in fondo, io contraccambio passando dal culetto alle palle e al cazzo. Lei gradisce particolarmente il mio soffermarmi sul suo amichetto, anzi si eccita al punto da alzarsi,prenderlo in mano e scoparmi la bocca con foga. E' il momento. Si incappuccia, prende un po’ di crema (sprecata, non sa che sono tutt'altro che verginello..), mi fa mettere alla pecora e l'appoggia piano. Troppo piano. Pensa di farmi male, allora serve il mio incoraggiamento "Sfondami tutto". Bastava dirlo. Spinta secca finchè le sue palle incontrano le mie. Fine corsa. Prende subito un bel ritmo, si muove bene, abbassa la testa e viene a cercare il lobo del mio orecchio destro. Una fugace leccata, una parolina sconcia e via. La incito a sfondarmi tutto. "voglio anche le palle dentro". Allora mi propone di cambiare posizione. "Girati". Non me lo faccio ripetere due volte, è la mia posizione preferita! Si mette a posto i capelli, raccogliendoli dietro, ed io con i piedi le solletico le ascelle. Ride. Da quella posizione ammiro il suo busto sublime. Che fisico ! Si mette le mie gambe sulle spalle ed entra. Colpo secco. Si china sul mio membro turgido e lo prende in bocca. Standing Ovation. Inculata e bocchino in contemporanea, da parte della stessa persona. Non da tutti. Spinge forte, mi sega, mi piace e me la godo. Poi voglio finire a modo mio. Mi tolgo il preservativo. Lei mi incula forte, e mi sega con sagacia. Le palpo quei seni perfetti, gioco con i suoi capezzoli. Mugugna,chiude gli occhi e spinge forte facendo leva sulla sue gambe. Sento il piacerre salire, sempre di più, la mia vista è appagata, il mio culo è appagato, e il piacere sale, sale finchè salta il tappo, partono i botti, si accendono le luci, suonano le campane, si spalancano le dighe GOOOOODDDDDOOOOOOOOOOO !! Schizzo ovunque, fino al petto, oltre il petto, mentre lei continua imperterrita la doppia azione inculata-sega. Mi munge un mezzo litro di sperma candido. Bellissima goduta, ci voleva, avevo le palle pienissime. Ride divertita per la quantità di broda bianca...".
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Annuncio sparito, come pure quello di Nataly Duarte, coinquilina. Temo possa centrare il blitz che c'è stato a Faenza a metà settimana con noto negoziante del centro indagato perché affittava a gatte e a tgatte! Le forze dell'ordine farebbero meglio a interessarsi della dilagante criminalità di provenienza Europa dell'Est anziché ...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Annuncio sparito, come pure quello di Nataly Duarte, coinquilina. Temo possa centrare il blitz che c'è stato a Faenza a metà settimana con noto negoziante del centro indagato perché affittava a gatte e a tgatte! Le forze dell'ordine farebbero meglio a interessarsi della dilagante criminalità di provenienza Europa dell'Est anziché ...

concordo pienamente....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
616
Reaction score
11
Non ci posso credere...basito....ma il problema dovrebbe essere principalmente dei proprietario dei negozi perchè tra le tante affittuarie alcune hanno permessi regolari o cittadinanza e per loro non dovrebbe esserci problemi. Per me le problematiche più che legate alla prostituzione e di carattere fiscale e di tasse......
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
Non ci posso credere...basito....ma il problema dovrebbe essere principalmente dei proprietario dei negozi perchè tra le tante affittuarie alcune hanno permessi regolari o cittadinanza e per loro non dovrebbe esserci problemi. Per me le problematiche più che legate alla prostituzione e di carattere fiscale e di tasse......
OT 28 fra girl e Tgatte in 14 appartamenti vuol dire che più di una esercente operava nello stesso appartamento ergo è assimilabile ad una casa di piacere a livello legale, almeno 10 clandestine vuol dire almeno 10 contratti TOTALMENTE in nero ( essendo clandestini non puoi registrare il contratto), il fatto che i contratti venisseo stipulati in un attività commerciale con licenza di altro tipo prefigura un altro reato, ecc ecc... fine OT
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Ciao Delizia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah Delizia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9021
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisico come da foto, viso invecchiato. Probabilmente foto purtroppo datate il tempo è passato anche per lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal rimming passivo, bj, anal p e a con specialità bj incorporato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: fisico eccellente da fotomodella, esile ma tonica, seno piccolo e garbato, viso sciupato dal tempo che passa, con zigomi ppronunciati ma non più pieni come in foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente a XL
ATTITUDINE: a e p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per salire in camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32055766xx
LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle vostre recensioni ancorché datate, riscopro al forum questo fiore con un passato glorioso. Con Deborah completo il tris delle imperdibili 'ravennati' della via Emilia: Nataly Duarte, Bruna Kelly o Keys e l'ultima delizia di oggi.
La chiamo alle 18 e risponde dopo 15 secondi, la voce non mi entusiasma, ma rileggo con il pensiero i vostri commenti onirici e non desisto. Mi da appuntamento dopo 1/2 ora. Location... stesso talamo di Natalý Duarte.
Si presenta in accappatoio leopardato su lingerie nera spettacolare e tacco 12. Una milf un po' datata ma con un fisico eccellente.
Cortese e paziente nell'ingaggio, un po' distaccata ma molto abile. Una vera professionista con tanta esperienza. Eccellente la specialità della casa anal+bj incorporato. Ho apprezzato molto anche la forma del suo lato b, non ne ho visti tanti così tonici e perfetti. Peccato non sia gfe e non conceda fk. Lascia fare bbj e anal rimming però non ricambia.
Che dire... felice aver completato il tris, ma la mia classifica premia per motivi diversi le altre 2.
PS credo che una transgatta di questo lignaggio meritasse un aggiornamento doveroso.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Però, se posso permettermi, Deborah è ancora molto lontana dai 40 anni...
La mia opinione è diversa, a mio avviso i suoi zingomi incavati non mentono... e poi gli anni passano anche per lei... il primo post è del 2008... e da allora siamo già a più 6... e purtroppo se crescono i miei crescono anche per lei...
Nataly e di certo più giovane.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
...è da ieri sera che mi chiedo a chi somiglia.... quel taglio di occhi ed il viso affilato... così ho scoperto chi potrebbe essere suo fratello: Lee Van Cleef 1967a.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
...è da ieri sera che mi chiedo a chi somiglia.... quel taglio di occhi ed il viso affilato... così ho scoperto chi potrebbe essere suo fratello: Lee Van Cleef Vedi l'allegato 122801
Credo che solo tu possa divertirti con questa battuta.
Ma non spetta certo a me difendere Deborah, fisico tonicissimo, da mini modella quando è sui tacchi.... Senza dimenticare la sua dote, che sa usare benissimo. Ma questo non vuole essere uno spot: solo la risposta ad una battuta infelice.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Twiller e Valerio ho una domanda a proposito della dote: sulle foto hot del Toptr... sembra un calibro enorme, un XL pieno, forse ha qualche merito anche il fotografo o anche live è nà roba cosi???
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
...scusami ma non volevo offendere nessuno, solo evidenziare la somiglianza.
Ribadendo la mia rece, confermo il fisico di Deborah è longilineo ed elegante come una fotomodella.... il suo lato b è un capolavoro. Poi per rispondere anche a zenigata, l'attrezzo è 'importante' e reattivo, non esagerato come Paola Boa o XL come Nataly Duarte, ma lo sa usare da grande professionista. Considerando poi la sua specialità... l'esperienza con lei diventa memorabile. Inutile ribadire che non è più una ventenne... ma comunque è una tgatta tra le più belle sulla piazza romagnola... Last but not least...è una persona educata, paziente e cortese, che nell'ambiente non sono cose scontate... quindi meritava un aggiornamento...

Tutto ciò non per piaggeria, ma per confermarvi un'esperienza che ho definito nella mia rece: 'le imperdibili ravennati della via emilia'.... e una tgatta di grande lignaggio... Comunque non devo difenderla ora ne svalutarla prima... Deborah è sul pezzo da anni e per molti è una certezza... per cui chiedo perdono per l'irriguardosa battuta sulla somiglianza...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Beh, solo per aver chiesto perdono ti và un sacco di onore..........................è sempre piu' difficile trovare persone che ammettono uno sbaglio, anche se pur fatto con un intento solo ironico/gioioso.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
21
Località
provincia ravenna
NOME INSERZIONISTA: deborah delizia
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/deborah-delizia_9021
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma il suo blog ha foto e video. http://deborahdelicia.blogspot.com/?m=1&zx=af2fe6e1ef0289c8
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj dominazione soft piss
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: vedi blog
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l+
ATTITUDINE: ottima professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale a chioccia per andare camera da letto
TELEFONO: 32055766xx

LA MIA RECENSIONE:

Lei non l'avevo mai incontrata però incuriosito dal suo annuncio che parlava di pioggia dorata la chiamo per informazioni visto che dopo un ultimo incontro con una sua collega a Imola lo avevo sperimentato. Al telefono mi dice che per quella pratica vuole 150 io un po' titubante ma visto che mi avrebbe garantito grandi fiotti accetto e lei si preparerà bene. Arrivo in loco alle porte di Faenza dove riceve.. Le avevo chiesto di ricevermi nuda e con i tacchi e mi apre così. Molto sexy mulattina dal fisico atletico e sodo.. Presentazioni e si va di sopra sulla scala ammirando il suo bel culo. Arrivati in camera gli chiedo di essere dominato in maniera un po' soft. Gli porgo il regalo e si parte. Mi fa spogliare e mettere a pecora per vedere il mio culo e inizia a masturbarsi e vedo dall'armadio a specchio che gli è venuto duro come il marmo. Mi ordina di mettermi in ginocchio e succhiare.. Mi ha soffocato per un po' poi mi ha ordinato di leccargli scarpe e piedi. Poi mi ha fatto mettere a pecora sul letto e mi schiaffeggiava il culo e poi mi scopava la bocca. Poi mi ha messo a testa in giù sul letto e lei in piedi e mi scopava la bocca e vedevo dallo specchio poi la fermo e chiedo se può darmi un piccolo antipasto e me lo mette in bocca e apre un po' il rubinetto e io mando il caldo nettare. Lei arrapata mi fa sdraiare per terra si accuccia e mi piscia in bocca di fianco specchio. Poi mi dice che è ora di andare di sotto al bagno perché aveva la vescica piena solite scale e si va in bagno..vado nel box doccia e lei fuori tutta nuda r scarpe con il tacco mai tolte e il suo cazzo sempre in tiro. Lei si masturba un po' poi mi metto in ginocchio mi annaffia di piscio e poi me lo avvicina alla bocca e mi ordina di bere ma ne aveva talmente tanta che non sono riuscita ad ingoiare tutto che pisciatona aveva mi sarebbe piaciuto anche una sua sborrata finale sulla mia faccia ma ci voleva L'extra. Poi mi lavo nella doccia mi offre asciugamani e si torna di sopra sulla scala e devo dire che quel culo è da favola e mi sa che la prossima ci vado per incularla. Comunque mi sono divertito a farmi dominare e con piss anche se la spesa è un po' altina ma si era preparata bene. Ha detto che lavora sulla via Emilia la sera e con 70 è attiva o passiva. Lei mi vorrebbe inculare se torno invece io vorrei inculare lei. Mi ha dato l'impressione di essere un Attiva di indole il suo cazzo di 19 cm è sempre stato duro come il marmo anche quando mi pisciava nel box doccia promossa

Qui suo blog http://deborahdelicia.blogspot.com/?m=1&zx=af2fe6e1ef0289c8
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj dominazione soft piss
COMPENSO CONCORDATO: 150

interessante la deborah che fa piss,poi il video del blog :w00t:..me ne aveva accenato tempo fa che lo faceva,però rate troppo alto:sad:


. Ha detto che lavora sulla via Emilia la sera e con 70 è attiva o passiva.


se la becchi in otr chiede 70 adesso ?
 
Commenta
Alto