[RECE]ANITA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEL TRONTO

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Controguerra(TE)-Bonifica
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(TE)-Bonifica2
NOME:Anita
NAZIONALITA':???
ETA':?? Sembra giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai2
RATE DI PARTENZA:20(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:20(BJ,Rai2)
REPERIBILITA':Fascia serale/notturna in otr
DESCRIZIONE FISICA: Altezza(1.65/70) e fisico nella media!!.Capelli lisci castani lunghi sulle spalle occhi marroni e con un bel culo tosto.
ATTITUDINE:Tranquilla,e gentile.Scopata all'aperto in rai2 nello standard.

Testata in precedenza una black serale che staziona all'incirca qui,la tipa portava pochissimi indumenti addosso un paio di mutandine(rosa) fine.. dove al passaggio dei clienti esibiva senza timidezza il suo posteriore :shok: e senza esagerare alcune volte le mutandine le abbassava anche.. :biggrin:
Preso dalle solite voglie mi avvicino a lei e mi fermo..
E una Black girl con capelli castani lisci lunghi sulle spalle di viso secondo me de gustibus il resto(come altezza e fisico) nella media.
La tipa offre il solito menù standard(BJ,Rai1)io avevo anche voglia in quel momento di Rai 2..e le propongo una possibile sintonizzazione in Rai 2.
La black girl forse per non farsi sfuggire il potenziale cliente accetta subito senza variazione di prezzo :blum3: .
Forse sembra un pò grezza :biggrin: all'inizio negli atteggiamenti,ma si dimostra anche gentile e sembra giovane..
dice di chiamarsi Anita parlando un discreto italiano visto che arriva da Napoli ed e da poco in zona.
Mi conduce lì vicino in un posto che secondo me non è il massimo della riservatezza. :treaten: .il tutto si è svolto fuori della macchina(occhio alle "ciambane" :heat: ) si toglie le mutandine e incomincia massaggiandomi leggermente il pistolino poi via di cappuccio me lo succhia(con foga) e smanetta un pò fino a quanto la penetro(in rai2)quel culo tostissimo :shok: con abbastanza difficoltà...logicamente per la mancanza dell' uso di cremina o altro :unknw: .
Qualche bestemmia :treaten: e poi abbastanza goduria fino allo scoppio lei appoggiata al cofano..io con le braghe calate... :shok:
Comunque tutto nello standard.
Un saluto..
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]ANITA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEL TRON

Ciao maser ma lato sinistro o destro della foto?
Comunque tutto sommato non male per il rate :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]ANITA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEL TRON

Ciao Pentito
Scusami sarebbe lato destro della foto :good:
Un saluto!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]ANITA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEL TRON

Grazie maser forse ho capito la tipa e devo dire che di fisico è più che ok :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Re: [RECE]ANITA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEL TRON

Maser ha scritto:
RIFERIMENTO LUOGO:Controguerra(TE)-Bonifica
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(TE)-Bonifica2
NOME:Anita
NAZIONALITA':???
ETA':?? Sembra giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai2
RATE DI PARTENZA:20(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:20(BJ,Rai2)
REPERIBILITA':Fascia serale/notturna in otr
DESCRIZIONE FISICA: Altezza(1.65/70) e fisico nella media!!.Capelli lisci castani lunghi sulle spalle occhi marroni e con un bel culo tosto.
ATTITUDINE:Tranquilla,e gentile.Scopata all'aperto in rai2 nello standard.

Testata in precedenza una black serale che staziona all'incirca qui,la tipa portava pochissimi indumenti addosso un paio di mutandine(rosa) fine.. dove al passaggio dei clienti esibiva senza timidezza il suo posteriore :shok: e senza esagerare alcune volte le mutandine le abbassava anche.. :biggrin:
Preso dalle solite voglie mi avvicino a lei e mi fermo..
E una Black girl con capelli castani lisci lunghi sulle spalle di viso secondo me de gustibus il resto(come altezza e fisico) nella media.
La tipa offre il solito menù standard(BJ,Rai1)io avevo anche voglia in quel momento di Rai 2..e le propongo una possibile sintonizzazione in Rai 2.
La black girl forse per non farsi sfuggire il potenziale cliente accetta subito senza variazione di prezzo :blum3: .
Forse sembra un pò grezza :biggrin: all'inizio negli atteggiamenti,ma si dimostra anche gentile e sembra giovane..
dice di chiamarsi Anita parlando un discreto italiano visto che arriva da Napoli ed e da poco in zona.
Mi conduce lì vicino in un posto che secondo me non è il massimo della riservatezza. :treaten: .il tutto si è svolto fuori della macchina(occhio alle "ciambane" :heat: ) si toglie le mutandine e incomincia massaggiandomi leggermente il pistolino poi via di cappuccio me lo succhia(con foga) e smanetta un pò fino a quanto la penetro(in rai2)quel culo tostissimo :shok: con abbastanza difficoltà...logicamente per la mancanza dell' uso di cremina o altro :unknw: .
Qualche bestemmia :treaten: e poi abbastanza goduria fino allo scoppio lei appoggiata al cofano..io con le braghe calate... :shok:
Comunque tutto nello standard.
Un saluto..

Ciao
Bella rece, per il rate ti posso dire che venendo da Napoli è abituata a tariffe diverse, li le OTR lavorano a 10 e spesso con 20 concedono tutto, quindi se è arrivata da poco ci stà che non alzi il tiro.....per ora :biggrin:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]ANITA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEL TRON

:shok:
Ngulo a Napoli stanno avanti beati loro ...almeno per questo :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [RECE]ANITA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEL TRON

Beati loro si, e beati anche voi dalle parti di Falconara meno di 40 non te la fanno vedere!!!!!!!
 
Commenta
Alto