Natalia-Verona-kijijincontri

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.kijijincontri.com/FRIZZA...IL_PIACERE_CHE_STAI_CERCANDO___-p-146695.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:Natalia
NAZIONALITA': Moldava (?)
ETA': 21 (per me due o tre in piu')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto probabilmente non sono sue ma il corpo e' uguale
SERVIZI OFFERTI: bbj-daty-rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora bel fisico,seconda seno sodo,viso discreto
ATTITUDINE: dicreta, peccato che le manchino tre sigle.
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:LA MIA ESPERIENZA:. Riceve in una via che sbuca nel posteggio del policlinico in borgo roma, in una location con una discreta privacy.Varco il cancelletto esterno, procedo una decina di metri, svolto a dx, entro nell' edificio e salgo al primo piano. Lei mi accoglie in sottoveste nera e la prima impressione e' molto confortante. La statura e' buona, 1,74, capelli neri lunghi sotto le spalle come piacciono a me,occhi neri,bel corpo ben proporzionato, tette piccole e sode, viso discreto. Ragazza gentile e semplice che sa mettermi a mio agio e percio’ di mio gradimento. Quattro frasi di convenevoli mentre mi spoglio e, dopo averle fatto accendere la luce principale per vederla meglio, salgo sul letto. Mi metto dietro a lei mentre e' ferma a pecorina e gliela lecco un pochino, quindi mi distendo supino e la lascio iniziare con un Bbj, che effettua sufficientemente bene senza particolari tecniche.Dopo di che passiamo a un 69 e rimaniamo in questa posizione abbastanza a lungo. Noto che il rai 2 ha gia' subito incursioni e mi informo sulla possibilita' di esplorarlo ma ricevo una risposta negativa. Il 69 volge al meglio e mi informo sulla possibilita' di un cim ma pure in questo caso ricevo una risposta negativa nonostante una mia offerta immediata di trenta euro.Visto il mio successivo silenzio, lei non fidandosi (giustamente), interrompe il bbj per incappucciarmi e passare a un bj . Finisco montandola a pecorina. Sotto la mezzora come tempo totale siamo pur sempre nell'ambito delle sveltine e non la si puo' definire una gran scopata ma ne sono uscito soddisfatto ugualmente.
Riassumendo. Note positive: Mi ha messo a mio agio, corpo ok, buon prezzo,bbj e daty.
Note negative: La prestazione pur svolta in modo egregio e' pur sempre da copione, non si fa digitalizzare, no cim, no fk e rai2 manco a parlarne....insomma e' pur sempre una prestazione semplice. Il tempo gia' di per se poco mi e' volato. Forse ci torno lo stesso.

index 36671496xx
 
S

satiro

Ospite
Ospite

Allegati

  • 146695-kijiji-0.jpg
    146695-kijiji-0.jpg
    41,1 KB · Visite: 725
  • 146695-kijiji-1.jpg
    146695-kijiji-1.jpg
    40,1 KB · Visite: 697
  • 146695-kijiji-2.jpg
    146695-kijiji-2.jpg
    25,7 KB · Visite: 702
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Buongiorno!
L'ho ciulata anche io 4 o 5 volte negli ultimi mesi. Non vado da dicembre circa perchè le ultime volte era diventata una macchinetta mangia soldi e frettolosa, probabilmente perchè quotata alquanto, viste le telefonate a raffica.. e neppure si puliva molto.. L'ultima volta mi ha succhiato scoperto, regalandomi la goccina del buongiorno.. ma baffanculo!!
Non so c'è ancora.. era carina e tonica..tette sode ma piccole e le foto non erano le sue, ma rendevano bene l'idea. Un pò timida.
Com.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
:bye: commenti.. senza offesa e bonariamente. l'ai ciulata 4 o 5 volte negli ultimi mesi e non ci racconti la tua esperienza con un rece? sempre se non lo ai già fatto. non mi sempra appropiato verso lo spirito del forum,e dei iscritti.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Ciao tempimoderni!
Scusa..in questo post non ho fatto una premessa doverosa..
Per motivi personali sono stato lontano dal forum per circa un anno. Motivi seri e diversi tra loro. Ma poco conta.
Passa a trovarci al baretto virtuale di piazza Loggia.. Sezione Di tutto un pó sezione brescia.. ti offro un caffé.. :wink:
Ora scrivo le cose che ricordo bene e che potrebbero essere utili alla comunità. Recensisco sempre le mie prede, belle o no che siano..
Buona giornata!
Com.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
211
Reaction score
28
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-favolosa-sexy-ydmw37309367
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:Natalia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo che le foto siano le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj-69-rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: mora bel fisico (da velina),seconda seno sodo,viso carino, altezza 1.70-75
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima. Via centro

LA MIA ESPERIENZA:LA MIA ESPERIENZA: Ero in giro a far regali ed ho deciso di farne uno anche al fratellino. Così mi sono diretto da Natalia, che non conoscevo. Riceve in via Centro (mi ha detto che prima era nel famoso residence in prossimità del policlinico di bg roma) al piano primo di un condominio abbastanza elegante. Mi riceve in sottoveste rossa trasparente che mette in risalto un corpo da velina da leccarsi i baffi (decisamente meglio dal vivo che in foto, ammesso che siano le sue). Viso carino e ben curato, come tutto il corpo del resto (depilata, morbida e profumata). E' un pò taciturna anche se parla bene la lingua italiana. Ogni tanto sorride, e quando lo fa, aumenta la propria bellezza. Chiede l'obolo in anticipo. Mi accomodo prima in bagno (nessuna negatività da segnalare). Tornato in stanza mi fa accomodare disteso sul letto ed inizia a baciari i capezzoli per poi scendere a prendersi cura del fratellino (BBJ). Ha una buona tecnica e non eccede nell'uso della mano. Le chiedo un 69 e lei prontamente esegue. Pare gustare particolarmente la pratica (non ansima, ma mi è parso di notare fremiti ai miei passaggi...). Sempre in quella posizione, passati alcuni minuti, mi incappuccia e continua la fellatio con più vigore (forse credeva che fossi lì lì per...). Si impala poi sopra dandomi le spalle e mostrandomi così il suo bel culetto mentre stantuffa su di me. Non male...direi fatto molto bene. Passiamo poi alle posizioni classiche alla missionaria e a 90° per il finale.
Buona esperienza.
Non è stata il massiomo del GFE, ma ha fatto tutto con buona attitudine.
Non è scattata nessuna scintilla, però è stato piacevole conoscerla.

index 38023910xx
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-favolosa-sexy-ux7n37296289
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:Natalia
NAZIONALITA': Moldava cosi dice
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Non sono sicuro che si tratti della stessa signorina del link.In quanto solo fisicamente ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,daty,rai1,69.e basta
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50 per bbj,rai1.
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Alta,ben fatta,culo notevole,sodo come il resto del corpo,seno naturale.
ATTITUDINE: Tende al meccanico
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38023910xx

LA MIA RECENSIONE:vi racconto il regalo con la signorina Natalia. Dopo aver intrapreso il discorso sul menù che risulta molto scarso parte da 60,secondo me non merita il di più. 60 il seguente menù bj,bbj,daty,rai1 ( Daty se passa per il bagno altrimenti meglio cambiare sigla). No cim,fk,rai2,forse il cob ma non più il la dal seno.E gentile,non ama il social time in queste sittuazioni,però penso che in altre situazioni diventi una gran chiaccherona.Si presenta una signorina col perri senza regiseno,e una parigina,rossa con ciabatte da camera,lei è in forma,con un notevole lato B,seno naturale, pelle morbida,difficile a dire che si tratta della stessa signorina delle figurine del link comunque e piacevole, di viso un pò meno.Lei non essendo amante del social time mi soffermo ad osservare il suo corpo è noto un certo imbarazzo della signorina mi guarda ma non dice nulla per togliere un pò di quel imbarazzo le faccio una battuta ironica dove mi sfodere un sorriso e contracambia. mi libero dei indumenti le chiedo il bagno mi risponde perchè tu sporco? no però una rifrescata al calippo non guasta,neanche lei non fa uso del bgno se lo fa dopo non lo so ma ne dubito in quanto finito il menù si pulise la patatina con una salvietta umidificata. Mi metto comodo sul letto dove si mette di fianco e parte subito con un bbj (chiarire al inzio se si vuole il bbj altrimenti lei parte col bj) il bbj e discreto tende ad essere meccanico a una sola tecnica su e giù mica mi piace tanto dunque la fermo mi copre e parte con un smorza anche quello tende ad essere meccanico non si lascia andare più di tanto neanche a recitare che forse sarebbe meglio,poi cambio posizione la metto a pecora che un notevole culo a pecora li la inforco con decisione fino al mio arrivo.Tolgo il sacco lo avvolgo nella carta e lo butto dove? mi passa le salviettine umidificate da bambino mi pulisco il calippo mi rivesto le faccio qualche domanda dove risponde con si e no.. le dò il dovuto la saluto augurandole un buon prosseguimento di giornata.Morale della favola o cancellato l'index dai preferiti,non ti mette fretta ma è un incontro che tende ad essere un pò meccanico_O cercato di redendere l'atmofera più adeguata al momento. ma lei e cosi.Penso che questa attività che svolge non sia adatta a lei,però impegnandosi un pochino può migliorare.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Link: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-favolosa-bambolina-mora-bm2b145907884
Nazionalità: Romena o Moldava
Età: Fra i 25 e i 30
Descrizione: Fisico da velina, per me molto carina
Costo: 60 - 80 Euro
Riceve in zona: Verona Borgo Roma, si sposta da zona ospedale a Via Centro a seconda dei momenti
Telefono : 3802391054

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-favolosa-bambolina-mora-bm2b145907884
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena o Moldava
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai 1; scopata in varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170, 2 di seno(non rifatto)bel viso, capelli neri e lunghi
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio senza ascensore, scale
TELEFONO:38023910XX

Nel giorno dell'epifania, triste per la fine delle vacanze, decido di farmi consolare da una vecchia conoscenza. Natalia infatti la conosco da almeno 4/5 anni. Si sposta fra due appartamenti della zona di Borgo Roma. Col tempo mi ha anche raccontato qualcosa di lei, senza mai andare pero' troppo sul personale. Il social di sicuro non e' il suo forte, soprattutto all'inizio. Il top pero' e' il fisico, e' veramente carina per i miei standard. Avrebbe potuto forse fare la Modella da giovane. Alta, bei capelli, bel viso, ottimo fondo schiena e discreto seno. Anche dopo anni di attivita' non ha che accenni di cellulite. Il BJ e' fatto veramente bene. Ci sa fare. Sul RAI1, parte sopra di me guardandomi negli occhi, poi si gira e va di Avanti per un po' mostrandomi il suo bel culetto. Poi un po' di pecorina e concludo di missionario. Non e' certo una ninfomane, fa il suo senza troppa partecipazione. Pero' mi piace esteticamente e una volta ogni tanto un giro da lei mi piace farlo.
Tanto vi dovevo.
Un saluto a tutti.

858cd9d9c17d7923ad5b21dd067d935a.upload

Figurina Ricordo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto