[RECE] NAOMI OTR BLACK - CONTROGUERRA(TE)

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
RIFERIMENTO LUOGO: http://maps.google.it/maps?q=bonifi...oid=YxB6C8sesRV4nJ7bPzZGHQ&cbp=12,191.68,,0,0
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(TE)-
NOME:NAOMI
NAZIONALITA':non chiesto
ETA':23-25
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA:20(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:20(BJ,Rai1)
REPERIBILITA':Buona non troppo inflazionata
DESCRIZIONE FISICA: Altezza1.70-1.80 con tacchi costituzione sopra la media ,tonica e popputa ma qualche segno di usura.Capelli lisci neri lunghi sulle spalle occhi marroni
ATTITUDINE:Tranquilla,e gentile simpatica

Allora dopo il venerdì nero per la borsa sono qui a parlarvi del mio venerdì nero :biggrin: (lo so non ci sarebbe da scherzare ma è meglio non pensarci).
Dopo un bel giretto lungo la strada dell'amore per ricordare i vecchi tempi e dopo aver avuto l'imbarazzo della scelta addirittura ipotizzando una tipa che non ho ben capito se fosse tai o niger per una costituzione strana ma bona.Decido di eseguire una revisione al motore di questa fuoriserie.Non ricordo la nazionalità ma ricordo che me ne ha sparato una giusto per non dire Nigeria o Senegal.La tipa è tosta ,popputa ,vestita di bianco e con scarpette con tacco con ciuffetto di peli tipo scarpe da camera, coulotte di pizzo ,bel viso non troppo marcato che mi ha spinto alla scelta,e una bella stangona con due quadricipiti da brasiliana.Simpatica nell'approccio e mai scortese ,mi porta nel garage dove mi fa vedere la carrozzeria e mi dice che per fare un giro ci vogliono 20 litri di nafta.
La tipa nel breve tragitto mi dice che lavora anche di giorno e mi lascia
l'index 32081072xx
L'attitudine e buona ma da vicino perde per alcuni evidenti segni di usura delle sospensioni e ammortizzatori, ma la trasmissione è ottima e la ricezione di rai1 è tosta e chiara.RAI 2 ha il suo perchè ma in macchina si stava scomodi per potersi gustare lo spettacolo così non ho chiesto.
Ovviamente l'aspirazione è spaventosa e senti bene la compressione del motore a 32 cilindri in porcellona ...ops volevo dire porcellana.Il giro è durato quello che ho voluto e ha lasciato guidare me ,le manopole della radio tonde e dure davanti a me mi spingevano ad aggiustare la sintonizzazione gustando la musica che potevo palpare sui quei grandi subwoofer.
Che dire esperienza non male .Al prossimo giro :bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ehi pentito questa recensione l'ho già letta su 4 ruote :biggrin: :biggrin: ...
Se non sbaglio è il tuo rientro sulla bonifica dopo parecchio tempo :yahoo: che tra l'altro è stato anche un rientro fortunato
20 pescetti?....che bella cosa...a me quasi quasi verrebbe voglia di andare sul posto e di fare 5 otturazioni :biggrin:
L'usura della pelle è un pò un classico per le cioccolatelle, è un vero peccato questo aspetto...trovarne una con pelle liscia è un vero miraculo..
Fa niente...la cocca è sempre la cocca :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #4
E' vero devo aver confuso i forum :biggrin:
Si sto fatto della pelle è prop un problema ,è la cosa che mi smonta di più con le colored,per fortuna che poi compensano :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
E bravo Pentito
La tipa l'avevo notata durante la mia ultima escursione notturna ma poi avevo optato per Maria
missile-8.gif
:treaten:

:bye: :bye:
 
Commenta
Alto