I MIRACOLI DELLA CHIRURGIA- metamorfosi uomo-trans-donna

Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Buongiorno ragazzi, non sò se voi vi siete posti questo interrogativo:
quando incontriamo persone del genere:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29293
http://massa-carrara.ilmercatone.com/re ... 95866.html
Valeria ora anche a Vicenza

e visto che ormai corriamo questo rischio di trovarci davanti ad un bel pezzo di gnocca, che poi agli occhi dei più esperti si verifica che è un ex uomo, queste/sti che hanno un apparato sessuale femminile ricostruito, non si sa bene con quali materiali, nel caso che queste/sti lo facciano scoperto ed addiritura con venuta dentro, a livello sanitario si corrono i soliti rischi che con le "bombe batteriologiche"?
Scusate, può essere anche un pensiero stupido generato dal caldo di questi giorni, ma se c'è qualche conoscitore fra di noi sarebbe interessante sapere, e anche le vostre impressioni. Saluti
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
I rischi per le MTS sono identici..a prescindere che i soggetti siano di genere etero,transex,post-transex.
Vedo che sei un po' a digiuno dell'argomento che è ormai alla portata di tutti i punters.
Ti suggerisco questo bel thread sulla plastopatata che ha ormai 3 anni di frequentazione sul Forum.

viewtopic.php?f=71&t=5906:biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
come si distingue una ragazza da un operato?

Salve a tutti,
vi chiedo info su una situazione in cui mo sono trovato:
Sono stato con una ragazza: Lei in viso è bellissima, praticamente perfetta e anche fisicamente con i vestiti addosso era a mio giudizio praticamente perfetta. Anche la voce non mi dava nessun dubbio; i primi dubbi sono venuti quando si è spogliata: aveva una pelle strana (con smagliature sulla pancia, abbastanza ruvida, non sembrava proprio la pelle di una 20enne) e il mio primo pensiero è stato che avesse esagerato con le lampade e che venisse da una cura dimagrante abbastanza decisa. poi però altre piccole cose mi hanno dato sempre di più da pensare: nel sesso orale era perfetta: sapeva come toccarlo con quale intensità per quanto tempo ecc..., quando le ho accarezzato la schiena, l'ho trovata un po' troppo muscolosa e si sentiva la ricrescita di peli in punti in cui normalmente una donna non dovrebbe averne o comunque averne pochi (zona lombare, e anche sopra le labbra), inoltre aveva un pomo d'adamo un po' troppo pronunciato. Anche nella penetrazione ho notato qualcosa di strano: sia con donne free che a pagamento quando sto per penetrare mi viene sempre detto: "mi raccomando fai piano", e normalmente quanto stantuffo difficilmente rimane impassibile (si nota piacere o un po' di sofferenza), questa ragazza invece non ha avuto quasi nessuna reazione (magari ne ha presi così tanti che ormai non fa più un enorme differenza), tuttavia quando le ho messo le dita dentro era decisamente bagnata!
Non credo che cambierà la mia vita saperlo, però sentire i vostri pareri e magari sentirmi dire in maniera onesta che nonostante quello che ho scritto può essere tranquillamente una donna a tutti gli effetti mi farebbe bene. Sono stato benissimo con questa ragazza, non solo per il sesso ma anche come modo suo di comportarsi e tanti altri piccoli dettagli, ma nonostante questo pensare di far sesso con uno che prima era uomo, mi dà un senso di disagio.
Aggiungo che non posso sapere niente su di lei visto che abitava prima in un'altra città quindi non abbiamo nessun amico conoscente in comune, non ha profili su social network, e non vorrei chiederglielo direttamente perchè se non lo è mi da del deficiente se lo è potrebbe sentirsi a disagio e mi dispiacerebbe perchè è un amore di persona
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
hellboy81 ha scritto:
sei stato bene? SI. hai sborrato? SI. hai pagato? NO
e allora??!!.. prendila come una scopata come tante altre e non farti troppe pippe mentali.. :biggrin:
p.s. proprio ieri sera su real time c'era un servizio su una ragazza inglese che aveva una malattia delle ovaie (non ricordo quale fosse), aveva la barba e i peli sul petto e schiena come un uomo, era impressionante...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Si... non avete tutti i torti! Però purtroppo per qualsiasi cosa non riesco a evitare di farmi delle seghe mentali ( non solo mentali)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Ma certo che te le devi fare le pippe mentali, il 90 % del piacere sessuale è tutto là.
E poi questa vendita aliud pro alio è sempre fastidiosa.
 
Commenta
Alto