[RECE] ANNA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA VITTORIO EMANUELE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Passando fra la stella e Sesto arrivo al Jumbo Office. Qui ci sono tre piselline sicuramente misto sangue rom. Una di loro è la più alta, bianca di pelle, molto bella, dovrebbe essere la no name timbrata dal magico Failli. Un'altra è magra ed è la più scura delle tre, però non mi attizza. Poi c'è Anna, intermedia fra le due. Mi è sembrato un buon compromesso per cui la carico. Brunetta di media statura, coda di cavallo, vestitino nero con sandaletti molto teen. Non ho chiesto l'età ma in apparenza dovrebbe avere 20 anni. Alla velocità di 30 kmh arriviamo in una zona in mezzo ai capannoni. Chiedo subito camporella, perchè quegli opifici mi sapevano tanto di archeologia industriale, insomma mi eccitava il posto. Lei mi dice no che fuori fa freddo...! Mah.
La ragazza è molto bella ed ha un fisico giovane bello e proporzionato. Belle tette e bel culo. Parte con un pompino spiegato, ma molto aiutato di mano e non profondo. Poi via in rai uno con lei che mi chiede per quanto ne ho. Sudato come un cavallo arrivo nel cappuccio.
La riaccompagno al posto, buon social time. E' disponibile l'optional camera per 80 kmh.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] ANNA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA VITTORIO EMANUE

invernizzi ha scritto:
Passando fra la stella e Sesto arrivo al Jumbo Office. Qui ci sono tre piselline sicuramente misto sangue rom.

Intendevi PISCHELLINE ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ANNA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA VITTORIO EMANUE

Effettivamente...
Tranquillo hanno la passerina! :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto