[RECE] ELENA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET : Viale dela riviera
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Rumena
ROM2.gif

ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NN
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40 nuda e con bbj iniziale
DESCRIZIONE FISICA: un pò troppa pancia.......
ATTITUDINE: potenzialmente maiala
REPERIBILITA': fascia notturna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NN

LA MIA ESPERIENZA:

Questa mattina uscendo di casa alle 4.00 decido di fare un giro lungomare partendo dai grandi alberghi, sul lungomare di montesilvano alcune black (le solite che stazionano dopo viale europa), le solite rumene prima di via adige.
Più avanti il nulla, fino a quì , dove vedo una faccia nuova, mi fermo è chiedo informazioni, la tipa non parla quasi nulla di Italiano, ma mi risponde in spagnolo chiedendo 40, le dico che è troppo e lei con aria innocente mi dice "non c'è lavoro......" :diablo: allora rilancio chiedendo alcuni extra inclusi nel prezzo, lei accetta e si parte, comincia ad albeggiare e la tipa mi chiede se conosco un posto tranquillo :shok: poi mi spiega che è arrivata da tre giorni in Italia e non sa bene dove andare, allora salgo in zona colli in un posto assolutamente tranquillo, lei si spoglia come concordato ed inizia un discreto bbj, la ragazza si comporta bene ed è molto tranquilla, quando capisce che sono cotto mi chiede se può gommare il fratellino, procede e in un attimo le sono sopra, lei non e molto partecipe, ma si lascia fare di tutto un po senza contrastare il ritmo.
Una discreta esperienza sicuramente il pensiero di timbrare una new entry a contribuito, forse tornero per approfondire il discorso bbj magari con cif o cim finale. :biggrin:
:bye: :bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Capo complimenti per l'impresa...non è da tutti uscire di casa alle 4 e andare a scopare :biggrin: :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Beh l'avevo intuito ed anche sperato ( uscito apposta da eroe nazionale o pazzo nazionale)...il succo cambia poco
di lunedi mattina dopo il week e prima di andare al lavoro rimane un'impresa lo stesso...
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
Che vuoi fare, in estate ho l'ormone che impazzisce.... :w00tmesalia:
Scusa l'indiscrezione ma quel -31 cosa significa
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Il posto è lo stesso di cui parlavo io in un altro topic capelli lunghi neri? se è lei sta lì da più di tre giorni.Se sta fino a tardi comunque è vero che c'è poco lavoro ma allora dico io ...spostati in una zona più abbordabile e non sotto la consolle del tabacchi :treaten:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #8
Credo di aver capito, quella che dici dovrebbe essere l'altra che anche io ho visto spesso li, questa è un pò più robusta anche se bella soda :bye:
 
Commenta
Alto