RIFERIMENTO LUOGO:Martinsicuro(TE)Bonifica 1
CITTA DELL'INCONTRO:Martinsicuro(TE)Bonifica2
NOME:MARIA
AUTOMUNITA SU Ford Focus
NAZIONALITA':Rumena???
ETA':????
SERVIZI OFFERTI: SEGA+RAI1
RATE DI PARTENZA:30(BJ?,Rai1)50 in location(alla fine anche con lei fatta un breve conoscenza ti dice che fa anche location).
RATE CONCORDATO:30(BJ,Rai1)
Reperibilità:SERALE/Notturna In otr
DESCRIZIONE FISICA:Capelli lisci sulle spalle(sembra castana)alta sul metro e 70circa..piazzata e forse un pò in carne.
ATTITUDINE:Tranquilla e gentile ma...non rispetta alcuni patti:non si spoglia del tutto..non fa bj ed è anche poco partecipativa e un pò frettolosa.
La vedevo spesso questa tipa che staziona su una Ford Focus vecchio tipo(ne girano diverse di queste macchine in zona
)di colore scuro...vicino la Samica all'inizio della strada della Bonifica nel tratto di Martinsicuro(TE) sul noto spiazzo.
Dopo qualche giro decido di provarla..breve intervista e la carico per una sessione standard(30 in car per Bj e Rai1)qui le avevo specificato anche che la volevo vedere nuda.. cosa che aveva accettato in quel momento
.. ma non rispettato dopo
La girl in questione parla benissimo l'italiano e mi dice che si chiama Maria(forse rumena) da diversi anni in zona vestita con un abbigliamento tutto black a pezzi con gonna sempre nera tutta abbronzata e sorridente(all'inizio) di viso secondo me stiamo sul normale..capelli lisci lunghi sulle spalle forse di color castano(Biondina??)con gentilezza e qualche altro sorriso
mi conduce proprio lì vicino su una salita.
Nell'atto pratico invece incominciano subito le noti dolenti:
Non si spoglia sopra.
.(sembra un pò in carne) mi incappuccia al volo il mio fratellino invisibile.
.poi parte con il solito veloce smanettamento
per farmelo indurire a malapena.
Già demoralizzato
non avevo propria voglia di discutere tale era la mia stanchezza in quel momento e sopratutto c'era un caldo "spaventoso" ..
decido subito di farla finita e la pompo alla missionaria fino a quanto me ne vengo..da parte sua nessun gemito..nessun coinvoilgimento..nessun feeling..
.niente di niente!!Almeno con me.
Logicamente non ci tornerò mai più...
Un saluto..![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)
CITTA DELL'INCONTRO:Martinsicuro(TE)Bonifica2
NOME:MARIA
AUTOMUNITA SU Ford Focus
NAZIONALITA':Rumena???
ETA':????
SERVIZI OFFERTI: SEGA+RAI1
RATE DI PARTENZA:30(BJ?,Rai1)50 in location(alla fine anche con lei fatta un breve conoscenza ti dice che fa anche location).
RATE CONCORDATO:30(BJ,Rai1)
Reperibilità:SERALE/Notturna In otr
DESCRIZIONE FISICA:Capelli lisci sulle spalle(sembra castana)alta sul metro e 70circa..piazzata e forse un pò in carne.
ATTITUDINE:Tranquilla e gentile ma...non rispetta alcuni patti:non si spoglia del tutto..non fa bj ed è anche poco partecipativa e un pò frettolosa.
La vedevo spesso questa tipa che staziona su una Ford Focus vecchio tipo(ne girano diverse di queste macchine in zona
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
Dopo qualche giro decido di provarla..breve intervista e la carico per una sessione standard(30 in car per Bj e Rai1)qui le avevo specificato anche che la volevo vedere nuda.. cosa che aveva accettato in quel momento
![Yes :yes: :yes:](/images/smilies/yes.gif)
![Rtfm :rtfm: :rtfm:](/images/smilies/rtfm.gif)
La girl in questione parla benissimo l'italiano e mi dice che si chiama Maria(forse rumena) da diversi anni in zona vestita con un abbigliamento tutto black a pezzi con gonna sempre nera tutta abbronzata e sorridente(all'inizio) di viso secondo me stiamo sul normale..capelli lisci lunghi sulle spalle forse di color castano(Biondina??)con gentilezza e qualche altro sorriso
![Umnik2 :umnik2: :umnik2:](/images/smilies/umnik2.gif)
Nell'atto pratico invece incominciano subito le noti dolenti:
Non si spoglia sopra.
![Rtfm :rtfm: :rtfm:](/images/smilies/rtfm.gif)
![Shok :shok: :shok:](/images/smilies/shok.gif)
![Diablo :diablo: :diablo:](/images/smilies/diablo.gif)
Già demoralizzato
![Unknw :unknw: :unknw:](/images/smilies/unknw.gif)
![Vava :vava: :vava:](/images/smilies/vava.gif)
![Unknw :unknw: :unknw:](/images/smilies/unknw.gif)
Logicamente non ci tornerò mai più...
![Diablo :diablo: :diablo:](/images/smilies/diablo.gif)
Un saluto..
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)