[RECE]MARIA-FORD FOCUS-OTR-MARTINSICURO(TE)BONIFICA DEL T.

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Martinsicuro(TE)Bonifica 1
CITTA DELL'INCONTRO:Martinsicuro(TE)Bonifica2
NOME:MARIA
AUTOMUNITA SU Ford Focus
NAZIONALITA':Rumena???
ETA':????
SERVIZI OFFERTI: SEGA+RAI1
RATE DI PARTENZA:30(BJ?,Rai1)50 in location(alla fine anche con lei fatta un breve conoscenza ti dice che fa anche location).
RATE CONCORDATO:30(BJ,Rai1)
Reperibilità:SERALE/Notturna In otr
DESCRIZIONE FISICA:Capelli lisci sulle spalle(sembra castana)alta sul metro e 70circa..piazzata e forse un pò in carne.
ATTITUDINE:Tranquilla e gentile ma...non rispetta alcuni patti:non si spoglia del tutto..non fa bj ed è anche poco partecipativa e un pò frettolosa.


La vedevo spesso questa tipa che staziona su una Ford Focus vecchio tipo(ne girano diverse di queste macchine in zona :biggrin: )di colore scuro...vicino la Samica all'inizio della strada della Bonifica nel tratto di Martinsicuro(TE) sul noto spiazzo.
Dopo qualche giro decido di provarla..breve intervista e la carico per una sessione standard(30 in car per Bj e Rai1)qui le avevo specificato anche che la volevo vedere nuda.. cosa che aveva accettato in quel momento :yes: .. ma non rispettato dopo :rtfm:
La girl in questione parla benissimo l'italiano e mi dice che si chiama Maria(forse rumena) da diversi anni in zona vestita con un abbigliamento tutto black a pezzi con gonna sempre nera tutta abbronzata e sorridente(all'inizio) di viso secondo me stiamo sul normale..capelli lisci lunghi sulle spalle forse di color castano(Biondina??)con gentilezza e qualche altro sorriso :umnik2: mi conduce proprio lì vicino su una salita.
Nell'atto pratico invece incominciano subito le noti dolenti:
Non si spoglia sopra. :rtfm: .(sembra un pò in carne) mi incappuccia al volo il mio fratellino invisibile. :shok: .poi parte con il solito veloce smanettamento :diablo: per farmelo indurire a malapena.
Già demoralizzato :unknw: non avevo propria voglia di discutere tale era la mia stanchezza in quel momento e sopratutto c'era un caldo "spaventoso" ..:vava: decido subito di farla finita e la pompo alla missionaria fino a quanto me ne vengo..da parte sua nessun gemito..nessun coinvoilgimento..nessun feeling.. :unknw: .niente di niente!!Almeno con me.
Logicamente non ci tornerò mai più... :diablo:
Un saluto.. :bye:
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]MARIA-FORD FOCUS-OTR-MARTINSICURO(TE)BONIFICA DEL

Sta tipa mi sa che a volta staziona pure più dentro e precisamente qui [googlemap:2a70tahx]http://maps.google.it/maps?q=Finproject+S.P.A.,+Strada+Provinciale+1+Bonifica+del+Tronto,+Controguerra+Teramo&hl=it&ll=42.879282,13.828118&spn=0.011651,0.01929&sll=41.442726,12.392578&sspn=14.909472,28.256836&layer=c&cbll=42.879198,13.827852&panoid=XDKvbj_Xl8O6C2ltVGsP5w&cbp=12,192.56,,0,0&z=16[/googlemap:2a70tahx] e questa zona per me è stata sempre negativa :bye:

se non funziona googlemaps questo è il link http://maps.google.it/maps?q=Finpro...DKvbj_Xl8O6C2ltVGsP5w&cbp=12,192.56,,0,0&z=16 :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]MARIA-FORD FOCUS-OTR-MARTINSICURO(TE)BONIFICA DEL

Ciao Pentito
Infatti e molto probabile che staziona anche in un'altra postazione..come altre tipe.
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]MARIA-FORD FOCUS-OTR-MARTINSICURO(TE)BONIFICA DEL

Maser si però una cosa te la devo proprio dire :a me so tizio del tuo avatar mi fa paura :shok: :biggrin: :bye:
 
Commenta
Alto