[INFO] OTR - Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
ciao amici. vorrei sapere com'è la situazione nella zona della Pontebbana tra Conegliano e i comfini con la provincia di Pordenone.
mi pare che beta1974, sia passato ultimamente da quelle parti e lo pregherei di aggiornarci sulla situazione in zona San Fior, Godega, Orsago. In carattere generico ovviamente. Grazie!
 
Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
poca roba in quelle zone..almeno a me è sembrato cosi'..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Ma qualcosa di interessante almeno?

nella sezione friulana, (otr pontebbana, zoppola per Udine) si parlava di una biondina in camper giovane molto carina e brava in zona San Fior. A me interessa quella, ma non si nulla. C'è ancora? Dove si trova esattamente? Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
ciao Tomas, per s.fior ci passo spesso, ma l'unico camper che noto è di un trans nel parcheggio di un night club...recentemente per fare serata otr mi sono sempre dovuto spostare oltre ponte della priula....purtroppo la zona è andata calando...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Grazie per la risposta, Il Piacere! mi hai risparmiato parecchi chilometri di strada.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao a tutti

Sono passato per la Pontebbana nord qualche giorno fa, non c'è molto, da segnalare 2 ragazze davvero belle prima della rotonda dopo San Fior, gran fisico Belle di viso e di gambe, più avanti c'è una tettona a bordo di una focus nera e una sua amica su una Skoda grigia,, verso Conegliano invece una sui 30 anni un pò in carne ma tutto sommato gradevole, e la tipa sulla 500 nera, sui 45 anni a vista.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Mi puoi descrivere queste due ragazze belle, e la posizione esatta? Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
una sta all' ingresso di un autolavaggio a gettoni, proprio sulla rotonda per entrarci e una appena prima, diciamo 400 mt, beh la prima è 160, castana bel visino, vestitino sexi e tacco 12, l' altra è mora, secondo me è una figa da paura, un po piu alta, un po piu abbondante sarà una taglia 42 con un paio di cosce favolose e seno abbondante, viso dolce, gran topa, cmq anche la tettona sulla focus merita, non magra ma davvero bella, un fisico tutto sommato meritevole e poi avrà una 6 di tette.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
ciao Franz! ...dici appena 400mt prima venendo da san fior andando verso conegliano o da conegliano verso san fior?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Diciamo da San Fior verso godega, sulla sx c'è una birreria che si chiama Ciuauha , ecco la trovi 400 metri prima. La vedi perché è figa mora capelli lunghi, avrà 23 anni circa penso.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Può essere che sia Sabina, di cui di parlava in un 3D relativo alla zona di Spresiano?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
la Sabina è più sul castano mi pare e di solito stazionava dalla rotonda...sta mora però non mi torna...vedremo di perlustrare..
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Visto l'argomento iniziato nell'altro 3D, e visto che la zona in questione è da me particolarmente sorvegliata....faccio un tour guidato per aggiornare i colleghi.....

Per uno che viene da ponte della priula, posso dire che può andare tranquillo e sereno fino a San Fior zona concessionaria Opel, dove dall'altra parte della strada, rotonda di ingresso alla zona industriale c'è la possibilità di trovare a volte,qualche presenza sia girl o trans ma di dubbia bellezza, proseguendo a sx pochi metri c'è un distributore dove magari solo il weekend si mette trans e visto che c'è distributore automatico di caffè e tavolo con sedie, nella bella stagione fanno le otr di zona la pausa caffè.....continuando nel parcheggio dell'esplanade c'è un ford fiesta grigia con una milf quasi nonna....bruttina....che offre sia a casa che in auto....ma lasciamo perdere....successivamente prima della sala slot vlt c'è un capitello all'inizio di una via...e dietro si mette una tipa....non mi sembra che la gente diventi matta per andare a farle compagnia....continuando...più avanti....c'è un ingresso a un'industria...zona leiballi...circa c'è una familiare con un'altra bruttarella genere milf....arrivando al parcheggio dell'alibi settore ovest dove a volte si vede un camper c'è una 500 bianca con una morettina carrrina carrrina....e quando c'è il camper propone auto,camper e penso che volendo ci si possa spostare in camera.....l'ho vista in un automatico per sigarette e ha una bella figura la tipa....Passiamo avanti....e prima del semaforo di san fior 10 metri si mette una cioccolatina grossetta.....andando ancora avanti....primo distributore dopo semaforo a volte c'è auto con trans o trav....dopo c'è un bar sx in quella zona....c'è una biondina piccolina...in avanti con l'età e un trav,trans parcheggiato.....continuando c'è la rotonda per l'a28 e all'ingresso della zona industriale e autolavaggio ci possone essere una o due tipette rumene in auto o senza....se l'auto è una berlina scura e la tipa è grossetta...lasciar perdere con due ciucciate di numero vorrebbe che veniste.... continuando ma per trovarla bisogna tornare indietro....tra l'edifico di sonego e l'edificio abbandonato...strada vecchia per zona industriale colle umberto può mettersi altra rumena in berlina....grossetta.....continuando ancora....a sx al distributore si alternano in classe a una tipa mora....che bho....ho visto a volte lavorare parecchio....e porta i clienti dietro il blue center....questa quando non c'è è sostituita da una roba in auto indefinibile....avanti...ancora....difronte ex manatthan....si mette in focus scura rumena una tipetta carina che fa auto e casa...spesso è impegnata....a volte è dall'altra parte della strada nel parcheggio del complesso commerciale.....continuando in zona godega ci possono essere una o due cioccolatini....passando il centro di godega la strada che porta al cimitero fino a inizio inverno a volte si poteva trovare una rumenetta piccolina giovane....che fa parte del gruppo di cui avanti parlo....poi al distributore successivo a dx si mette in mercedes una rumena non giovanissima e grossetta.....spesso impegnata.....per terminare al distributore prima di orsago a sx dove avevano inziato a mettersi due rumene magrette ma con belle gambe e poco seno...socie della tipa sulla strada cel cimitereo a godega...queste chiedono 40, ho trovato volte che addiritttura c'era chi le aspettava....
Tutte le tipe bianche di carnagione hanno un tariffario 30 in auto 60 in appartamento....escludendo quelle da 40 e le cioccolatine.....ma comunque per ora neanche che venite su......
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Mecky credo che sei stato molto molto esaustivo.....una sola domanda le signorine sono diurne o notturne?? La tettona in focus scura quando la si trova??
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Mecky credo che sei stato molto molto esaustivo.....una sola domanda le signorine sono diurne o notturne?? La tettona in focus scura quando la si trova??

Tutte sono notturne....la Tettona o presunta tale in focus la trovi di notte, l'altra sera era con amica dentro l'auto ed era parcheggiata a fari accesi nel parcheggio del mini centrino commerciale....zona fianco ex manatthan...di notte la si nota sicuramente....transitando per la statale....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Tutte sono notturne....la Tettona o presunta tale in focus la trovi di notte, l'altra sera era con amica dentro l'auto ed era parcheggiata a fari accesi nel parcheggio del mini centrino commerciale....zona fianco ex manatthan...di notte la si nota sicuramente....transitando per la statale....

Ieri sera era dall'altra parte della strada...all'uscita di una stradina che conduce a un'azienda e senza amica.....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Ciao ragazzi! Allora come siamo messi in zona? Il caldo sta portando novità?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Novità...
non ho frequentato ultimamente, ma passando nelle ultime settimane ho visto movimento anche dopo il centro di godega e a orsago (quindi direzione pordenone), nei distributori. In particolare una molto carina, sembra dell'est europa, nel distributore a orsago, sulla sinistra direzione pordenone.
 
Commenta
Alto