[INFO] OTR - Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
Novità...
non ho frequentato ultimamente, ma passando nelle ultime settimane ho visto movimento anche dopo il centro di godega e a orsago (quindi direzione pordenone), nei distributori. In particolare una molto carina, sembra dell'est europa, nel distributore a orsago, sulla sinistra direzione pordenone.

mi sa che è la stessa che avevo segnalato nel thread spresiano e che staziona qui https://www.google.it/maps/@45.9350...LXfPhYGsw1Zg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it

ps comunque appena puoi, presentati alla community..

davvero carina...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Passato venerdì sera alle 22.30... Partenza da orsago e destinazione finale Treviso. Avrò contato (donne bianche, quindi non considerando black e trans, camper e auto) 3 donne in tutto. Deluso....riproverò appena avró occasione....
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
mi sa che è la stessa che avevo segnalato nel thread spresiano e che staziona qui https://www.google.it/maps/@45.9350...LXfPhYGsw1Zg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it

ps comunque appena puoi, presentati alla community..

davvero carina...

Eccomi di ritorno tra di voi ...prima delle vacanze ho intervistato la signorina in questione, da distante appariscente, da vicino il viso un po' bruttino in più la cavallona dimostra poca voglia oltre a un culone ..sgarbata e a muso lungo mi dice 40 per cosa std, no assolutamente a bbj ..
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
qualcuno sa che fine ha fatto la ''ragazza'' (circa 40enne abbondante) con la 500 bianca che sostava al entrata della zona industriale davanti l'autogiada? (concessionaria opel)è da un bel pezzo che non si vede
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Mi disse che a breve avrebbe smesso. L'ho frequentata parecchio. Mi sa che ha smesso, almeno da queste parti.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
mi risulta un po' difficile fare una rece visto che è circa 2 anni che non si vede, ormai i ricordi sono molto pochi... mi disp
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
mi risulta un po' difficile fare una rece visto che è circa 2 anni che non si vede, ormai i ricordi sono molto pochi... mi disp
Ti disp..anche a me disp perchè se a tempo debito tu avessi fatto una rece magari avrei anche potuto provarla e insieme a me altri colleghi visto che era fantastica...sai se avessi letto una rece magari non avrei continuato a credere che era un trans...mi disp anche a me...hai qualche altra fantastica che rimenbrerai tra due anni?
Scus ma te la merit.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ti disp..anche a me disp perchè se a tempo debito tu avessi fatto una rece magari avrei anche potuto provarla e insieme a me altri colleghi visto che era fantastica...sai se avessi letto una rece magari non avrei continuato a credere che era un trans...mi disp anche a me...hai qualche altra fantastica che rimenbrerai tra due anni?
Scus ma te la merit.


accetto la critica, ho sbagliato lo ammetto ma sto "usando" questo forum da poco meno di un anno in quanto prima mi ero iscritto e lasciato li in sospeso. E comunque un "intervista" potevi fartela anche senza aspettare una recensione.. buona serata
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
[edit: informazioni afferenti la sfera privata dell'esercente].
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ciao amici com'è la situazione in zona San Fior/Godega/Orsago?

ci sono otr ancora attive?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Fatta tutta l'altra sera da Pordenone a Conegliano e qualcosa c'era a Godega.
Qui al distributore https://www.google.it/maps/@45.9349...4!1s5Zfbul2acKnTdBajhoLEoA!2e0!7i13312!8i6656 una mora alta.
Qui all'ingresso paese https://www.google.it/maps/@45.9309...4!1sDjlLhWnFnNgBz8-uYnUDOg!2e0!7i13312!8i6656 una biondina skinny non male da lontano.
Qui https://www.google.it/maps/@45.9275...4!1sghluFVMnCHaf5UMxcQbCVQ!2e0!7i13312!8i6656 una mora in carne con autoreggenti.
Non mi sono fermato quindi non so niente di più.
Ah..poi una bella "abbronzata" qui https://www.google.it/maps/@45.9286...4!1soMuwgxcrD_xZcyYr2P2PhQ!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ieri sera ho voluto esplorare anche io la situazione in zona. Comincio col dirti che guardando i cartelli stradali, l'unico comune dove sono ancora appesi cartelli stradali che parlano di sanzione di € 500 è proprio Godega di Sant'urbano, dove ci sono Le girls.
A voler essere proprio precisi, la mora alta Al distributore Eni si trova sotto orsago. Secondo me di tutte quelle presenti è la più carina. Tuttavia direi che è un atteggiamento abbastanza da missile è un modo di fare poco gentile. Non voglio dire che sia maleducata, però si vede che è lì per fare i suoi interessi e non sorride neanche A pagarla oro.
La biondina skinny, non mi è sembrata molto carina diviso, è parecchio magra, secondo me troppo. Con lei non sono riuscito a parlare in quanto appena mi sono fermato dopo avermi guardato in faccia mi ha detto che non va con stranieri. Ho cercato di far di tutto per farle capire che la mia nazionalità e nostrana, ma non ha neanche voluto sentir ragioni.
La tipa Moretta in carne, e secondo me interessante. Al distributore vicino a quest'ultima, stazionano altre due dotate di auto, una dagli occhi chiari con i capelli castano rossiccio, in carne, E d'altra in Fiat 500, forse trans.
Ed altra in Fiat 500, forse trans.
Nessuna presenza a San fior eccezion fatta per qualche trans e qualche black, due categorie che a me non interessano affatto.
La cosa che mi ha impedito di testare una qualsiasi tra loro, è il fatto che tutte chiedono 40. Io sono il fondamentalista del "30 bocca e figa". Se devo spendere 40 dobloni per una otr, o lo faccio per ottenere servizi extra, oppure deve essere parecchio gnocca. Io sono sempre stato abituato a spendere 30, a volte anche 20, e non mi sta bene che le ultime arrivate da 23 anni a questa parte e tendano ad aumentare il prezzo, specialmente se sono ragazze normali o comunque non particolarmente appetibili.

Ho preso comunque otto che anche in quella zona, l'offerta del mercato si è ridotto drasticamente. Fino a pochi anni fa, contavo almeno il doppio di presenze.
 
Commenta
Alto