[INFO] OTR - Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
ma qualcuno di voi colleghi ricorda i tempi in cui da orsago a san vendemiano c'era una vasta scelta di girls?
in prevalenza romene ma non solo.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
8
Reaction score
33
Età
29
Si, io mi ricordo bene!!! Fino a prima del covid si trovava anche qualche neretta low cost...sono passato un mesetto fà ma c'era il deserto assoluto!!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
8
Reaction score
33
Età
29
Ahhh...ecco...allora c'è una spiegazione! E venendo da Pordenone qual' è il primo territorio utile per trovare una signorina dai facili costumi??
 
Commenta

twister82

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
27
Località
veneto
La situazione in questo tratto è drammatica, oserei dire disastrosa.. nei territori di San Fior e Godega si possono trovare qualche trans la maggior parte dei quali in vistoso sovrappeso, un paio di anziane (un po' fuori di testa pure), uno-due missili dell'est decisamente insignificanti.. che malinconia pensando agli anni 90, quando ogni 100 metri c'era una bella gnocca col culo di fuori :\
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
La situazione in questo tratto è drammatica, oserei dire disastrosa.. nei territori di San Fior e Godega si possono trovare qualche trans la maggior parte dei quali in vistoso sovrappeso, un paio di anziane (un po' fuori di testa pure), uno-due missili dell'est decisamente insignificanti.. che malinconia pensando agli anni 90, quando ogni 100 metri c'era una bella gnocca col culo di fuori :\
e come dimenticare la colonia di ragazze romene a godega? nostalgia portami via.

ps. scusate, ormai ripeto sempre le stesse cose, devo sfogarmi.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
8
Reaction score
33
Età
29
Ciao a tutti, ci sono novità? È tornata qualche presenza oppure zero assoluto?????
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
68
Reaction score
54
Località
Treviso
Ieri sera passando per la Pontebba vedo al distributore San Marco a fianco all'old wild west una ragazza ferma a bordo strada. Incuriosito ci ripasso stasera e la ragazza con grande sorpresa è lì! Non mi sono fermato perchè in tutte e due le occasioni ero con il furgone della ditta ma mi incuriosisce questa cosa.???che sia la volta buona per un ripopolamento della fauna notturna anche in questa zona della Pontebba? Vi lascio di seguito la posizione della donzella


50 Viale Venezia
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
31
Reaction score
74
Località
veneto
Lunedì, dopo mezzanotte, vicino all'hotel eurorest, una magra ma con la panza mi offre a casa sua per 50, ho declinato. Era la prima volta che vedevo qualcuno lì...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
158
Speriamo torni la situazione degli anni 90!! La mia prima OTR della mia vita è stata alla SMP sul pezzo di prato occupato ora dal lavaggio automatico.. prima li c’era un campo e degli alberi che dividevano il campo dalla strada! Che tempi dietro quegli alberi!
 
Commenta
Alto