[INFO] OTR - Pontebbana Nord: Conegliano-Sacile

Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Premessa: Quello che segue è l'estratto di un messaggio più lungo in un altro thread in cui raccontavo le mie disavventure. Quel messaggio non è stato apprezzato, ma ho pensato di farlo "a pezzi" e riportare le parti salienti nelle sezioni apposite. Anche la presente, che non viene aggiornata da mesi. Meglio qualche informazione che nessuna informazione.

  • Una notte piena di nebbia scorgo una ragazza bionda e alta in un distributore di Orsago, con una luce che lampeggiava come in ogni horror che si rispetti;
  • Questo mi spinge a ritornare (almeno in quel periodo). Non la rivedo a Orsago, bensì a Godega;
  • In quel periodo, però (Dicembre-Gennaio), c'era tanta polizia, così ho glissato varie volte;
  • La cosa mi ossessiona, perché si vede che è bella (anche se TomasT85 la pensa diversamente), ma non capisco se è vecchia, giovane... ci vorrebbe un altro paio di occhiali;
  • Un giorno stavo per farcela, ma è salita su una macchina;
  • Così mi son detto: "vediamo dove li porta a scopare". Il mio timore era che li portasse in posti dove c'erano agguati o cose del genere (paranoia sulle multe a parte, avevo avuto notizia da un altro punter che la situazione locale era "poco chiara", perciò ero nervoso);
  • Solo che è saltato fuori che la macchina la stava portando a casa (non era la macchina tedesca. Forse un'amica);
  • Mi dico: "cazzo, adesso penseranno che le sto seguendo". Ma in fondo mi aspettavo che svoltassero quasi subito. Invece no: procedono e salta fuori che abitiamo praticamente nello stesso paese, quindi la cosa dev'essere risultata molto ambigua;
  • La volta dopo ho avuto il coraggio di caricarmela. Abbiamo parlato e lei mi ha portato in un posto molto comodo, ma un po' esposto, secondo me.
  • Lei mi ha detto di avermi notato e io ho spiegato che non avevo coraggio, vista la polizia. Mi risponde: "Ma sì. Fanno i loro giri..."
  • A quel punto succede un patatrac perché mi rendo conto di non avere i soldi e comunque ero nervoso. Ho una brutta sensazione. Mi scuso moltissimo e la riporto indietro;
  • Le chiedo se ha il numero, ma lei mi dice che non lavora al telefono, ma che se proprio voglio. Mi spiega dove abita e le dico che anche io sono di lì. Così penso si sia chiarito l'equivoco. Ma non prendo il numero;
  • Lei insiste che prenda via Napoleonica, ma le faccio notare che ci sono mille cartelli che vietano il transito;
  • La scarico prima della Statale;
  • Rientro nella Statale giusto in tempo per incrociare la pattuglia. Pochi secondi dopo e mi avrebbero visto scaricarla... senza peraltro aver consumato nulla!

Qualche mese più tardi (a Gennaio circa), salta fuori che una prostituta intervistata alla Radio riferisce che a Orsago hanno fatto la tenenza dei carabinieri e, stando a lei, costoro passano il tempo a far multe per recuperare la spesa. Accusa anche i carabinieri di multarla quotidianamente e dice "sono loro i miei Papponi. Mi chiedono 100 sacchi a sera." Naturalmente, si tratta di illazioni che non posso verificare, ma che dovrebbero far capire il clima che regna in quella zona.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
potrebbe anche essere,in altri paesi e non faccio nomi o precisazioni .A un punther e capitato di fare mancetta alle fdo richiamando art.e menate varie e non ti arriva nulla a casa.
morale:niente multone e rotture di balle che e la cosa piu importante,pero per fortuna che aveva contanti a seguito
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
E io che volevo passare stasera alla ricerca di qualche black easy...ma visto il clima, sconsigliate?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Fatto un giretto di perlustrazione ieri sera: tempo perso! In tutto il tratto da San Fior ad Orsago, viste soltanto 2 girls, di cui una Black e l'altra bianca ma imbacuccata e per nulla attraente. Fine!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
scusate visto che nel la parte dedicata ai trans queste info mancano .. nessuno sa dirmi se c'è qualche bel trans ultimamente in zona anche in pvt grazie scusate l intrusine
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Il problema è che questo thread non viene aggiornato quasi mai, quindi già è difficile ottenere info sulle donne, figuriamoci sui trans...
purtroppo l'unica soluzione per te è andare a vedere di persona. Io dalla mia ultima ricognizione in loco, posso solo confermare che non ho visto niente di niente. Ma probabilmente era una serata sfigata.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Fatto un giretto sabato sera,il deserto dei Tartari,qualche black nascosta a San Fior,ma ci vuole una vista d' aquila per individuarle.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
16
La macchina ferma al distributore da Sacile verso Cordignano non ricordo se prima oppure dopo rotatoria un travi???
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Salve, scusate se riesumo questo thread, ma essendo ora senza ponte dovrei varare per questa zona, sapete se c’e Ancora vita?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Per andare da San Fior a Spresiano, col ponte inagibile, sono 9 km di differenza: basta fareo il ponte di Maserada/Grave di Papadopoli... 10-15 minuti in più.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Eh ma mi risulta più facile andare a San fior che far tutto il giro non abitando in zona per questo chiedevo :)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Salve, scusate se riesumo questo thread, ma essendo ora senza ponte dovrei varare per questa zona, sapete se c’e Ancora vita?

sono passato stasera ore 22.30 ..e a orsago davanti il distributore gasolina (quello vicino al semaforo) c'erano 2 tipe ...quella bionda non sembrava male.....(ma non ero solo in macchina)...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
339
Reaction score
485
Aggiorno questo storico thread:

Ieri sera vista girl dell'est a Conegliano in pontebbana nord all'altezza del noto locale Mamilla.

Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
339
Reaction score
485
L'ho intervistata. Accento dell'est. Era imbacuccata per il freddo ma non sembrava un granchè. Riccia fenotipo chiaro di pelle occhi azzurri.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Quindi c’è ancora movimento andando da Conegliano verso sacile? Da tanto non passo dopo gli ultimi anni di nulla…
 
Commenta
Alto