[RECE] OTR - BONIFICA DEL TRONTO - COLORED

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Ciao a tutti, questo periodo stanco delle solite, che pur di tanto in tanto ci sono, scopatine con le ragazze in appartamento e preso dalla voglia di avventura mi sono recato sulla Bonifica...di primo pomeriggio (una settimana fa, senza tutto sto caldo). Gira e rigira un paio di bianche italiane accetabili e varie colored. Ne scelgo una prima di una grossa rotatoria e ci dirigiamo verso una casa abbandonata . Bene dopo che me lo ha alzato di bocca scendiamo e in mezzo alle sterpaglie ed il pattume parte una pecorina selvaggia....wild sex...in tutti i sensi!!!! Dopo l'eiaculazione riparto verso casa contento e soddisfatto. Spesa viaggio 40 euro. Spesa servizietto 20 euro. eheheh :yahoo:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: OTR - BONIFICA DEL TRONTO - COLORED

Spesa viaggio 40 euro :biggrin: :biggrin: :biggrin: dottò e che macchina hai?...al netto di autostrada sono 34 euro di carburante :biggrin: :biggrin:

Scherzi a parte, se riesci ad essere un pò più preciso come localizzazione della cioccolatina con qualche dato extra sarebbe meglio, altrimenti non fà nulla perchè li di cioccolatine è pieno

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: OTR - BONIFICA DEL TRONTO - COLORED

localizzazione:
venendo dal mare verso Ascoli stazionava poco prima, sulla sinistra, della prima grande rotatoria della bonifica, poi se giri a destra vai a Castel di lama ( misembra). La tizia era con un'amica ed è bonuccia, capelli lunghi ondulati, magra e con un bel sedere coperto succintamente con un pantaloncino short
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: OTR - BONIFICA DEL TRONTO - COLORED

A fianco di quella casa diedi io anni fà però quando in quel punto pullolavano le girls..

negrettina minuta e vispa, tra le più zoccollette di quell'epoca..probabilmente avete dato anche voi nostalgici...

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: OTR - BONIFICA DEL TRONTO - COLORED

No niente dicevo giusto per dire :heat: ..son passati anni...cazzeggiamento a fondo perduto :superstition:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: OTR - BONIFICA DEL TRONTO - COLORED

ai voglia quante trombate diurne fuori dalla macchina con le cioccolatine in zona bonifica....anche numerose mattutine!!!!....
mi ricordo di una tipa, ma parliamo di almeno sei/sette anni fa, che timbrai (contrariamente alla mia attitudine cambiereccia) almeno sei volte.....all'epoca avevo uno di quei primi cellulari che facevano le foto e pure i filmatini, ricordo che una volta filmai mentre mmi precedeva lungo l'argine e senza farmi accorgere mentre me la impalavo a pecorina di giorno, mentre un'altra volta la filmai sempre a pecora dentro un cantiere in costruzione...no fare foto mi diceva...no no tranquilla non te le faccio - e certo stavo filmando, mica fotografando - e quanto bricolage sessuale nel riveremi i filmini fatti in casa :biggrin: ....state boni, so già quel che pensate....tutto materiale cancellato con sommo dispiacere dopo un annetto dalle produzioni (ne avevo anche un altro paio con altre blak) onde evitare il troppo alto rischio sgamo da parte dell'allora regular....
....invece nella casetta di cui alla foto ricordo (ora ci sorrido ma) spiacevole (ma qui parliamo di quando c'erano ancora le lire e mi sa ancora nel vecchio secolo), dopo pompa manco troppo bene eseguita da parte di italiana (napoletana?) che riceveva on car by night, multozzo dei puffi più blu del paesello sopra la bonifica...'tacci loro....a detta della tipa il m.....llo tipo moooolto s..... ed inflessibile......però dopo la multa provò a fare il simpatico "....ma almeno la scopata è stata bbbbuona????" nel più tipico degli accenti dei puffi.....a 'ddà vvenì bbaffone.... :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: OTR - BONIFICA DEL TRONTO - COLORED

La napoletana la ricordo bene perchè pure io me la impolpai ma non fu un grande affare idem per la sua amica più bona che ogni tanto era con lei :bye:
 
Commenta
Alto