Re: OTR - BONIFICA DEL TRONTO - COLORED
ai voglia quante trombate diurne fuori dalla macchina con le cioccolatine in zona bonifica....anche numerose mattutine!!!!....
mi ricordo di una tipa, ma parliamo di almeno sei/sette anni fa, che timbrai (contrariamente alla mia attitudine cambiereccia) almeno sei volte.....all'epoca avevo uno di quei primi cellulari che facevano le foto e pure i filmatini, ricordo che una volta filmai mentre mmi precedeva lungo l'argine e senza farmi accorgere mentre me la impalavo a pecorina di giorno, mentre un'altra volta la filmai sempre a pecora dentro un cantiere in costruzione...
no fare foto mi diceva...no no tranquilla non te le faccio - e certo stavo filmando, mica fotografando - e quanto bricolage sessuale nel riveremi i filmini fatti in casa

....state boni, so già quel che pensate....tutto materiale cancellato con sommo dispiacere dopo un annetto dalle produzioni (ne avevo anche un altro paio con altre blak) onde evitare il troppo alto rischio sgamo da parte dell'allora regular....
....invece nella casetta di cui alla foto ricordo (ora ci sorrido ma) spiacevole (ma qui parliamo di quando c'erano ancora le lire e mi sa ancora nel vecchio secolo), dopo pompa manco troppo bene eseguita da parte di italiana (napoletana?) che riceveva on car by night, multozzo dei puffi più blu del paesello sopra la bonifica...'tacci loro....a detta della tipa il m.....llo tipo moooolto s..... ed inflessibile......però dopo la multa provò a fare il simpatico "....
ma almeno la scopata è stata bbbbuona????" nel più tipico degli accenti dei puffi.....a 'ddà vvenì bbaffone....