[RECE] - NOMI VARI- PESCARA - ZONA AURUM

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Bene, inizio da qui dato che le otr sono sempre state una mia passione. Come primo intervento spero di non commettere errori e comunque: "se sbaglio mi corrigerete" :yahoo: :yahoo: :yahoo:. Per questa stradale, anche se leggermente furbetta, ho una predilezione particolare. Vi preciso subito che non è semplice trovarla perchè è un salire e scendere continuo dalle macchine. La location è a circa 150 mt dopo l'aurum, direzione mare, quasi di fronte all'ufficio postale. Noterete sul marciapiede di sin 2/3 ragazze ma lei è veramente la più carina, stile velinetta magra, capelli corti neri e due occhi ed un viso incredibili. Le altre invece sono insignificanti. L'amica Roxana generalmente fa da intermediaria e traduttrice. Non è di molte parole poichè mastica poco l'italiano e da poco è in zona. Fa tutto: davanti, dietro e bocca scoperto. Ovviamente il prezzo base è di 30,poi dipende dalle richieste.Io generalmente mi fermo a 40 con BJ cabrio ma senza venuta in bocca. L' età da lei dichiarata è di 20 anni. In 2/3 incontri successivi mi ha sempre dato nomi diversi, quindi è inutile fare questa precisazione. L'amica Roxana invece porta sempre lo stesso nome. Sono rumene e quindi particolarmente furbe e volubili.
Spero di essere stato utile alla collettività e buona giornata.
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Aspetta fammi capire :fa tutto scoperto? :shok:
Comunque se non sbaglio di queste tipe si è già parlato e qualcuno le apprezzava per i loro lineamenti un po' zingareschi.
Grazie per il contributo giovane :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Che dire... le avevo notate, ma onestamente da quelle parti il rischi puffi è ancora troppo alto :punish:
poi ci sono anche le telecamere......... :sorry:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
pentito ha scritto:
Aspetta fammi capire :fa tutto scoperto? :shok:
Comunque se non sbaglio di queste tipe si è già parlato e qualcuno le apprezzava per i loro lineamenti un po' zingareschi.
Grazie per il contributo giovane :bye:

Di bocca scoperto ! Ciao.
 
Commenta
Alto