[RECE] STELLA - OTR - FIRENZE - Via Visconti Venosta (park autobus)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Sondando la zona in cerca di Antonella, la big black mama presente 2-3 anni fa da me testata più volte con soddisfazione, trovo invece Stella, black mama molto meno big anche se dotata di un seno esplosivo.
Concordo prestazione in macchina per 30 rose (non ha l'appartamento) e la faccio salire.
Appare subito molto sulle sue e un po' brusca, allungo le mani sul seno e me le scosta dicendo: dopo.
La location dove mi porta è pessima, dalla stessa parte della strada dove l'ho caricata in una viuzza, passano continuamente macchine e persone nella strada.
Le chiedo di farmi leccare le tette (decisamente il suo pezzo forte) e lei ribatte che vuole + 20, accetto e allora inizia con un bj scadente, poi provo a scoparla e mi fa leccare le tette ma poco e se le regge con le mani per far toccare e leccare il meno possibile, non vuole essere digitalizzata sotto e mostra segni di impazienza perchè vuole concludere.
Quando la scopo recita male e si ritrae in gran parte, concludo con lei che mi sega.
Dice che fa questo lavoro perchè ha perso il posto in fabbrica, le auguro di ritrovarlo al più presto.
Soldi quasi completamente buttati, non ci torno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: (RECE) black mama - Stella - Firenze Sud Parking Autobus

Eh si. Si parte speranzosi e pieni di fantasia. Poi, ecco la dura realtà. Speriamo in meglio. Ciao.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: [RECE] STELLA BLACK MAMA - OTR - FIRENZE - PARKING AUTOB

Quindi Antonellona persa per sempre??? peccato perchè mi interessava

Avete qualche info su altre black mama con casa in Toscana?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] STELLA BLACK MAMA - OTR - FIRENZE - PARKING AUTOB

Mentini buongiorno,
della black mama a FI SUD più nemmeno l'ombra. Altro non saprei che dirti dato che negli ultimi tempi evito la strada per arrivare fino lì, certo di trovare il nulla assoluto.
Ci sono talune black a Calenzano, prova a razzolare in quell'area.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA:FI SUD ZONA PARK BUS
NOME: STELLA
NAZIONALITA': Camerun
ETA': 40-45 circa
SERVIZI OFFERTI : bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina .8ttava
ATTITUDINE: spic e span

LA MIA RECENSIONE: dopo un paio di tour in zona noto seduta alla panchina la black in questione, incuriosito mi fermo per breve intervista..mi spara il classico trentino, con un pò di scena la faccio scendere a 20 e ci rechiamo in postazione opposta al luogo di incontro.
Le faccio notare che il posto nn è di mio gradimento e così ci spostiamo in luogo più coperto,nn molto distante dal precedente approccio
le due meraviglie e lei insiste per un incremento che io declino....i patti sono patti...
veloce hj per risveglio amico fritz..ed incapucciamento con inizio bj più che discreto...io continuo ad incalzare le emravigliee lei ormai mi lascia
fare dopo un pò passo in modalità rai 1 10 minuti circa di sintonia e ripasso su hj finisco così...con lei che mi incita a finire...
pulizie di rito , la riaccompagno e lei mi saluta dicendomi che la proxima o 30 o nulla....;-)
 
Commenta
Alto