[RECE] REBECCA - OTR - Via Ardeatina km 23,500 - Pomezia

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Un paio di sere fa dopo una ricca cena con amici, li saluto e bello allegrotto e con l'amico in tiro, mi faccio un giretto a Santa Palomba, in quanto ero da quelle parti, una serata tranquilla, giro perlustrativo, è presente poca gnocca, in quanto era tarda ora, nessuna presenza di puffi, bene così, la zona più popolosa, era l'incrocio con Via di valle Caia, dove presenti 4 o 5 rumene, a mio parere però dopo interrogazione di un paio, poco affidabili.
Un altro paio di presenze su via degli agrostemmi incrocio con via delle Gerbere, ma anche lì, presente una un pò in carne subito evitata in quanto gradita ai miei occhi e al mio uccello, e una biondina secchetta che dopo interrogazione non ha posto alla mia persona alcuna fiducia sulla prestazione elencata.
Tornando sulla Ardeatina noto tale moretta di nome Rebecca alla fermata dell'autobus di fronte all'ingresso della johnson & johnson, la interrogo sembra simpatica e gentile, moretta, carina, bel fisichetto, promette con 30 pietre cosa tranquilla in posto appartato con bj e varie posizioni in rai1.
Ok si va, mi porta in una via dove transitano un botto di camion, le faccio presente che m aveva informato che fosse un posto appartato e tranquillo e lei mi fa presente che può solo in quel luogo e non può cambiare postazione.
Va beh, visto che comunque in giro c'era nulla di convincente accetto e qui vengono i dolori, lo prende e inizia un lavoretto di mano, e io, tesoro la pippa me la faccio da solo a casa dai comincia con bel bj, accetta, ma dopo un paio di minuti si stacca e dai scopiamo, no tesoro continua con quel lavoretto di bocca che non andavi male a scopare te lo dico io quando si comincia, continua ma la ragazza è svogliata, capisco e allora si scopa, ma nulla è un icerberg, le chiedo di girarsi come da accordi, ma nulla dice che le piace sopra e continuo così controvoglia e prima di venire lo tiro fuori con una bella smanacciata tolgo il condom e l'annaffio la pancia così si impara!!! Si incazza come una iena e io le replico, a me così piace invece scopare, va beh senza dire una parola di più, la riaccompagno al luogo di presa, un bel saluto con accompagnato un bel vaff e a non rivederti mai più!!!
Evitatela!!!
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
In quel di Santa Palomba pare sia diventata abitudine la pippa gommata bocchinata di 2 minuti e la sola posizione della missionaria con lei che ti guarda come a dì "ma quanto te manca?". Proprio un paio di sere fa, la stessa tua esperienza. Solo che io non sono neanche venuto data la situazione che si era creata. La volevo strangolare, sta davanti al benzinaio, roscietta. Non mi ricordo più di tanto perché stavo pure bello ubriaco ma per trovare una decente da quelle parti bisogna conoscere bene il posto ed evitare le nuove. Il giorno è meglio ma più rischioso.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
grande bull hai fatto bene, il loro scopo e' fregarci una volta presi i 30 euri, un altro scemo che ci va si trova sempre
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
se sono tutte dei missili me ne resto a frosinone ... forse qualità più bassa ma almeno si chiava quasi decentemente
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
il problema e' questo, in una citta di 4 milioni di abitanti qualche fesso lo trovano sempre , in un posto piccolo si e' piu interessate a tenersi il cliente diciamo cosi
 
Commenta
Alto