Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
dai caccia il nome... io sapevo di fred777 che era un tipo dell redazione che interveniva apposta...

Che sfigati, sono intervenuto per esprimere un mio giudizio obiettivo sulla gestione del locale e sono stato bannato....poveretti !! Spero vivamente che chiudano...i miei soldi li vedono con il binocolo....:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Che sfigati, sono intervenuto per esprimere un mio giudizio obiettivo sulla gestione del locale e sono stato bannato....poveretti !! Spero vivamente che chiudano...i miei soldi li vedono con il binocolo....:on_the_quiet:
No dai.. dimmi che non � vero ... bannato ???
Cmq dopo aver letto il 3d in oggetto era prevedibile che qualcuno nn avrebbe gradito dato che :
il locale � patner del portale
diversi utenti lecchini lo difendono
il proprietario � iscritto con nick
le critiche ( anche se obiettive ) sulla gestione non vengono accettate....che tristezza !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Che sfigati, sono intervenuto per esprimere un mio giudizio obiettivo sulla gestione del locale e sono stato bannato....poveretti !! Spero vivamente che chiudano...i miei soldi li vedono con il binocolo....:on_the_quiet:

Te la sei cercata... ringrazia il cielo che quell'argomento è ancora in bella mostra, strano molto strano.... risalire al nik della proprietà è estremamente facile, posta come una banca dati e sembra che sia suo il locale.... a novembre eran tutte li!!! si, socmel che se te lo dicevano prima
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Chiedo informazioni sul locale: mi hanno detto che Sophie ( ex Bibe) Ungherese, 36 anni probabilmente abbonanti, castano scuro, mi hanno riferito che si è trasferita al play ritornando fra l' altro d esibirsi vorrei sapere se qualche collega può confermare questa voce
Molte grazie.
Ares
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Parma
giretto in quel del Play in occasione della festa di halloween
erano 3-4 anni che non mettevo piede in questo locale
logicamente la serata era a tema cosi come gli spettacoli delle girl con una ottima coreografia
livello girls alto anche se non sono riuscito a contarne la quantità in quanto presumo che molte erano nei camerini
non ho fatto privè
locale anche pieno di persone come da tempo non noto negli altri locali della zona.
anni fa conobbi una certa Sabrina italiana, qualcuno sa se era ancora presente oppure dove sia ???
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Sabrina non lavora più da anni al Play !!!
deve essere in Sicilia....!!!!!
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
giretto in quel del Play in occasione della festa di halloween
erano 3-4 anni che non mettevo piede in questo locale
logicamente la serata era a tema cosi come gli spettacoli delle girl con una ottima coreografia
livello girls alto anche se non sono riuscito a contarne la quantità in quanto presumo che molte erano nei camerini
non ho fatto privè
locale anche pieno di persone come da tempo non noto negli altri locali della zona.
anni fa conobbi una certa Sabrina italiana, qualcuno sa se era ancora presente oppure dove sia ???
...faro' un giro giovedi' sera al Play perche' si e' trasferita un'amica ex Breaks Tania,qualcuno ha info su privacy prive e promozioni costo / durata?
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Ho attraccato al Play utlima volta circa 8 mesi fa.....livello girl decente...modo di comportarsi delle girls decisamente aggressivo....arrivano e e ti strattonano per entrare nei privè....cosa che mi fa vorticare i cogl....hanno eliminato la zona privè vip...quelli dove entravi per almeno un'ora e dove avevi privacy...sono rimasti gli altri prive "normali"....quella sera non ho fatto privè visto come sono....tende di carta velina...praticamente è come se non ci fossero....quando entri c'e un bel cartello che dice che le ragazze non possono offrire prestazioni sessuali....privacy zero...qualche mese prima fatto privè di 10 minuti tanto per provare....addirittura è entrato nel mio privè uno che vendeva rose...:rtfm::rtfm::rtfm::rtfm::bomb::bomb_phone::hunter:....e poi passava a guardare quello della cassa...........MA VA CAGHER......i miei soldi non li vedi più di sicuro......
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ho attraccato al Play utlima volta circa 8 mesi fa.....livello girl decente...modo di comportarsi delle girls decisamente aggressivo....arrivano e e ti strattonano per entrare nei privè....cosa che mi fa vorticare i cogl....hanno eliminato la zona privè vip...quelli dove entravi per almeno un'ora e dove avevi privacy...sono rimasti gli altri prive "normali"....quella sera non ho fatto privè visto come sono....tende di carta velina...praticamente è come se non ci fossero....quando entri c'e un bel cartello che dice che le ragazze non possono offrire prestazioni sessuali....privacy zero...qualche mese prima fatto privè di 10 minuti tanto per provare....addirittura è entrato nel mio privè uno che vendeva rose...:rtfm::rtfm::rtfm::rtfm::bomb::bomb_phone::hunter:....e poi passava a guardare quello della cassa...........MA VA CAGHER......i miei soldi non li vedi più di sicuro......

Con la qualità di petanze che offrono alcuni ristoranti della zona, non capisco come mai ancora oggi c'è gente che si incapponisce ad andare li dentro... Baccanelli73 la tue descrizione è precisa in ogni dettaglio, se qualcuno che legge è a dieta vada pure..........
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Ho attraccato al Play utlima volta circa 8 mesi fa.....livello girl decente...modo di comportarsi delle girls decisamente aggressivo....arrivano e e ti strattonano per entrare nei privè....cosa che mi fa vorticare i cogl....hanno eliminato la zona privè vip...quelli dove entravi per almeno un'ora e dove avevi privacy...sono rimasti gli altri prive "normali"....quella sera non ho fatto privè visto come sono....tende di carta velina...praticamente è come se non ci fossero....quando entri c'e un bel cartello che dice che le ragazze non possono offrire prestazioni sessuali....privacy zero...qualche mese prima fatto privè di 10 minuti tanto per provare....addirittura è entrato nel mio privè uno che vendeva rose...:rtfm::rtfm::rtfm::rtfm::bomb::bomb_phone::hunter:....e poi passava a guardare quello della cassa...........MA VA CAGHER......i miei soldi non li vedi più di sicuro......

Ahahahahah, nooooooooooo! Quello delle rose nooooooo, daiiiiii!!! Ma come è possibile? Non hai minimamente protestato? Non sono un attaccabrighe in questi locali,ma ti giuro che fosse successo a me lasciavo il locale di sana pianta! Io fatto 2 prive qualche mese fa, nessuno è mai entrato... Ma se ora funziona così, zaluti e tante buone coze!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
mai fatto privèè al play anche se il livello gnocca una volta era alto ,io i soldi x farmi guardare in privèè non li spendo
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...gita al Play girl tarda serata..locale con discreta affluenza,girls presenti 25,livello medio per quanto mi riguarda,il migliore degli ultimi tempi nei locali che frequento,tra Bibe e BbdR.Degna di nota una mora capelli mossi occhi azzurri,un angelo...privatizzato amica Tania,ex BBdR...suo standard ed accettabile per i miei gusti.Confermo che i prive' non hanno pivacy adeguata, DA EVITARE:suicide2:.....eppure la durata che avevo scelto non era standard,ma quadrupla...presenza di pive VIP un po' piu' appartatati...minimo durata un ora ...pricelist 300€ e ti ragalano 10 minuti:suicide2::crazy:...possibile che la gente spenda soldi in sto posto dopo aver provato?

IO MAI PIU':ok:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... ma per privacy inadeguata cosa intendi ? tende ? guardoni ? omino delle rose ?
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
... ma per privacy inadeguata cosa intendi ? tende ? guardoni ? omino delle rose ?
...divanetto difronte all'entrata e tendina da velo di sposa trasparente.....e sospetta loce notturna a led rossi infrarossi...non voglio pensare altro...
 
Commenta
Alto