Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Io non lo so, avesse caviglia/polpaccio più fine e tornita sarebbe da alti alti livelli, ma anche così ce ne vorrebbero ....
Tiffany la ricordo che novella Sharon Stone uscì per uno show senza mutande sotto l'abito da babba natala ,carica erotica 10.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Dopo le critiche sui prezzi e la struttura del locale ,gli elogi. Livello intrattenimento numeri uno,con ospite cantante dance anni 2000 Jonh Biancale che al ritmo di Up and Down ha fatto ballare tutta la pedana e anche il mangiatore di pizza inclinato all'indietro. Le top murate a tripla mandata .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
5
Località
Lago di Garda sud
Il prossimo sabato 29 al Club Sexy Cena con le Girl, nei Privèe VIP con una girl prenotandola prima, qualcuno ha già partecipato ad altre cene simili del Club, cercavo info..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.037
Reaction score
196
Dopo le critiche sui prezzi e la struttura del locale ,gli elogi. Livello intrattenimento numeri uno,con ospite cantante dance anni 2000 Jonh Biancale che al ritmo di Up and Down ha fatto ballare tutta la pedana e anche il mangiatore di pizza inclinato all'indietro. Le top murate a tripla mandata .
Wow !
Pizzeria e discoteca !
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
La cena consiste in un' ora con la ragazza in prive' a mangiare al costo di 300 euro,cosi' mi hanno riferito,mai provato...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
5
Località
Lago di Garda sud
La info ricevute dalle Girl mi ha parlato al costo di 10 privèe 500€ abbiamo la cena a scelta tra carne o pesce in regalo con una bottiglia di spumante della durata di 100m, 1h40 nei Privèe VIP e restiamo da soli..
volevo una conferma da chi ha già provato..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Per tutti coloro che parteciperanno sarà messo a disposizione un telescopio professionale con quale si potranno osservare le stelle e la luna ...
Una romantica serata sotto le stelle..


Questo si che e' importante:sad:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dici che non conviene spendere 300 euro per stare con una ragazza avendo la certezza di non combinare nulla?

praticamente pagare per un prive' parle' certificato... anzi, mangè
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
La info ricevute dalle Girl mi ha parlato al costo di 10 privèe 500€ abbiamo la cena a scelta tra carne o pesce in regalo con una bottiglia di spumante della durata di 100m, 1h40 nei Privèe VIP e restiamo da soli..
volevo una conferma da chi ha già provato..

restiamo da soli a guardarci nelle palle degli occhi ? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.037
Reaction score
196
... in un altro forum hanno scritto
che ci sono
" piu' di 15 veline di alto livello "
corrisponde a verita'
o e' uno dei soliti prezzolati
sotto effetto di LSD ?
 
Commenta
Alto