Play Girl - Castelvetro Piacentino

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Hai ragione, ma a volte è pure difficile tirare l’acqua visto che manca il bottone :)
Cmque basterebbe installare lo sciacquone automatico come c’è al monella e anche al bibe credo.
Concordo su Sharon


e ricordiamo anche l'assenza di carta igienica. Diciamo che il punto forte di questo locale non sono i bagni...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
e ricordiamo anche l'assenza di carta igienica. Diciamo che il punto forte di questo locale non sono i bagni...
Visto il Fumagalli elettronico fuori uso son entrato per la prima volta nel famoso bagno con porta per vedere se c'era la carta, cazzo qualcuno aveva appena cagato e sono uscito bestemmiando :lol::prankster2:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
e ricordiamo anche l'assenza di carta igienica. Diciamo che il punto forte di questo locale non sono i bagni...
... mia semplice curiosita' a parte la pizza
quale sarebbe il punto forte del play ?
Continuo a leggere critiche varie
( prezzi alti / prive' con poca privacy / scarsa qualita' servizi )
ma a quanto pare l' affluenza e' sempre buona
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Per quanto mi riguarda un grosso aspetto positivo l’animazione. Prima volendo con poca spesa ti passavi la tua serata senza annoiarti anche se non facevi privè. In altri locali anche molto famosi non è così.
Sulla poca privacy dei privè personalmente non sono d’accordo specialmente negli ultimi anni.

E poi c’è Maddy! Ma qualcuno vuole dirgli una buona volta come cazzo è in privè??!! :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per me spettacoli e presenza di alcune fighe molto buone.

la caratteristica principale è sicuramente quella che la serata passa senza accorgertene. Se fossi piu vicino (o forse dovrei dire meno fottutamente distante) ci andrei piu spesso probabilmente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Io posso aggiungere la buona musica durante i giri di pedana e il piacere di guardare gli stessi in cui le girls, almeno la maggior parte, balla davvero e inscenano scenette sexy, specie quando sono un pò su di giri.
Una top a fare la pedana era Lavinia, purtroppo ritirata.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
La mancanza di sensibilita'della gestione per la tragedia che ha coinvolto una colonna storica del locale si commenta da se'...quanto ai servizi ig.del locale sono spesso sotto la soglia della decenza ma erano MOLTO peggio prima del restyling:unknw:,per il resto concordo buona animazione in pedana(almeno si muovono non come molte del Bibe/Monella praticamente dei pali),musica sempre ottima e validi spettacoli.Tuttavia negli ultimi tempi complice la scarsa affluenza la scaletta ha perso molti colpi con l'imbarazzante visione delle girls stravaccate sui divanetti sull'orlo del sonno.Non sempre e'One Night:preved:.Nonostante le lacune logistiche ai tempi d'oro aveva una pedana ineguagliabile ma sono ricordi lontani,molte delle attuali non le avrebbero manco fatto entrare all'epoca.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Oh ma comunque Maddy non so chi ha trovato ma ultimamente non si vede proprio più,esce solo per lo show. :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
22
Sinceramente non vedo tutta questa mancanza di sensibilità. cosa avrebbero dovuto fare? chiudere il locale? fare un minuto di silenzio come nel calcio (= è una provocazione) ? forse dovevano scrivere qualcosa sui social. non l'hanno fatto, ma forse l'hanno fatto privatamente (spero...). ognuno reagisce e fa a modo suo. credo che semplicemente sono andati avanti, oserei dire giustamente per noi "nottambuli": chi degli avventori di settimana scorsa avrebbe voluto un locale chiuso o aperto ma malinconico?! dispiace per lei e soprattutto per la sua famiglia. ognuno ne conserverà a modo suo il ricordo. per il resto, che dire? il post/pubblicità al locale è stato patetico. non capisco come si possa scendere a livelli così bassi. il locale soffre come tutti i locali. ha delle pecche da molto tempo alle quali non si vuole porre rimedio nonostante tanti clienti le evidenziano. tuttavia la pedana rimane una delle migliori. a me piace che si alternino con un certo ritmo spettacoli e topless-time: le ragazze ballano e si mostrano per parecchio tempo e non come altrove, soprattuto al monella o al biberon dove non si muovono, ci sono dei tempi morti interminabili e alcune non mostrano neanche le loro grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Concordo con te. Io ho parlato di scelte a mio parere fuori luogo ma con questo non volevo dire che penso che al Play sono degli orchi insensibili senza cuore.
Non li conosco ma immagino che abbiano sofferto come soffrirebbe chiunque perda una persona con cui si lavora e si vive per tanti anni. Poi io sono dell’idea che i lutti devono essere vissuti solo nella sfera privata, e non sui social.

Detto questo, ok la pedana, ok l’animazione ma le pecche vanno messe a posto, soprattutto nel momento in cui aumenti i prezzi. Se tu pretendi più soldi da me, è giusto che io prenda di più da te. Anche perché non stiamo parlando di investimenti stratosferici...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io penso sempre che per quello che si spende in questi posti, dovrebbe esserci almeno a livello di locale un servizio da hotel 5 stelle... forse si spenderebbe non dico piu volentieri ma mentalmente ci si darebbe un buon alibi
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
22
concordo con voi. dovrebbero assolutamente fornire un'offerta migliore visto ciò che chiedono. sembrano i nostri governanti (alzano i costi non adeguando i servizi per fare quadrare i loro bilanci). in più aggiungo che a me della pizza non importa nulla. ho sempre guardato basito se non addirittura con stupore tutte quelle "cavallette" che si gettano sui piatti come se non mangiassero da giorni. più ragazze mi hanno confessato che anche a loro questa cosa da parecchio fastidio: non capiscono questi "morti di fame"!! se vado in un lapdance che mi diano almeno del morto di figa e non di fame!!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Hanno aumentato il costo della bevuta con la ragazza ma -ed e' una pecca mai risolta -non hai nessuna garanzia di un tempo predefinito(10/15 min)per stare in compagnia,possono chiamarla in prive'o per uno spettacolo senza preavviso,inoltre molte insistono per un drink anche due minuti prima della adunata in pedana e non sempre tornano.Trattasi di poca trasparenza e in definitiva una mezza fregata,altrove(Breaks,Life,Boys)non succede,se sei in consumazione almeno sfrutti il tempo che hai pagato(a caro prezzo).I post pubblicita'/progresso li hanno sempre fatti anche altrove,concordo sono patetici e ridicoli,ma la modestia non e' mai stata il loro forte.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sta cosa del drink se sei abituato ad altri locali ti frega sicuramente...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Intanto qui fanno il black friday, ingresso a metà prezzo. Come pg c'è solo pg . :prankster2:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Eh beh ovvio, è una battuta. Con adeguata promozione per tempo di privé a metà prezzo un locale stasera avrebbe fatto qualche ingresso in più, perché anche qui il venerdì è magro magro...
 
Commenta
Alto