Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Ultima volta deluso anche io e penso sia la prima volta,andato via senza consumare. Che però sono arrivate delle italiane e russe che sembrano molto divertenti...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
"gli introiti di un tempo...." ci sono stato un paio di sere fa, nulla che valesse la pena da essere raccontato, a parte che al momento di pagare la cassiera si è sbagliata e ha annullato lo scontrino fiscale stampando solo il ticket di uscita da dare al buttafuori. Vent'anni che giro i lap dance piacentini e non ho MAI avuto uno scontrino, o meglio: al play girl mai scontrino all'uscita e ben che meno ai privè; al Monella ogni tanto scontrino all'uscita e mai al privè; idem Bulli e Pupe. fate schifo.

consolati, se cosi si puo' dire: in 4 anni a vicenza mai avuto scontrini prive, MAI, e per le consumazioni molto raramente. Di solito solo exit.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
mah tutto sommato la pedana non e' male,molto meglio di altre location,anche se la numerica delle girls e'meno che dimezzata rispetto ai tempi d'oro,musica sempre al top,va dato atto che offre un buon intrattenimento come spettacoli anche in sere fiacche,cosa non scontata di questi tempi,in prive'mi sono sempre divertito:preved:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Dovrebbero esserci 3 -4 ita e 4-5 russe ucraine. 17-20 rumene. Di quelle di 2-3 anni fa rimaste forse una decina
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Qualcuno sa se Sabrina italiana del play (2008/2011) lappeggia ancora...???
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Che so io di russa ne è arrivata una anche giovedì, con Carla, veterana zone Brescia (buon privé), quindi minimo sono tre.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Stasera presentazione calendario con regalo dello stesso (20 euro ingresso) ma privè 3x2,100 trenta minuti
 
Commenta
Alto