Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Grazie nomi appuntati! Sapete se con qualcuna di queste ragazze il ballo privato é piú... Interessante?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Perchè fai il figo qui e in privato chiedi info sui lap dance? dovevi lasciare il lap già tre anni fa . e poi mi pare che qualcosa hai ottenuto, qui e altrove.
Un pò di coerenza non farebbe male.
Senza rancore ma hai scritto 2 messaggi da sborone. Questi messaggi dovresti lasciarli ai muratori ,non a chi vive i locali ancora con una certa cognizione di causa.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Perchè fai il figo qui e in privato chiedi info sui lap dance? dovevi lasciare il lap già tre anni fa . e poi mi pare che qualcosa hai ottenuto, qui e altrove.
Un pò di coerenza non farebbe male.
Senza rancore ma hai scritto 2 messaggi da sborone. Questi messaggi dovresti lasciarli ai muratori ,non a chi vive i locali ancora con una certa cognizione di causa.

??? i muratori sono coloro che spendono per non ottenere nulla e il mio modus operandi é tutt'altro , tant'è che non capisco la tua critica sinceramente
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
su @lustprice concordo fà lo sborone e poi in privato chiede notizie
io lo definisco un buffone che mi piacerebbe prendere a4 occhi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ci stiamo un po' perdendo, muratori e gente che si accontenta non c'entrano nulla... Certo qui come altrove non è che si facciano grandi cose con un privè. Io ne ho fatti solo 2 entrambi da 20 minuti e mi sono divertito abbastanza. Ah poi anche uno omaggio da 10 e quello ovviamente è stato senza pretese. Per concludere non ho nulla in contrario a chi chiede cose in privato e infatti rispondo sempre volentieri, certo sarebbe elegante poi raccontare come è andata una volta visitato il locale
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
??? i muratori sono coloro che spendono per non ottenere nulla e il mio modus operandi é tutt'altro , tant'è che non capisco la tua critica sinceramente
Ognuno spende quanto meglio crede.Ho riletto due sett fa un privato tuo di tre anni fa, quindi è parecchio che ci sentiamo e conosci come mi muovo ed io come ti muovi tu.
Se scrivi su un thread subito dopo di me è come se parlassi con me, rileggi i messaggi della pagina precedente e se penso ai nostri ultimi privati, penso che ho tutti i motivi perché mi girino le palle perché dimostri incoerenza con quello che dici in pubblico e in privato.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
continuo a non capire le vostre critiche, se vi mando un massaggio privato é per chiedere informazioni , se io ho espresso un parere su alcune ragazze è perché le ho provate ; i buffoni siete voi che caldeggiate alcune ragazze semza neanche averle testate , dai su ragazzi, non sono io il buffone incoerente...meditate prima di scrivere minchiate
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
continuo a non capire le vostre critiche, se vi mando un massaggio privato é per chiedere informazioni , se io ho espresso un parere su alcune ragazze è perché le ho provate ; i buffoni siete voi che caldeggiate alcune ragazze semza neanche averle testate , dai su ragazzi, non sono io il buffone incoerente...meditate prima di scrivere minchiate

premesso che del play non mi permetterei di consigliare nessuna perche locale che non conosco abbastanza, ma se io consiglio una ragazza non solo la consiglio perche è valida ma consiglio anche quelle che sono quasi certo garantiscano un po' a tutti la stessa prestazione.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Amici mi han detto che Tiffany è molto attiva in prive (fk, daty, fingering rai1 e rai2), qualcuno di voi può confermare...? Grazie
 
Commenta
Alto