Play Girl - Castelvetro Piacentino

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...avendo anche soldi da buttare,non ho trovato girls con cui spendere...mi era sempre stato paventato chele migliori esteticamente si trovavano qui...premetto che erano un paio di anni che non ci andavo...eliminando lo scartabile mi sarei buttato sulla veterana Alessia...il resto nulla di che...per i miei gusti ovviamente...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Con Alessia non saresti cascato male! ;)
Ma le migliori esteticamente erano qui qualche anno fa! Adesso quelle che sono rimaste nel giro sono sparpagliate negli altri locali, grazie ad un "ottimo" lavoro di "beneficenza" fatto nel corso degli anni dai gestori mirato a regalare le ragazze migliori agli altri e tenersi le più scarse, perché l'importante è che lo spettacolo vada avanti! :D
"La miglior pedana del nord Italia" ormai è morta e sepolta da un pezzo, purtroppo!

Aggiungo un piccolo appunto: questo weekend ci sono state le fantomatiche cene con le ragazze... che di fantomatico secondo me hanno solo il prezzo, ma comunque ognuno è libero di buttare i soldi come vuole, io per primo.
Ma grazie a queste cene, non si vedono ragazze fino all'una! Come fai in un locale di lapdance ad avere cinque ragazze in pedana a mezzanotte nel weekend? E in più pedane e spettacoli ridotti per mancanza di ragazze! Infatti sono entrato e dopo un po visto l'andazzo sono uscito per raggiungere altri lidi.
Vuoi fare le cene con le ragazze, ok! Ma iniziale alle 21, come facevano al Lolita, così a mezzanotte hai tutte le ragazze libere, o no!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
... su altro forum
probabilmente sotto effetto LSD
scrivono " play rimane sempre una gran pedana "
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Non vorrei essere frainteso... non voglio dire che adesso sono tutte cozze, di carine ce ne sono ancora, ma non siamo più ai livelli, secondo me irraggiungibili ad oggi, di 7-10 anni fa.
Rimane ancora ai primi posti in zona dal punto di vista estetico, ma non al primo perchè li ci metterei il Mone e appena dopo il Bibe... ma "la pedana più bella del nord Italia" non ce l'ha nessuno dei tre!

Detto questo ribadisco che se poi quando arrivi dopo un'ora di macchina ti accorgi che quelle carine e simpatiche sono tutte impegnate a cenare nei privè, le palle un po ti girano!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.014
Reaction score
1.792
Capitò anche a me di arrivare un sabato e trovare tre quattro ragazze libere per colpa della cena non annunciata. Poi presero a comunicarlo in facebook, ma per questo sabato non c'era scritto niente. Sgradevole la cosa.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.014
Reaction score
1.792
Monella biberon play no, quindi Raspo ,qual è la pedana più bella del nord?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Secondo me non ce l'ha più nessuno.
Addesso lo standard è abbastanza mediocre, e c'è qualcuno che sta sopra questo standard solo perchè ha qualche ragazza carina in più degli altri, ma questo non ha nulla a che vedere con le pedane del Bulli del 2003-2004 o del Play 2007-2010.
Quelli che scrivono sull'altro forum probabilmente frequentano i locali da pochi anni e non hanno una minima idea di cosa voglia veramente dire una "gran pedana"!
Chi invece ha varcato le soglie dei locali di lapdance fra il 2002 e il 2010 sa qual'è la differenza fra una "gran pedana" e lo standard da all-can-you-eat che c'è oggi nei locali ;)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Immagino che ad oggi il Pepenero (non essendoci mai stato) abbia da dire la sua
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.140
Io non giro quasi per nulla ma penso anche io che le pedane siano in caduta libera un po' ovunque.

Il che sarebbe paradossale perché da un lato stiamo uscendo dalla crisi economica e invece c'erano più belle fighe negli anni immediatamente post crisi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.014
Reaction score
1.792
Per giudicare una pedana bisognerebbe arrivare nei locali appena aperti quando tutte sono libere. Detto ciò la pedana del biberon di inizio Dicembre per me era la migliore vista nell ultimo anno o due.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Arrivare nei locali appena aperti..??
Presente..
Concordo Biberon fine anno il top

attualmente marzo 2018
1)biberon
2)Break's Beer
al terzo posto nessuno

il play invece che era uno dei miei preferiti anni fa' ..mi ha deluso parecchio e non ci sono piu' andato e x parecchio non ci provo nemmeno.. parlo di estetica girls non di altro..
 
Commenta

Furia1990

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Brescia
Ciao ragazzi sono un utente nuovo volevo solo sapere 2 informazioni se possibile...lo chiedo a voi che avete più esperienza di me,sabato scorso sono andato al play ho conosciuto Alessia quella bionda con i tatuaggi ci ho solo parlato insieme e basta xke dovevo prendere ancora lo stipendio ?adesso vorrei ritornarci e fare un prive con lei? Cosa dite? Ne vale la pena???
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ciao Furia, con tutto rispetto, ma se devi aspettare che ti arrivi lo stipendio per poterti permettere un prive' ti consiglio vivamente di investire i tuoi denari altrove...:yess:
 
Commenta

Furia1990

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Brescia
Hai ragione... ma il mese scorso ho avuto parecchie spese non previste! Si tranquillo non sono tirato con i soldi ma succede ogni tanto delle spese non previste.. e se vado a far il prove è perché posso permettermelo anzi volevo fare il 3x2 che fanno di domenica.. ho chiesto un parere xke è una bella ragazza ma con un carattere duro non vorrei stare in prive 30 minuti e solo parlarci e bere d basta ��
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Hai ragione... ma il mese scorso ho avuto parecchie spese non previste! Si tranquillo non sono tirato con i soldi ma succede ogni tanto delle spese non previste.. e se vado a far il prove è perché posso permettermelo anzi volevo fare il 3x2 che fanno di domenica.. ho chiesto un parere xke è una bella ragazza ma con un carattere duro non vorrei stare in prive 30 minuti e solo parlarci e bere d basta ��


La ragazza e' abbastanza lunatica, ha un bel caratterino
ma il prive' e' piacevole
 
Commenta

Furia1990

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Brescia
Grazie per l’informazione! L’hai già testata più di una volta giusto?!ti mette a tuo agio? Ed diciamo abbastanza sciolta ��
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...il 3x2 della domenica mi ha deluso,ovviamente ho capito che c'era qualcosa che non andava fin da subito,ora di punta ore 1.00...entrato e clienti in sala 4 me compreso...5 ragazze in pedana,ho detto saranno tutti in superpromo....macche'!!!
...la domenica la zona VIP e' chiusa ,quindi non c'e' interesse per un 3x2 in zona standard dove la privacy la conoscete...girato in tacchi e verso altra destinazione...dimenticavo a me il livello pedana non va...direi normale...parere personale...
 
Commenta
Alto