Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
One night con pizza, angeli e diavoli il tema della serata.
Mancavano Cristina e Laura, arrivate altre due dalla breaks più il rientro di brasiliana della breaks, piccolina con occhiali.
Capitolo spettacoli un applauso. Maddy è uscita in un telo bianco, tutto avvolto, poi alzata da una fune il telo si è aperto a tre metri d'altezza coprendo tutto il salone tirato ai quattro angoli da cordini. Veramente bello e spettacolare.
Altro show uscite anca rubi con cappuccio nero, Beatrice vittoria cappuccio bianco che erano le ancelle di Sonia la signora del male che aperto il suo abito aveva la cintura col cazzo col quale ha penetrato e scopato a più riprese Selen mentre le ancelle lesbicavano .
Show così, poco da dire, si vedono solo qui.
Livello pedana in calo, tante ragazze super impegnate, locale ben affollato anche a tarda ora. Pizza gustosa e abbondante.

Vero.. x le ammucchiate sul palco tutte nude il play e' ancora il numero 1 .. pero' chi e' di natura nostalgico non puo' che vivere quei momenti rimpiangendo le strafighe che c'erano qualche anno fa'.. .. li' si che il cibo veniva snobbato..
garantisco!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Bravo Juza , esattamente, siamo lontani anni luce dalla line up dei fasti d'un tempo di 9/10 anni fa purtroppo; quella si che era la pedana piu' bella d'Italia assieme a quella del Boys
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nella mia ultima visita a questo locale, attratto dai culi secondo la filosofia della mia firma, incappo in Lexy ottimo esponente della tribu' dei culitop

Faccio un drink con lei, qualche discorso senza senso e anche un po noioso, dopo qualcosa che mi e' sembrato 5 minuti lei mi dice: scusa devo andare in pedana, ma ritorno!
Va in pedana, e poi non torna piu, ha incrociato il mio sguardo interrogativo un paio di volte, e non è piu tornata. E non è che fosse particolarmente impegnata perche nel resto della serata ha tastato il terreno con altri svariati avventori.

Io avrei fatto prive con lei. Boh, a volte non capisco ste ragazze... è scema? O forse le stavo antipatico. Mah!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Io con Lexi ho avuto su per giù la stessa esperienza. Un paio di volte mi è venuta vicino, offrivo da bere, quattro parole in croce, e poi via, senza il classico "andiamo a divertici?!".
Anche io ho pensato "boh... magari sta aspettando un cliente pesante". E invece passava il resto della serata a pascolare per la sala.
Poi una sera ho preso io l'iniziativa e l'ho portata di la. Uno dei peggiori prive degli ultimi tempi!! Non se manco tolta i reggiseno e si è messa fare dei discorsi strampalati sul fatto che lei pensava che io fossi una persona "normale" e non uno che facevo privè :) eh no sai, io vado nei lap per ascoltare la musica! ;)
Quindi, oltre a non aver visto ne toccato nulla, mi sono pure beccato del poco normale!! :) Per fortuna ero rimasto sulla breve distanza ;)
Quindi mi sa che fa parte del suo personaggio, anche perché chiedendo in giro anche con altri non s'è manco spogliata.
Peccato perché è un gran bel fighino
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io con Lexi ho avuto su per giù la stessa esperienza. Un paio di volte mi è venuta vicino, offrivo da bere, quattro parole in croce, e poi via, senza il classico "andiamo a divertici?!".
Anche io ho pensato "boh... magari sta aspettando un cliente pesante". E invece passava il resto della serata a pascolare per la sala.
Poi una sera ho preso io l'iniziativa e l'ho portata di la. Uno dei peggiori prive degli ultimi tempi!! Non se manco tolta i reggiseno e si è messa fare dei discorsi strampalati sul fatto che lei pensava che io fossi una persona "normale" e non uno che facevo privè :) eh no sai, io vado nei lap per ascoltare la musica! ;)
Quindi, oltre a non aver visto ne toccato nulla, mi sono pure beccato del poco normale!! :) Per fortuna ero rimasto sulla breve distanza ;)
Quindi mi sa che fa parte del suo personaggio, anche perché chiedendo in giro anche con altri non s'è manco spogliata.
Peccato perché è un gran bel fighino


in effetti molti mi hanno detto che è un prive pacco, ma non tutti, forse è una di quelle che bisogna mettere in chiaro le cose prima di entrare...
o forse avra' le sue preferenze, magari si concede di "scegliere" quelli con cui le piacerebbe fare prive e lo chiede a loro (lo trovo assurdo e non mi e' mai successo ma magari è il primo esemplare di lapper selettiva)

descrizione: mora capelli alle spalle, magra, punto forte il culo, piu bella di fisico che di viso secondo me.

p.s.: sarebbe bello se con quelli che lei ritiene "normali" - magari ha ritenuto anche me un "normale" - facesse allora proposte per il fuori!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
bah, se si parla di asporto, io in più di venti anni di lap dance, non ho mai cavato fuori un ragno dal buco. qualche cena, qualche aperitivo e nulla più. Solo un soffocone dalla Dayana all'harem a Fiorenzuola ( e parliamo di 25 anni fa ormai)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
concordo anzi secondo me è tutto il contrario... sta cercando quello "normale" nel senso di uno che si innamora del fatto che lei non si spogia e che quindi sta con lei abbracciato tutta la notte senza fare niente (in privè), che le porta (in privè) il regalino per il compleanno, san valentino e tutte le feste comandate, e che poi forse un anno di attesa gli concederà di andare a cena una sera lavorativa per poi farsi accompagnare al locale da lui che quando lei sarà scesa dalla macchina si sentirà come "l'eletto" di matrix che vede tutto il codice binario e avrà lo sgurado di colui che è stato premiato per la sua lungimiranza ed è arrivato dove nessun altro era mai riuscito ad arrivare! ;)
E carina e furbetta com'è, forse ce la può fare! :)

Faccio un passo indietro: in effetti appena era arrivata mi avevano detto che faceva dei buon privè, ma probabilmente è tornata sui suoi passi...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ragazzi,dovreste tenerlo più vivo questo thread,mi pare che qualcuno che ci va c'è ancora e conosca qualche dinamica.:wink:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
a mio modesto parere, è utile parlare sul forum di novità e/o cambiamenti; il play girl è ormai quasi diventato un dopolavoro ferroviario: stessi clienti, stesse ragazze e stesse coppie. E' vero, ogni tanto arriva qualche novità ma alla fine sono sempre le solite che rimbalzano tra un locale e l'altro.
Sarebbe come recensire tutti i giorni la mensa aziendale su tripadvisor: ormai quello che è, è.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
a mio modesto parere, è utile parlare sul forum di novità e/o cambiamenti; il play girl è ormai quasi diventato un dopolavoro ferroviario: stessi clienti, stesse ragazze e stesse coppie. E' vero, ogni tanto arriva qualche novità ma alla fine sono sempre le solite che rimbalzano tra un locale e l'altro.
Sarebbe come recensire tutti i giorni la mensa aziendale su tripadvisor: ormai quello che è, è.
Mi sembra che le volte che vado ci siano sempre novità,italiane,russe,arrivi da altri locali (es.la negretta del bulli qualcuno lo ha scritto? sarà 2 mesi ) però il topic lo riporto in alto sempre io. Per carità ognuno è libero di far ciò che vuole,non è sicuro mia intenzione far la morale. Io qualche info riesco ad averla lo stesso.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
@marklove,non ricordo di chi parli,ma attualmente non ci sono Patrizie al locale.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Mi sembra che le volte che vado ci siano sempre novità,italiane,russe,arrivi da altri locali (es.la negretta del bulli qualcuno lo ha scritto? sarà 2 mesi ) però il topic lo riporto in alto sempre io. Per carità ognuno è libero di far ciò che vuole,non è sicuro mia intenzione far la morale. Io qualche info riesco ad averla lo stesso.
buon per te! io ci vado un paio di volte al mese e per me è sempre la stessa minestra. L'ultima novità per me degna di nota era l'arrivo di beatrice, natale 2017 credo.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... quella Patricia purtroppo
credo abbia appeso perizoma al chiodo
gran gnocca ... ultimo avvistamento
circa 3 anni fa al Tabu'
 
Commenta
Alto