Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Io con la Tiffa mi sono sempre divertito. Il problema adesso è trovarla libera! :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Le tette di Sharon alias Rubi sono piccole,non sembrano rifatte rispetto a 2 anni fa al Monella.
Detto ciò affermo che è la lapper più figa in circolazione,perfetta e sublime visione.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
esteticamente su Ruby condivido anche se ce ne sono(poche)ancora piu' belle.E'comunque nettamente in testa alla classifica come assenza di materia grigia,inversamente proporzionale alla fighezza
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Dove é finita la sua compare Tina ex Monella ? Una volta era simpatica e valida . Poi é diventata permalosa e stron...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
esteticamente su Ruby condivido anche se ce ne sono(poche)ancora piu' belle.E'comunque nettamente in testa alla classifica come assenza di materia grigia,inversamente proporzionale alla fighezza
Chi sono ?

playgirl,Sharon nelle pedane gli dovete dare il palo davanti,dovete dirle di stare davanti,non in fondo dietro a tutte.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Roby ex Monella al.play? Davvero molto bella! Più belle a mio dire non ne conosco almeno nei locali di quella zona mai provata ma mi toglierò questo sfizio
Come cervello sono in poche ad averne di lappere rumene
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Sarà stata anche la one night, ma il locale era pieno fino alle 3.30.Io ricordo le ON di 2-3 anni fa ,ma non c'era cosi tanta gente. Il locale si sta riprendendo una buona fetta di clientela,del resto offre un intrattenimento notevole ed ora ha una delle 3 migliori lapper in circolazione,Sharon ex Rubi monella.
4-5 new entry giovanissime ma scarsine, si distingue una mora riccia molto frizzante in pedana e faccia malandrina. Le più meritevoli sempre in privè.
W la pizza :w00t:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Oltre alle 4 giovanissime sono arrivate anche 4-5 dal bulli (non le migliori) tra cui la brasiliana e la colombiana colored massiccia,quest'ultima lavora tanto tanto,mi sa che non l'ho mai vista in pedana l'altra sera. Misteri della notte.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Lei può lavorare facendo poco, a qualcuno basta la sua bellezza, infatti vista in pedana solo per il suo show in solitaria.
si è spogliata bene e mostrato anche patata, muovendosi vicino ai divanetti, non come altra volta che stava nelle retrovie della pedana, uscita sulle note di canzoncina ciao Darwin di madre natura, scelta azzeccata :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Tutte uguale tutte fatte con lo stampino le rumene !! Belle f**** sono un'altra cosa
 
Commenta
Alto