Play Girl - Castelvetro Piacentino

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
ATTENZIONE


In questo thread gravita un multinick del quale ho provveduto a fare pulizia. Trattasi di spammer che normalmente richiede informazioni utilizzando la PM. Segnalate prontamente in modo tale da circoscrivere il fenomeno di spam. Grazie.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E pensa che lo stesso soggetto fa la medesima cosa sull'altro forum che parla di lap dance... Un fulminato totale.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Direi che hai tutti i requisiti per rientrare nella clientela "top" del tempio dellammmore :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Come è Maddy in privé?


P.s. :stasera altra one night tatoo (?)
con possibilità di ricevere privé omaggio, mai successo lo proponessero due ON di fila.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Presenti: Lexie,Beatrice, Maddy, Selen,Angelina
Tiffany,Alessia,Anca,Elisa,Belen
Daniela,Sofia,Michela,Paula,Dea
Stefania,Alexandra,Laura,Sonia,Denisa
Kristal, Karina o Krina (new dal monella).
Pedana discreta niente di impresentabile.


P.s: Andando negli urinatoi si passa da 25° della sala a 5° rischiando una dissenteria fulminante (finestre aperte,magari solo mezza sarebbe meglio)e l'unico asciugatore elettronico che funzionava ora non va più, entrambi fuori uso (l'altro era almeno 2 anni).


Koral,Playgirl chiamate un elettricista.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
urinatoi, tra l'altro, con una privacy degna di una caserma...

ma c'era il liquore al ginepro???
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Presenti: Lexie,Beatrice, Maddy, Selen,Angelina
Tiffany,Alessia,Anca,Elisa,Belen
Daniela,Sofia,Michela,Paula,Dea
Stefania,Alexandra,Laura,Sonia,Denisa
Kristal, Karina o Krina (new dal monella).
Pedana discreta niente di impresentabile.


P.s: Andando negli urinatoi si passa da 25° della sala a 5° rischiando una dissenteria fulminante (finestre aperte,magari solo mezza sarebbe meglio)e l'unico asciugatore elettronico che funzionava ora non va più, entrambi fuori uso (l'altro era almeno 2 anni).


Koral,Playgirl chiamate un elettricista.
un quesito daniela com è fisicamente ? bionda o mora ?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Propongo un minuto di silenzio per chi ha speso 25/30 euro per la one night di ieri sera :smile:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Presenti: Lexie,Beatrice, Maddy, Selen,Angelina
Tiffany,Alessia,Anca,Elisa,Belen
Daniela,Sofia,Michela,Paula,Dea
Stefania,Alexandra,Laura,Sonia,Denisa
Kristal, Karina o Krina (new dal monella).
Pedana discreta niente di impresentabile.


P.s: Andando negli urinatoi si passa da 25° della sala a 5° rischiando una dissenteria fulminante (finestre aperte,magari solo mezza sarebbe meglio)e l'unico asciugatore elettronico che funzionava ora non va più, entrambi fuori uso (l'altro era almeno 2 anni).


Koral,Playgirl chiamate un elettricista.

L'aria fresca serve contro il puzzo di piscio!
L'asciugatore consuma! bisogna risparmiare!
PS. io dico che sono minimo 3anni che un asciugatore non funziona
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Premessa: fare una festa a neanche una settimana dal funerale di una ragazza, secondo me è un po fuori luogo, ma questa è solo una mia opinione personale... come dice la canzone "sciò mast gooon!"

Torniamo ai fatti oggettivi. 25 euro, per??! Per vedere le ragazze con dei bei tatuaggi finti. E se pagavi 30 oltre ai tatuaggi ti beccavi un bel privè! (che vale 20 euro in più).

Qualche spettacolo nella norma, una ragazza immobile coricata su una specie di talamo con la faccia pitturata di bianco (torno alla mia idea di cattivo gusto della premessa) e poi pitturata a scacchi con un pennello da un'altra ragazza.

Pizza arrivata, con comodo, verso le due in modo che le tipiche cavallette appostate intorno all'area pizza avevano accumulato una fame immane, e all'arrivo della prima pizza si stavano mangiando pure il cameriere.

Confermo bagni siberiani con odore di piscio che manco in una stalla, e asciugatori fuori uso.

Nonostante ciò, il locale era abbastanza pieno, quindi a questo punto mi chiedo se il problema ce l'ha il locale, oppure se siamo noi (e mi ci metto anche io) ad avere dei problemi... ;)

PS: qualcuno potrebbe dire “ma perché ci sei andato?” semplicemente non lo sapevo e neanche mi aspettavo che ci fosse ancora una on night, e quando sono arrivato ho trovato la “sorpresa” è ormai era troppo tardi per tornare indietro...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Caro Raspo, hai ragione, una on dopo quello che e' successo alla ragazza purtroppo scomparsa, ma visto che l unico che non ha fatto le condoglianze e' proprio il suo datore di lavoro, e' tutto
spiegato.

Che fosse una on senza senso lo si era capito, ma evidentemente le
vedove del vecchio play che fu sono dei soldatini
pronti alla battaglia in difesa del locale
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Senza commentare il buon gusto di qualcuno o del locale dico che chi ha visto R. negli ultimi tempi ne sente e nota la mancanza su questa pedana. Come si vede anche l'assenza di Sharon che si può permettere di fare quello che vuole ma che denota poca serietà.

@il raspo: se tutti tiraserro lo sciacquone l'odore di piscio non ci sarebbe non penso sia colpa del locale quello.....e ieri l'odore non l'ho proprio sentito con l'aria che tirava.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Hai ragione, ma a volte è pure difficile tirare l’acqua visto che manca il bottone :)
Cmque basterebbe installare lo sciacquone automatico come c’è al monella e anche al bibe credo.
Concordo su Sharon
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
A me spiace che non abbiano in nessun modo onorato la scomparsa di Rebecca.
Nessun riferimento a Lei sul loro sito internet, nemmeno su Facebook e sui vari Forum.....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
è sempre difficile secondo me decidere cosa fare in queste situazioni. Forse la cosa migliore è veramente tirare dritto e far finta di nulla. Sono locali che si basano sul divertimento vero o finto che sia, poi vabbe fosse per me io chiuderei minimo una settimana.
quando mori' una ragazza del boys io non frequentavo, ma le polemiche per l'apertura del giorno dopo hanno riecheggiato fino a poco tempo fa e saranno passati 10 anni.
 
Commenta
Alto