Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
quasi quasi vengo a castelvetro a mangiarmi una pizza...magari mi porto del prosciutto da casa
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Misogino lascia perdere
a parte la pizza non credo
che il Play sia locale adatto
alle tue esigenze
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Infatti verrei a mangiare solo la pizza.

Cmq c'ero venuto 7 o 8 anni fa e mi ricordo il livello di figa impressionante che c'era:rimasi con la bocca spalancata tutto il tempo.Il locale invece faceva cagare.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma dove sono finite tutte ste fighe che c'erano ovunque (a quanto sembra) una decina d'anni fa'?

Non ne nascono piu? Vanno in altri paesi piu ricchi? Ci siamo abituati alla figa?

il prosciutto puoi lasciarlo a casa, è uno dei 3-4 gusti che escono come pizze.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ah.Certo che farmi 60km per mangiare una pizza mi sa che me ne sto a casa e faccio prima.

Grazie per le info cmq
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
RazMataz ha detto che ha superato il monella solo qualche giorno fa...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... a parte il discorso sul livello
estetico ( in calo come in tutti i locali )
qualcosa e' cambiato per quanto
riguarda la " sportivita' " nei prive' ?
In passato ho sempre sentito lamentele
legate anche alla scarsa privacy
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
attualmente la pedana e' una versione ridotta e molto pallida di quella dei tempi d'oro,le storiche sono tutte lievitate di peso e gli anni avanzano,tutto sommato non e' malaccio,locale deserto in settimana,la sportivita'e' legata essenzialmente alla durata(minimo 30/40 min nella zona vip),privacy inesistente nei prive'standard a partegli ultimi due in fondo o nel corridoio di fronte alla cassa prive'.Ultimamente scazzo totale con girls addormentate sui divani,non fanno piu'nemmeno i soliti spettacoli,musica sempre valida.Le migliori Lexi e Sofia(e Cristina quando c'e')
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Grazie al c... :pardon:,si sa che non c'è nessun locale paragonabile a 5 anni fa, neanche a 8 anni fa. Ma se dici che ora la pedana è superiore al monella e dopo 10 giorni dici che ci sono solo 2 perle e il resto no comment,scusami ma mi pare un discorso poco coerente. ed anche penso che il monella deve proprio essere messo male se seguo il tuo discorso.
Faccio i nomi di Daniela,Cristina,Laura,Angelina, Alessia,Lexie,Maddy,Rebecca,Tiffany,le tette di Anca,Beatrice,Alexandra,Simona,Belen...insomma.
p.s.: pare che una di queste sia emigrata,notizia da verificare e le 2 cubane già sparite.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Un paio di perle, esatto, non ho detto che le altre son cessi, ma solo 2/3 potrebbero far parte della pedana diun lustro fa... il monella ha perso un po di pezzi, da Isa a Ruby senza dimenticarci di Sharon che ha lasciato il locale.... Se io entro al Play lo faccio solo per Laura e Cristina, alle altre non sono interessato...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Anche lei allargata sul sedere anche se si mantiene ancora decente. 2-3 anni fa era uno dei più belli come forma.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Quando ha smesso,scusa?
qualche tempo fa aveva smesso di esagerare tant'è che a volte ordinava roba analcolica al bar.
poi ha ripreso con il rum.
La nota "positiva" è che almeno non le viene la fiatella come certe sue colleghe.
Tra l'altro, piccola considerazione, di solito le donne stanno più attende all'alito. O le rumene hanno la fiatella genetica o non se ne curano apposta per scongiurare limoni , ma sta di fatto che la percentuale di ragazze con fiatella al Play girl è altissima.
 
Commenta
Alto