Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
I nuovi innesti potrebbero anche essere discreti ma si nota palesemente la differenza tra quelle già iniziate e curate con queste magrissime e senza tette che sembrano arrivate da zone depresse con guerra in corso.
Ricordo anche che qui qualche promo cliente la fanno vedi 80 per 20min, gratta e vinci con ogni bevuta offerta dove può capitare di vincere privé omaggio o sconti o ingressi gratis.
In altri locali se offrì da bere danno un free drink alla girl.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
''magrissime e senza tette che sembrano arrivate da zone depresse con guerra in corso''.

Mi sembra affermazione un po' esagerata.. e mi incuriosisce..

ma intendi deperite o ragazze col corpo esile o minuto ..??
tra un mese saranno panzute e paffute
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
uhauaahua ,tavole da surf esili e minute. in poche parole magrineeeeee.:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Italia
Qualche news dal locale? Fine settimana volevo fare un salto e capire chi posso trovare; tutte in ferie le new entry o quelle più interessanti? :)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
è arrivata una niente male, abbastanza alta, bel culotto, tette rifatte, come tipo è stile Bettina per intenderci (ma non dico che le assomiglia)
qualcuno ha qualche info in più?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
15 agosto Pareo Party....
gli scorsi 15 agosto era Bikini Party da infarto.....!!!
i tempi cambiano.....!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Ho sempre trovato questi eventi come
unico pretesto x aumentare il prezzo di ingresso....feste a tema come il pareo party mi sembrano delle c...te pazzesche...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
vedo che hanno ulteriormente aumentato i prezzi delle onenight prima erano 18 poi son passati a 20 e adesso 25..

motivo pizza servita su piatti d'argento??
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
In effetti 25 lo facevano solo quando davano il privè omaggio. Vorrà dire che per recuperare mangerò 5 pizze. Come playgirl c'è solo playgirl. :lol:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Che poi, a ferragosto "pareo party": no pareo, no pizza (non che mi freghi), scazzo generale, unico allestimento diverso dal solito: un unicorno gonfiabile da piscina sulla pedana.
Complimenti alla gestione che permette di lasciare che le ragazze si imboschino nei camerini durante gli "american tour" col risultato che, in pedana ci sono 25 ragazze ma quando scendono ne rimangono 4 e tutte che vanno dal fidanzatino.
Per un po' ciao ciao Playgirl
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
mie ultime one mosce patetiche tristi e ridicole.. se raffrontate al passato.. mi hanno instomacato al punto che tra poco sara' ormai un annetto che non ci metto piede..
unica cosa che attira molto rimangono i nudi di massa sulla pista... ma con belle fighette pero', non come quelle dell'anno scorso.. pero' la pizza e' bbbbbona:sarcastic_hand: .. i 5 euro in piu' x le one sono x il marchio di fabbrica allora.. ho capito:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Quando guardo le foto instagram di alcune storiche mi viene un nodo alla gola a pensare a quanto ben di dio è transitato su quella pedana, sono ancora in formissima, altro che pizza! La ressa era per agguantare la ragazza che usciva dal pvt, non l indiano con il piatto di pizza.... :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
chi ha un po' di gusto di estetica femminile e ha vissuto quel periodo non puo' non rimpiangerlo..

strafighe ovunque..:w00tmesalia::w00tmesalia:

strafighe ovunque..:w00tmesalia::w00tmesalia:

strafighe ovunque..:w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
effettivamente il play girl e'il locale dove ho visto il piu' alto concentrato di bella figa mai visto prima.Ma sto parlando fino al 2011, dopo e' calata pure qui
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
vedo che hanno ulteriormente aumentato i prezzi delle onenight prima erano 18 poi son passati a 20 e adesso 25..

motivo pizza servita su piatti d'argento??

Dopo un pò di ripresa del locale hanno pensato bene di aumentare tutto di due euro in tutte le serate : ingresso 18-20,ragazza 10-12,cocktail uomo 10-12,birra o bibita 8-10.Se 12 per consumazione girl è in linea con tutti ,per il resto aumenti del venti per cento del tutto ingiustificati.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Assente Sharon. Nuova bionda serba, rimaste tre delle nuove del mese scorso. Niente di importante.
Andate a prendere cinque fighe degne di tal nome,magari non rumene , solo così puoi giustificare gli aumenti.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Dopo un pò di ripresa del locale hanno pensato bene di aumentare tutto di due euro in tutte le serate : ingresso 18-20,ragazza 10-12,cocktail uomo 10-12,birra o bibita 8-10.Se 12 per consumazione girl è in linea con tutti ,per il resto aumenti del venti per cento del tutto ingiustificati.

e che cazzo prezzi da milano marittima
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Una bevuta cliente a 12 euro io che sono abituato alle ladrate di vicenza non l'ho mai vista...
che poi a mio modo di vedere è totalmente senza senso: io se avessi un locale favorirei il piu possibile le bevute cliente. Metterei tutto a 5 euro al massimo, in modo da abbattere le difese immunitarie e favorire lo spolpaggio...

A pochi km di distanza, puoi bere 2 ottimi cocktail pagando solo ingresso con l'offerta della mezzanotte. Qui anche se hai ingresso omaggio paghi 24 euro, se non lo hai paghi 32... mah!

di questo passo la one night costera' 30 se ti danno anche il prive omaggio
 
Commenta
Alto