Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Il ragazzo non era in grado di intendere e volere, pare almeno.
In poche parole per i veri asini, è con sé a vostra nonna o mamma anziana viene raggirata a scopi di lucro
Dargli dell'asino mi sembra offensivo per lui e la sua famiglia. Per di più da vigliacchi nascosti dietro un Nink.
E chi si fa gli affari suoi anche se sa il nome della ragazza a mio parere fa molto bene. Perché vi assicuro che è il primo di una serie di casi che da qui a poco usciranno fuori.
Parola di Aiazzone.
Piccolo indizio. :+)))
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Io personalmente,qualche mese fa ,a un ragazzo che stava venendo trattato di merda, ho detto di non farsi trattare così,lui come inebetito non ha risposto.

Praticamente questa andava a prendere da bere,gli ridava la tessera e andava in camerino a bersi il drink.:nea:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Il ragazzo non era in grado di intendere e volere, pare almeno.
In poche parole per i veri asini, è con sé a vostra nonna o mamma anziana viene raggirata a scopi di lucro
Dargli dell'asino mi sembra offensivo per lui e la sua famiglia. Per di più da vigliacchi nascosti dietro un Nink.
E chi si fa gli affari suoi anche se sa il nome della ragazza a mio parere fa molto bene. Perché vi assicuro che è il primo di una serie di casi che da qui a poco usciranno fuori.
Parola di Aiazzone.
Piccolo indizio. :+)))

se non era in grado di intendere e di volere andava seguito dalla famiglia...si tratta di essere realisti..; poi sia chiaro non lo conosco e spesso è proprio il legale ad utilizzare questo espediente per giustificare il proprio assistito contro la lenta estorsione avvenuta

Il ragazzo non era in grado di intendere e volere, pare almeno.
In poche parole per i veri asini, è con sé a vostra nonna o mamma anziana viene raggirata a scopi di lucro
Dargli dell'asino mi sembra offensivo per lui e la sua famiglia. Per di più da vigliacchi nascosti dietro un Nink.
E chi si fa gli affari suoi anche se sa il nome della ragazza a mio parere fa molto bene. Perché vi assicuro che è il primo di una serie di casi che da qui a poco usciranno fuori.
Parola di Aiazzone.
Piccolo indizio.
se vogliamo farci gli affari nostri evitiamo di parlare di indizi per cortesia; cerchiamo di essere coerenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Si però se nn è in grado di intendere e volere nn può avere la firma in banca... avere un bancomat e/o carta di credito e deve avere un tutore ... familiare o meno scelto da tribunale che ne fa le veci in tutte le cose legate al denaro ... E ogni anno deve presentare il rendiconto delle spese in tribunale ... Poi 96000€ nn sparisco in un giorno ... Hanno chiuso la stalla quando i buoi erano scappati. ..
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Sicuramente un commento sensato.
Peccato che certe situazioni per giudicarle e commentare bisognerebbe almeno viverle e vi assicuro che quando si è travolti non è così semplice come si può pensare.
Io che devo gestire in maniera distaccata vi assicuro che si viene travolti umanamente.
Poi capisco che questo è un forum di cazzeggio e quindi viene giustamente preso tutto alla leggera.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Tutti noi frequentatori di locali prima o poi abbiamo o vivremo situazioni di coinvolgimento emotivo e di sbandamento..basta solamente riprendersi la lucidità mentale e ritornare in se stessi; ricordiamoci che le ragazze lasciano la propria famiglia e il proprio paese principalmente per guadagnare più denaro nel più breve tempo possibile; devono massimizzare , perciò vi dico : divertiamoci e spassiamocela, ma sempre entro i limiti che necessariamente dobbiamo imporci; non perdiamo mai di vista il confine che divide la razionalità dal sogno effimero; testa sempre in mezzo alle orecchie che la fuori è una giungla piena di predatori...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
... tutti prima o poi sbarelliamo per una ballerina... bisogna essere bravi a fermarsi a nn eccedere in pvt regali ecc...
nn si può giudicare una persona se nn si ha indossato le sue scarpe fatto i Suo cammino...
... In merito alla questione dei soldi "spariti dal conto"... Oh il tipo va protetto e interdetto o diversamente gli rovina la vita con un macigno del genere sulle spalle ...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Per gli amanti dell'amarcord da venerdì è rientrata la mitica e storica Rebecca.
E c'è da tire che nonostante non sia più una ragazzina, e i diversi anni passati dietro i fornelli a fare la disperate housewife, comunque spicca sempre sulle altre. Seconde me naturalmente ;)
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Quindi sposata e mamma alla luce del sole e ancora in attività???
Quanto è bello il mondo della notte.
Ecco perché anche se con pensieri e opinioni diverse che avvolte portano a qualche piccolo battibecco alla fine amiamo tutti la stesso mondo
 
Commenta
Alto