Prima volta in ch - particolare

Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Salve a tutti, sono qui a chiedere un aiuto a voi tutti perchè sto organizzando una trasferta ad agosto in quel del ticino. La mia situazione è particolare, non ho l'auto. Perciò devo raggiungere (da Milano) posti facilmente collegati dai treni come Chiasso o al massimo Lugano ed il locale scelto, di conseguenza, deve essere raggiungibile a piedi o con i mezzi dalla stazione.
Non amo molto le braz, a me piace l'ESTate... dove andreste al posto mio?


Grazie :bye:
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Anche Bellinzona è raggiungibile col treno!
Lugano vai all'Oceano
Bellinzona suggerisco l'Hollywood che dovrebbe avere piu' scelta.
Entrambi i locali raggiungibili comodamente col taxi.
Agosto è un mese in cui anche le ragazze vanno in ferie, non ci sara' grande scelta come adesso ma si trova qualcosa di buono.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
stones ha scritto:
Salve a tutti, sono qui a chiedere un aiuto a voi tutti perchè sto organizzando una trasferta ad agosto in quel del ticino. La mia situazione è particolare, non ho l'auto. Perciò devo raggiungere (da Milano) posti facilmente collegati dai treni come Chiasso o al massimo Lugano ed il locale scelto, di conseguenza, deve essere raggiungibile a piedi o con i mezzi dalla stazione.
Non amo molto le braz, a me piace l'ESTate... dove andreste al posto mio?


Grazie :bye:


Mah... se il constraint primo e' essenzialmente logistico, e se alla fine devi farti una trasferta one-shot, fermati a Chiasso... locali leggermente piu' cari, ma per una volta... in compenso il viaggio in treno da Milano e' comodo e costa nulla, e tutt'e tre i locali (Rosa, Pompei e 69) son raggiungibili a piedi (10 min a piedi dalla stazione, non di piu'!). Vero che ad Agosto un po' di ladies mancano, ma proprio perche' qui puoi girare fino a tre locali senza costi aggiuntivi di trasporto e senza perdere molto tempo, un po' di scelta la trovi!

Fai sapere se vuoi altre info!
:bye:
WM8zi
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #4
Ok, vada per chiasso... ma cercando l'est, quale locale?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
stones ha scritto:
Ok, vada per chiasso... ma cercando l'est, quale locale?


Se vuoi risparmiare qualcosina, il Rosa (ma mediamente piu' cozze); se le vuoi un po' piu' giovani & veline, 69; se le vuoi sulla trentina e tirate manco fosse la serata di gala, Pompei...

Cmq son vicini: fatti un giretto cosi' ti fai un'idea!!

Enjoy,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
passato al rosa ..un disastro...poche..brutte..scostanti e...richieste da 150...un po' meglio al 69 dove chiedono 150 ma chiudi a 100...in definitiva almeno la qualità è più elevata...una pecca ..le camere sono salite a 30
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
rabbit_a ha scritto:
passato al rosa ..un disastro...poche..brutte..scostanti e...richieste da 150...un po' meglio al 69 dove chiedono 150 ma chiudi a 100...in definitiva almeno la qualità è più elevata...una pecca ..le camere sono salite a 30

Caro collega, se alla Scala Santa chiedono 150 neuri, credo che a breve il posto andra' definitivamente in malora... Non e' ne' il Pompei ne' il 69 (non che le tipe li' si possano permettere di sparare chissa' che cifre, specialmente di questi tempi), ergo finche' sta a rate sui 100EUR con camera inclusa, per chi arriva dall'Italia e non vuole arrivare piu' su, e' competitivo, fatta salva la materia prima (al top solo nel 2009, imho)... ma se sparano prezzi assurdi, tenuto conto che non e' che la fauna sia al top, presto vedranno il locale deserto... col solo barista Pippo a tampinare le rom del quartierino... :spiteful:

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
ahahha vero! povero pippo...!! cmq è un dato che nel sopra e nel sotto con al scusa del cambio tentino sempre di giocare al rialzo...tanto come il collega varese 77 ha fatto - giustamente - notare...qualcno che ci casca lo trovano sempre...
 
Commenta
Alto