IL TEMPIO DEL RELAX - PARMA

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Prendo in prestito il tuo maiuscolo e dico: NOI lo permettevamo, ora NOI nella migliore delle ipotesi (per loro) le boicottiamo.
Tempo fa avevo postato una specie di provocazione chiedendo cosa sarebbe successo se improvvisamente tutti i puttanieri avessero fatto sciopero ad oltranza....chiaramente la conseguenza logica sarebbe che le puttane avrebbero dovuto cambiare mestiere... ma la realtà è che nessuno o pochi riuscirebbero a fare a meno di andare a puttane. Quindi anche se tu le boicotti, troveranno sempre polli che non leggono il forum da spennare.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
dovranno rinunciare ai punter che si informano. tra l'altro mi sembra che questo sia anche lo scopo del forum.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Anche io ho boicottato due centri bolognesi, ma continuano a lavorare senza problemi....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Mi viene solo da pensare che in certi casi . . . e questo è uno di quelli, l'annuncio viene fatto solo su internet, e dato il periodo e visti i pochi soldi che girano uno si fa tre googolate per vedere se qualcuno ha provato la tipa in questione . . . e . . . . .taaac . . . . .arriva un forum . . . . .piu andiamo andiamo avanti e piu le ragazze devono stare all' occhio, sto scoprendo persone, amici o conoscenti, che leggono e sono iscritti a 3 forum come questi e non sono punter . . . .lo fanno solo perchè si divertono a leggere le rece . . .immaginiamo chi è realmente interessato . . . . .il boicottaggio arriva silenzioso . . . . . da solo . . . . .con l'ausilio della tecnologia . . . . .e come dissero i cinesi . . . . .stai lungo il fiume e aspetta il morto che passa ! ! ! ! Stasera non mi ronza attorno il maresciallo e mi viene anche la vena filosoFICA . . . . . ciao a tutti e buon proseguimento . . .
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
a te è andata bene, con me ha fatto lo stesso e niente info x telefono, Sono arrivato nell' appartameno di via XX Settembre e ho trovato due bionde di circa 30 anni, molto belle( Thais e Fernanda) e mi hanno sparato 200 per tutte due 40 minuti con hj oppure 100 x mezz'ora di body sempre con hj in un letto; a me piace il massaggio con eventuale hj ,ma ho risposto di no ( troppo caro ), ho salutato e sono andato via, ma mi sono trovato una all'uscita che,con accento non italiano, mi ha detto che dovevo pagare per il disturbo così sono andato via con 50€ in tasca in meno, tanta rabbia e tanta vergogna......non so che giro sia questo, ma mi puzza tanto di bruciato ! Non avrei voluto scrivere niente ,perchè mi incazzo ogni volta che penso a che figura di cacca ho fatto,ma vista l'esperienza di Spazzolone ho pensato bene di avvisare tutti.......

Grazie socio!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
517
Reaction score
39
Bruna bakeca.it parma

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/glamuor-relax-9kdd102444793
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bruna
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax - body - ecc
COMPENSO RICHIESTO: tra 50 e 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialz. (7/8 gradini)
INDEX : 32095507xx

LA MIA RECENSIONE:
Riapro questa vecchia discussione sperando di non fare cagate , ma credo ci siano i presupposti in quanto :
1) ci sono ancora vari annunci in rete;
2) le signore esercitano ancora;
3) i vari index e pareri discordanti hanno creato forse un po di confusione e curiosità .

Avevo più volte telefonato a questo numero e , per un motivo o per l'altro, non mi ero mai spiccato , forse la diffidenza per ciò che si legge precedentemente , forse altro..... Comunque non ero mai andato in missione.
Giovedì scorso invece ho deciso di partire e, previa ulteriore telefonata esplorativa , mi presento nel tardo pomeriggio in via Bologna :
il palazzotto è uno degli ultimi sulla sx , piano rialzato , zona infestata da "nigor" vista la presenza nei pressi di un centro telefonico dei loro ...... Ad accogliemi all'interno è Bruna : che con toni gentili ( già dimostrati anche al telefono) , mi fa accomodare in una stanzina dell'appartamento .
Tutto sembra abbastanza in ordine e pulito anche se il locale è piccolino e sopratutto non si tratta di un centro massaggi ma di un appartamento con questa piccola stanza attrezzata con lettino professionale e tutto ciò che occorre .
Lei, invece, è una bella figa : capelli medio lunghi, castano chiari raccolti con la coda , h 1.60 circa con un fisico notevole racchiuso dentro una tutina con gonna aderentissima e corta , cavedani delle tette ( silicone) già in evidente sporgenza .......
mi chiede se voglio fare la doccia e che massaggio desidero : io rispondo che una rinfrescata la gradisco e che ho un badget di 100€ Con il quale desidero un'oretta di relax con finale: siamo d'accordo quindi procedo alla doccia.
Anche il bagno è in ordine ed una volta asciugatomi dal lavaggio mi dirigo nella stanzina per poi coricarmi a pancia in giù ; lei è di poche parole ma cortese , sistema la musica con l'i phone e abbassa le luci.
Il massaggio è leggero e discreto anche se non eccelso, ma la dolcezza delle carezze e il fare di Bruna , tranquillo e suadente, mi piace ..... Tutto il lato b viene massaggiato con poco olio in maniera delicata con leggerissimi e radi approfondimenti in zona perianale, bene collo e spalle ( sempre molto leggermente) compreso sfarfugliata dei dei pochi capelli che mi rimangono.
Ogni tanto controlla la situazione chiedendomi come va e scambiando poche e cortesi chiacchiere ......
Arriva il momento di girarmi e il trattamento prosegue con gli stessi presupposti , se non chè, la signorina arriva a massaggiarmi/accarezzarmi i capezzoli : il mio gradimento lo si nota immediatamente con un'impennata repentina dell'uccello !!!!! Bruna raccoglie l'evidente invito e comincia a prendere confidenza anche con LUI ....!
Mentre mi smanetta abbastanza dolcemente e lentamente , allungo le mani e , cominciando dal culo ( sodo e proporzionato) passo alla topa .
Qui gran sorpresa : la trovo molto umida e accaldata !!!! Veramente eccitata lei ed eccitante x me. Insinuo le dita prima sotto le mutandine ( bianche , filo dietro e raso) e poi fra le labbra della sua figa !
Proseguiamo con reciproca masturbazione e , credo, con doppia venuta : sborratona da parte mia e lumacata pazzesca di lei . Riesco anche a leccargli le notevoli tette .
Non ho tentato altre mosse per la paura di ulteriori richieste economiche onerose alle quali ,in certi frangenti , non riesco a resistere e che comunque non ci sono state . Certo è che una bella leccata di figa mi avrebbe veramente aggiustato la giornata in tutto e x tutto, e convinto anche che, vista la sua eccitazione , avrei forse potuto concludere con l'uccello al caldo ....
Scambio di battutine e complimenti, nuova doccia , mi rivesto , pago il dovuto (100 come da accordi preventivi) e dopo un paio di bacini me ne vado frastornato e contento .
Considerazioni e conclusioni:
L'incontro è stato piacevole e soddisfacente ; lei è una gran figa , i 100 euri non sono pochi ma ritengo ben spesi ; il tutto è durato un'ora e 1/4 circa ( 50/55 di massaggio ) .
Cosa fastidiosa : un suo telefono che ,in modalità silenziosa, ha vibrato forse una decina di volte durante la seduta.
Per una volta sono riuscito a non farmi fottere dalle cinesi .... Lontane anni luce dalle brasiliane che al contrario , a parte il fisici normalmente molto più eccitanti, gli tira la figa da paura .

Io ricordo che diversi anni fa avevo incontrato anche la socia Fernanda ..... Non recensii e non ricordo il perché ( non ricordo nemmeno la spesa) ! Ricordo invece perfettamente che l'incontro fu la fotocopia di questo soltanto che la giusta conclusione fu un graditissimo 69 ( da parte non solo mia).

Salumi a tutti i colleghi .
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Ci sono separate la socia Fernanda/ Francisca / Lisa è al Diamant Clinique, ci sono passato, ma no ho consumato. Sono belle, ma con quello che è successo all'altro collega per me sono entrambi da abolire. Peccato che Parma offra molto poco in questo periodo e ci sia costretti ad andare da le solite note.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
?

Ci sono separate la socia Fernanda/ Francisca / Lisa è al Diamant Clinique, ci sono passato, ma no ho consumato. Sono belle, ma con quello che è successo all'altro collega per me sono entrambi da abolire. Peccato che Parma offra molto poco in questo periodo e ci sia costretti ad andare da le solite note.

in che senso si sono separate? qualcuna esercita in negozio e qualcuna in casa?
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
517
Reaction score
39
Ci sono separate la socia Fernanda/ Francisca / Lisa è al Diamant Clinique, ci sono passato, ma no ho consumato. Sono belle, ma con quello che è successo all'altro collega per me sono entrambi da abolire. Peccato che Parma offra molto poco in questo periodo e ci sia costretti ad andare da le solite note.
Quindi sarebbero state in tre originariamente ?
 
Commenta
Alto