[RECE] ANGELA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
RECE NON RECE.
E' dal 2004 che vedo questa ragazza in Viale Guidoni, nella zona autobus, ossia fin dai tempi delle mitiche russe ormai scomparse da alcuni anni. Lei invece è sempre lì, si tratta di Angela una rumena della prima ora, alta, con capelli castano scuro lunghi alle spalle, il più delle volte in slip, con quelle gambe in bella vista che sembrano due colonne. Viso particolare, direi quasi squadrato.
Senza neanche intervistarla le dico di salire in inglese : "c'mon". Mi guarda con sospetto e mi chiede di dove sono, probabilmente mi reputava straniero avendomi visto con un inusuale cappellaccio texano in testa. Una volta salita cerco di tranquillizzarla, dicendole che la vedevo da anni e snocciolandole tutti i nomi delle sue amiche con le quali sono stato dal 2004 a oggi e che si sono avvicendate nella sua area di lavoro. Rimane piacevolmente sorpresa: "Che memoria! E' perchè con me non sei mai venuto?". Le rispondo che quando mi decidevo, mi veniva soffiata sotto il naso (una balla insomma).
E adesso attenzione. Mi porta in Via Giuseppe Campani, location orrida, in mezzo ad un supercondominio. Mentre parcheggiamo le esprimo le mie perplessità. Le do i soldi e proprio in quel momento veniamo affiancati dalla Guardia di Finanza :mda: Dopo il controllo lei mi dice: "Pensi che ritorneranno?". Vista la seratuccia decido di riportarla agli autobus e me ne vado. Non ho richiesto soldi indietro.

P.S. la GdF ha controllato solo me! Lei no!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
invernizzi ha scritto:
P.S. la GdF ha controllato solo me! Lei no!

Mi sembra ovvio, lei chissa' quante volte l'hanno gia' controllata ! :sarcastic_hand:

A parte lo scazzo era tutto in regola oppure ti mettono dentro per problemi fiscali come Al Capone ?

Ma poi mi chiedo, che cazzo centra la GdF in questi casi ? La prostituzione non e' fiscalmente regolamentata quindi non possono perseguire una ipotetica evasione, forse tengono d'occhio eventuali giri di stupefacenti ?

In effetti vedo spesso le pattuglie della GdF in giro la sera a fare controlli nelle classiche zone OTR.... :mda:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Power ha scritto:
Mi sembra ovvio, lei chissa' quante volte l'hanno gia' controllata ! :sarcastic_hand:
Infatti mi ha detto: sono passati due o tre volte e mi sorridevano. E' lì dal 2004, la conoscevano di sicuro. Però... il fascino dell'OTR conquista tutti.

Power ha scritto:
A parte lo scazzo era tutto in regola oppure ti mettono dentro per problemi fiscali come Al Capone ?
Tutto a posto, i problemi li ho solo con Equitalia, ma non voglio andare OT. Sono stati formalissimi, si sono pronunciati solo per chiedere i documenti e non mi hanno nenache fatto il cazziatone.

Power ha scritto:
Ma poi mi chiedo, che cazzo centra la GdF in questi casi ? La prostituzione non e' fiscalmente regolamentata quindi non possono perseguire una ipotetica evasione, forse tengono d'occhio eventuali giri di stupefacenti ?
Possibile, in certi casi la prostituzione va a braccetto con la droga, qualora si tratti di organizzazioni criminali di ampio raggio.

Power ha scritto:
In effetti vedo spesso le pattuglie della GdF in giro la sera a fare controlli nelle classiche zone OTR.... :mda:
Ne approfittano per fare il puttan tour anche loro, l'utile e il dilettevole :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
invernizzi ha scritto:
Power ha scritto:
A parte lo scazzo era tutto in regola oppure ti mettono dentro per problemi fiscali come Al Capone ?
Tutto a posto, i problemi li ho solo con Equitalia, ma non voglio andare OT. Sono stati formalissimi, si sono pronunciati solo per chiedere i documenti e non mi hanno nenache fatto il cazziatone.

Messo da parte l'inevitabile imbarazzo non posso che essere contento di un simile operato delle forze dell'ordine, professionalita' e rispetto che non dovrebbero mai mancare :good:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Power ha scritto:
Ma poi mi chiedo, che cazzo centra la GdF in questi casi ? La prostituzione non e' fiscalmente regolamentata quindi non possono perseguire una ipotetica evasione, forse tengono d'occhio eventuali giri di stupefacenti ?
In realtà che io sappia possono svolgere anche compiti di polizia come ad esempio elevare multe per divieto di sosta come polizia carabinieri vigili e forse anche guardia forestale. In teoria avrebbero potuto farti anche una multa per atti osceni se eravate sul pezzo, naturalmente aggiungiamo che avrebbero potuto controllare i documenti della ragazza e se non in regola, portarla via per accertamenti. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Diciamo che mi è andata bene e per non sfidare la buona stella me ne sono andato senza consumare. Meglio non recriminare. Alla prox.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
la guardia di finanza può anche correggere le recensioni su punterforumitalia,per esempio se uno viola le regole o e si scorda di mettere la città etc etc etc.hahahahahahahahah
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
invernizzi ha scritto:
Diciamo che mi è andata bene e per non sfidare la buona stella me ne sono andato senza consumare. Meglio non recriminare. Alla prox.

Giusto meglio non stuzzicare "il can che dorme". Ciao.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Infatti mi ha detto: sono passati due o tre volte e mi sorridevano. E' lì dal 2004, la conoscevano di sicuro. Però... il fascino dell'OTR conquista tutti.

... E l'avranno pure caricata, sono uomini anche loro.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Certo che si. Se fossi un graduato ci andrei anch'io e perchè no... avrei anche un occhio di riguardo per la girl.
Direi che è fisiologico :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Che ci sia un motivo... è possibile! :biggrin:
Caro Anty972 ora che me lo dici sto facendo mente locale. Abbiamo OTR a FI SUD, proprio vicino alla caserma militare di Rovezzano e poi abbiamo OTR fisse (prima ancor di più) davanti alla Caserma militare degli alti comandi a Novoli.
Sì... c'è un motivo valido. Anzi, più di uno. :good:
 
Commenta
Alto